Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

:applauso: :applauso: Che bella Zione, finalmente dopo tanto parlare......non vediamo l'ora di vederla finita e rombante :Lol_5: Complimentoni, il buongiorno si vede dal mattino, sarà un rimontaggio velore e...........ovviamente curatissimo. :risata1:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

...fumata bianca :risata1::risata1:finalmenteeeeeeee, dopo solo…16 mesi, è stata verniciata la mia Ralla. Prima d’iniziare, vorrei ringraziare quelle persone che hanno contribuito alla sua…resurrezione disinteressatamente, senza alcuna mentalità da…mercante.Alcuni l’hanno fatto in misura maggiore, ma non sto qui a quantificare e mi limito ad apprezzare il gesto e…io non dimentico!!!!! Ci tengo a citarli e lo faccio in ordine sparso: Dexolo, Paolone, MrOizo, SignorHood, Duecentorally, Pasqualo, Leopoldo, Highlander, Sanzarelly, Oldultras, Aeroib, Gigler, Simonegsx e forse me ne sfugge qualcun altro che aggiungerò, appena mi verrà in mente. La vespa l’ho ritirata ieri ed ho iniziato a montare il pedale freno posteriore, al bordo scudo ho dovuto adeguare la lunghezza dei grani di fermo in ottone, ho appuntato le strisce pedana, ho ribattuto le scritte avanti e dietro e attaccato l’esagono grande anteriore. Domani, se non dovrò accompagnare a fare la spesa alla Calabrona, continuerò il…. petting :Lol_5::Lol_5: Intanto alcune fotine.:risata1::risata1::risata1:

 

Finalmente, complimentoni, quel colore mi fa impazzire! :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bleaaaaaaah . . . che schifo di "leccalecca"!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Meno male che è nitro e prima o poi, nonostante te, si "consumerà" a dovere :risata::Lol_5:

 

 

Ps. Il miscelatore era optional sin dal 1965 sulle VNC-VBC-VSD. Dopo controllo manuali correggo e aggiungo anche VLB1 dal 100001-VNL2 dal 0150001

In genere per i mercati esteri ma richiedendolo anche in Italia sia come primo montaggio sia come pezzi sparsi per fare la modifica. C'era anche una circolare piaggio mandata presso le concessionarie con officina con la descrizione "pedissequa" di tutti i passaggi da fare compreso lo spostamento del tirante aria e come fare i ritocchi alla vernice!!!

 

Se ripesco in non so quale hard disk la circolare ritrovata da Bardicchia . . . ve la posto.

cosa nasconde un leccalecca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bleah che schifo.... :noncisiamo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

Da quanto ho scoperto quanto minchia piegano ste Rally, me ne sono innamorato ancor di più, quindi via a grattare carterini e ruote di scorta per i tornati! (Bmw old school docet!) :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Il miscelatore era optional sin dal 1965 sulle VNC-VBC-VSD.

In genere per i mercati esteri ma richiedendolo anche in Italia sia come primo montaggio sia come pezzi sparsi per fare la modifica. C'era anche una circolare piaggio mandata presso le concessionarie con officina con la descrizione "pedissequa" di tutti i passaggi da fare compreso lo spostamento del tirante aria e come fare i ritocchi alla vernice!!!

 

Se ripesco in non so quale hard disk la circolare ritrovata da Bardicchia . . . ve la posto.

 

grazie del chiarimento!

questa di calabrone era nata con il miscelatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti che giro d'ufficio a Mastro Mario per il restauro e agli...untori per il sostegno. :Ave_2::Ave_2: Io sto solo...rimontando la MIA vespa con tutte le licenze che,secondo il mio punto di vista,potranno rendermela piu' godibile,percio' vai di mix,Pinascone e altri dettagli. :risata1::risata1::risata1:Nel pomeriggio,ho montato le gommine alle strisce pedana,tappetino centrale,boccolette perno sacche,tamponcini dove si ferma la molla superiore delle sacche e dulcis in fundo....passato l'impianto elettrico.:testate::testate:

 

 

PS:mmmmhhhh,mi sa' che sto andando troppo veloce e il...giochino finira' troppo presto.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DSC_2137 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2138 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2139 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2141 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2143 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2144 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2145 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2146 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2147 [Risoluzione del desktop].jpg

DSC_2148 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti che giro d'ufficio a Mastro Mario per il restauro e agli...untori per il sostegno. :Ave_2::Ave_2: Io sto solo...rimontando la MIA vespa con tutte le licenze che,secondo il mio punto di vista,potranno rendermela piu' godibile,percio' vai di mix,Pinascone e altri dettagli. :risata1::risata1::risata1:Nel pomeriggio,ho montato le gommine alle strisce pedana,tappetino centrale,boccolette perno sacche,tamponcini dove si ferma la molla superiore delle sacche e dulcis in fundo....passato l'impianto elettrico.:testate::testate:

 

 

PS:mmmmhhhh,mi sa' che sto andando troppo veloce e il...giochino finira' troppo presto.:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

specifico che il mia non era una critica ma era solo curiosità..;-)

anche io se dovessi trovare una vespa del genere metterei il mix, semplifica l utilizzo e , come dici te, la godibilità!

calabrone ma hai modificato i carter del 180 per adattarli al meccanismo del mix o ne hai messi alcuni già nati con il mix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è SPETTACOLARE e poco :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

Complimenti per il colore è stupendo :ok::ok::ok:

 

Forse sono di parte perche ho un debole per il giallo arancio visto che l'ho usato per il mio P200E fuori ordinanza :orrore::orrore::orrore:

 

A presto on the road , con la speranza che non mi fai la riga in mezzo con il Pinasco:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è SPETTACOLARE e poco :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

 

Complimenti per il colore è stupendo :ok::ok::ok:

 

Forse sono di parte perche ho un debole per il giallo arancio visto che l'ho usato per il mio P200E fuori ordinanza :orrore::orrore::orrore:

 

A presto on the road , con la speranza che non mi fai la riga in mezzo con il Pinasco:vespone:

 

Sor Alfre',non mi sono potuto esimere dal rifarla com'era allora.

 

PS: er pischello sarei io :azz::orrore::testate::testate:

AVATAR NUOVO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ritrovata dopo tanti anni in condizioni pietose.Al PRA risultava ancora in vita e mai radiata.Molti amici,ripeto,mi hanno aiutato a rimetterla su,altrimenti mi sarebbe costata molto di piu'.:risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ritrovata dopo tanti anni in condizioni pietose.Al PRA risultava ancora in vita e mai radiata.Molti amici,ripeto,mi hanno aiutato a rimetterla su,altrimenti mi sarebbe costata molto di piu'.:risata1::risata1::risata1::risata1:

Azz... complimenti mi piace questa storia.

Certo che sarà stato emozionante per te averla ritrovata ;-):ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bella zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: quando posso farmi le unghie sulla tua sella?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: quando posso farmi le unghie sulla tua sella?:mrgreen:

 

 

Maurì, stai chiedendo quando lo zio verrà sotto casa tua? O quando ti deciderai ad andare tu sulla costa tirrenica della calabronia?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

lo sai che sono una marisa............:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa cagare....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHERZONE!!!! E' semplicemente stupenda! E pensare che quel pirla di mio suocero la regalò perchè "si era stufato della vespa" e comprò un Ciao... lasciamo perdere.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...