Jump to content

poeta

Utenti Registrati
  • Content Count

    5,831
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

poeta last won the day on December 15 2019

poeta had the most liked content!

Community Reputation

29 diventerà presto famoso

6 Followers

About poeta

  • Rank
    VRista Silver
  • Birthday 07/21/1967

Personal Information

  • Città
    roma
  • Le mie Vespe
    LML 2T, Sprint Veloce ed altre 35 circa....
  • Occupazione
    MINISTERO DIFESA

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao Poeta. 

    Leggevo il post sui silent block vespa 50 n del 63, io li sto' cambiando su una n del 67, si riesce senza attrezzo? 

  2. Ciao Poeta è possibile contattarti telefonicamente per un consiglio?

  3. Alla luce dei tanti consigli pericolosi, della confusione continuamente generata, della ripetuta noncuranza nei confronti dei richiami, il provvedimento di ban è reso definitivo.

  4. Troppe volte hai calpestato il regolamento e, dopo aver vagliato i tuoi interventi, si è deciso di farti prendere un po' di vacanza. Dato che l'ultima volta ti abbiamo dato solo quattro settimane di vacanza, questa volta te ne diamo otto e non sappiamo ancora se darti la vacanza vita natural durante.

  5. e' un pistone meteor..... non lo conosco ma i meteor che ho presi per ripristinare i 150 grippati sono veri mattoni!!! Però anche se più dozzinali rispetto ai ASSO WERKE i METEOR sono robusti e ben fatti.
  6. con la biella lunga hai più spazio sotto, l'albero sforza meno e il pistone ha un moto più uniforme ,le vibrazioni diminuiscono ed il motore è più lineare.... ma non è tutto oro, infatti diventa difficile trovare la basetta giusta....però la basetta da circa 4 mm aiuta nel fare i travasi. Albero DRT spalle piene, per assurdo è economico ma buono sia 97 che 105 in C51.
  7. https://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/cilindri/largeframe/kit-cilindro-parmakit-tsv-177cc-d63-corsa-57-testa-candela-laterale-booster-allo-scarico-vespa-px-125-150-cosa-125-150-ts-sprint-veloce-lml.1.1.26.gp.2432.uw costa relativamente poco e monta identico al polini....
  8. viatka veduta anni fà a Capanelle, è bellissima e tutt'altro che clone, è un progetto russo differente da vespa, peserà 150 Kg ed è imponente.... il dio di questa Chetak è BUKA il dio degli ostacoli che distrugge le vespa!!! Roma ne è piena, ganhes rimuove buka le piazza... (le buche). Lamiere e qualità sono ottime, solo che da nuove non funzionavano... immagino che se avessero avuto una messa a punto correttiva come questa mia, ora sarebbero ancora TUTTE in giro.... I tamburi pessimi hanno richiesto tornitura.... da NUOVI!?
  9. il dettaglio liste pedana.... visitare sito ricambi M.Pascoli... sullo scudo che scritta aveva?
  10. esatto e poi sembra di alluminio e non arrugginisce ma bisogna verificare come monta e se è troppo sottile, ma sembra ottima in vero....
  11. poeta

    Che sia vero?

    E' una fregatura..... infatti a meno di 2000 non la cede!
  12. Consiglio la SPACO da pochi euro da Bicasbia ovviamente.... avendo Pinasco e DRT nel cassetto.
  13. Aggiorno qui perchè non trovo l'altro post.... Avrà pure motorizzato mezzo mondo, ma quel mezzo mondo circola su una vera skifezza! Questa ora Mia, praticamente nuova immacolata, originalissima... provata sono rimasto SCANDALIZZATO! Cambio serve uno spessore da 0,5mm tra selettore e carter, su questa è fuori centro e la seconda salta, per certo il cilindro comando crociera è lungo, se mai aprirò ci metto quello arcobaleno +crociera , ora OK. Tamburi e freni, i ferodi delle ganasce sono di un materiale assurdo, i tamburi nascono ovali, ben 0,5mm di tornio sono serviti sia da

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...