Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Chiamasi nel gergo: Restaureiaculatio precox. :Lol_5::mrgreen::rulez::rulez:

 

Piu' precox di cosi e dire che sto,volutamente,andando piano :orrore::testate: oggi mi sono portato avanti con il rimontaggio.Ora ho un dubbio,il passacavo della prima foto,l'ho preso da Pascoli per i cavi del cambio ed e' diverso da quello per l'impianto elettrico,accelleratore e aria ed anche da quello del PX.Qual'e' quello giusto?:mah:

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Piu' precox di cosi e dire che sto,volutamente,andando piano :orrore::testate: oggi mi sono portato avanti con il rimontaggio.Ora ho un dubbio,il passacavo della prima foto,l'ho preso da Pascoli per i cavi del cambio ed e' diverso da quello per l'impianto elettrico,accelleratore e aria ed anche da quello del PX.Qual'e' quello giusto?:mah:

 

Zio il secondo che hai detto.

Estratti dalle prove di motociclismo si intravede il tipo "piatto" anche se gli esempi sono TS e Rally 200.

1.jpg

TS.jpg

rally.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le scarpette almeno mettile "d'ordinanza" no?

O devi tamarrare pure la povera ralla come hai tamarrato la nina?:Lol_5:

 

 

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Baganedda ha quello fuori ordinanza,ma con le scarpe giuste.Comunque quelle erano montate quando me lo regalarono ed ho pure quello giusto di cavalletto,solo che lo vedo troppo..stitico.:orrore:

DSC_2713 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata::risata::risata:

s1.jpg

s2.jpg

s3.jpg

s4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:Baganeddaha quello fuori ordinanza,ma con le scarpe giuste.Comunque quelle erano montate quando me lo regalarono ed ho pure quello giusto di cavalletto,solo che lo vedo troppo..stitico.:orrore:

 

Ma quale stitico!!! Da "wagnoni" ci trusciavamo seduti in due sulla vespa a cavalletto e non si sono mai smollati.

 

Le scarpette invece . . . na strage:Lol_5: sempre bucate.

 

Waliò da fuori deve sembrare na mula di 180 rally e non un missile balistico.

Vedi di mangiarti la capa su come tirare fuori ne mezza espansione dal barilotto. Che na 180 senza barilotto . . .:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno rinforzato e poi montero' le scarpette del Rally. :mavieni::mavieni::mavieni:

Ricevuto!

 

Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata::risata::risata:

 

Povera spatola...ma sti lamierini servono a evitare che la pedana segni in corrispondenza del cavalletto?

la mia px soffre in quel punto..:azz:

 

Ma quale stitico!!! Da "wagnoni" ci trusciavamo seduti in due sulla vespa a cavalletto e non si sono mai smollati.

Le scarpette invece . . . na strage:Lol_5: sempre bucate.

 

Waliò da fuori deve sembrare na mula di 180 rally e non un missile balistico.

Vedi di mangiarti la capa su come tirare fuori ne mezza espansione dal barilotto. Che na 180 senza barilotto . . .:noncisiamo:

 

 

:risata::risata::risata:

 

mi fai sbellicare!:mrgreen::mrgreen:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
. . .

Che na 180 senza barilotto . . .:noncisiamo:

Quoto! Senza barilotto non è 180 manco per sbaglio! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Senza barilotto non è 180 manco per sbaglio! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

 

 

Walioooo',mi ...obbligate a comprare un barilotto nuovo da....sminchiare?? Io invece,quest'anno,la volevo proprio fare sporca e venire con questa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

DSC_1911 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Walioooo',mi ...obbligate a comprare un barilotto nuovo da....sminchiare?? Io invece,quest'anno,la volevo proprio fare sporca e venire con questa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

E cosa credi che abbia fatto io con la mia? :mrgreen: Sminchia, sminchia! :Lol_5: Quel serpentone non si adatta bene alla nobiltà della ragazza! :mavieni:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa credi che abbia fatto io con la mia? :mrgreen: Sminchia, sminchia! :Lol_5: Quel serpentone non si adatta bene alla nobiltà della ragazza! :mavieni:

 

Ciao, Gino

 

 

Linkatemene una abbordabile,allora :azz::orrore::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato i lamierini sotto le staffe del cavalletto,come si faceva una volta,solo che dello spessore giusto non ne avevo e girando,nell'Antro,ho visto questa povera...spatola :risata::risata::risata::risata:

 

E' il classico destino delle spatole in mano ai vespisti, come quello dei fornelletti elettrici bollilatte :azz:

 

 

:sbonk::risata::risata::risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... anche se preferisco le pirelli SL26 alle Michelin... ;-)

 

Pure io...;-)

 

E' il classico destino delle spatole in mano ai vespisti, come quello dei fornelletti elettrici bollilatte :azz:

 

 

:sbonk::risata::risata::risata:

 

:ciao:

 

:azz::azz::azz::mrgreen::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...