Vai al contenuto



Il DR "fantasma"


poeta
 Share

Recommended Posts

Beh... Da fare 120 indicati, a fare 100 "reali" (anche i GPS sbagliano) c'è un bel 20% di differenza. Sembra un'inezia, ma anche a livello aerodinamico, non è poco. Per guadagnare gli "ultimi" km/h, ci vuole un bel po' di potenza.

 

Quoto in pieno!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

XCuorenero ...........lo sò bene anche io che stò cercando di portare il mio c57 dai 127 ai 130 effettivi!

 

Joedreed......... partire di quarta con la vespa????? Ma è impossibile! Magari pure in due... spiritoso!

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

un dr fatto da uno qualsiasi di quelli che hanno risposto a questo post andrebbe così..

 

ma alla fine hai magnificato un dr quasi banale definendolo superlativo quando in realtà fa 106 ed e anche fiacco sotto a quanto dice reed.

sicuro dei tuoi parametri di giudizio?

ps ce la fai a risp in max 4 righe?

Link al commento
Condividi su altri siti

XCuorenero ...........lo sò bene anche io che stò cercando di portare il mio c57 dai 127 ai 130 effettivi!

 

Joedreed......... partire di quarta con la vespa????? Ma è impossibile! Magari pure in due... spiritoso!

 

Buon lavoro, allora nè riparliamo quando ci sarai riuscito!!! Ma scusami dei andare dai 106 ai 130! In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io lo so' perchè a Roma i motori vanno così forte....

è questione di vento... l'aria del Ponentino fà miracoli.... alle carburazioni!!:mrgreen:8)

 

"Roma non fa la stupida staseraaaaaaa, daje ne mano a falla anná de piuuuuuuuuuú... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Amicus Plato sed magis amica veritas. In ogni caso la vespa era ottima e può fare di più; in ogni caso è un Dr 177 perfettamente efficiente e con pochi chilometri di rodaggio, io sarei soddisfatto.

 

Roberto finiamola con sta storia

PUO FARE DI PIU'.......ma non lo fa che discorso è. Con un quattrini e mani esperte si , con mani da garzone di borgata no anche se abile nella dialettica e un po meno nella pratica

Poeta è stato poco umile e attendibile nelle sue affermazioni.

103-106 contro 120 fissi....DAI CxxxxO

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto finiamola con sta storia

PUO FARE DI PIU'.......ma non lo fa che discorso è. Con un quattrini e mani esperte si , con mani da garzone di borgata no anche se abile nella dialettica e un po meno nella pratica

Poeta è stato poco umile e attendibile nelle sue affermazioni.

103-106 contro 120 fissi....DAI CxxxxO

 

Quoto in pieno, nessuno ha mai detto che il dr non vada, ma per farlo andare come un polini ce da tribolare, e poi vantare prestazioni e da ragazzini, ricordo un post di sergio dove faceva prove con un'm1x se ricordo bene, e quando disse che arrivò a toccare 130 lo "aggredirono" perche pericoloso e menate varie.

Per me e piu sensato astenersi dal dichiarare velocità assurde anche se vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va beh, direi che possiamo anche chiudere.

Inutile continuare a sparare sulla crocerossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...