Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
E' il sistema o cosi',o cosi'. :testate::testate: MrOizo,invece,mette a terra la vespa coricata e monta il motore di alto,mentre io ho fatto calare la carrozzeria ,piu' leggera,sul motore.:ok:

 

 

...ma a me di solito capita di montare vespe meno.....blasonate e allora ci vado più pesante......e poi io sono "pesante" di mio, non arriverò mai alle "raffinatezze tecnico-culturali" del fratellone.......:mrgreen::mrgreen::violino: :violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ho recuperato dalle guaine di una Primavera,e' d'alluminio contrariamente a quelli in rame che conoscevo io.Se la Piaggio l'ha messo servira' a qualcosa no?! :rabbia::rabbia:Quelle guaine,e anche i cappuccetti,sono sempre le Shimano originali teflonate. :ok:

Anche io le ho sempre viste in rame:mah:

a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok:

Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo:

 

Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho sempre viste in rame:mah:

a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok:

Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo:

 

Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok::ok:

 

Serve a che una delle due guaine non si perda la posizione (magari infilandosi nel tunnel) una volta innestata l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aprire la sera VR e non trovare nessun aggiornamento... Zio a che punto sei? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

 

 

:mrgreen:Non può rispondere, sarà in giro con la Rallona a macinar km...:mrgreen:

 

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5::Lol_5:

 

Qui ancora non t'ho visto arrivare: ti sarai perso per strada... :roll:

 

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio ma hai anche una sega a nastro,(quella verde sul lato destro della vespa)?

 

Queste foto panoramiche di la verità, le hai messe solo per farci invidia dell'antro..:frustate::frustate::mrgreen:

 

Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. :ok:

 

:sbav::sbav:

:offtopics:

una passione in comune, anche se sono solo agli inizi..

qualche tempo fa mi sono iscritto a un forum di falegnameria..i risultati si vedranno dopo l'estate nel mio antro...ma tutto molto semplice,non ho la tua attrezzatura (vorrei prendere solo una elettrofresatrice portatile per rifinire i pezzi)

 

ti pubblico 3 foto, dopo le puoi togliere se ti va (così non inquiniamo il thread) del tavolo che ci ha regalato lo zio della mia ragazza(fatto da lui)..;-):ciao:

21042012341.jpg

21042012342.jpg

21042012343.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Lo si trova dove lo si vuole trovare :Lol_5::Lol_5:

 

 

Non spreco il mio 6001esimo messaggio per risponderti per le rime... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5::Lol_5: e sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia.:ok:

E adesso hai pure la marmitta giusta! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una officina molto ordinata.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, :ok: mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola :risata:. :ciao:

 

di sicuro qualche impennata quando nessu lo lo vede ,prova ancora a farla:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...