Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:rulez:ci vediamo alla 3m!

 

 

ps...adesso monto il 128...;-)

 

Benissimo :ok::ok::ciao::ciao:

Intanto ho sostituito lo stop con un SIEM fondo di magazzino,regalo di un caro Amico (Oldultras) GRAZIEEEEEE Nemoooooo. :oops::oops::risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

IMG_4064 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4067 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4069 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4070 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo :ok::ok::ciao::ciao:

Intanto ho sostituito lo stop con un SIEM fondo di magazzino,regalo di un caro Amico (Oldultras) GRAZIEEEEEE Nemoooooo. :oops::oops::risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

 

Digli se gliene avanza uno anche per me... non una replica però :mrgreen: quella ce l'ho.

Non deve regalarmelo, glielo pago!

 

Bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se gli fai provare quella polinaccia,diventera' Yellow Rocket e chi gli stara' piu' dietro.:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

 

anche io voglio quella fascia peperosso per quando vado ai raduni :mrgreen::mrgreen:

 

Va bhe appena farò l'iscrizione :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli se gliene avanza uno anche per me... non una replica però :mrgreen: quella ce l'ho.

Non deve regalarmelo, glielo pago!

 

Bello!

 

...l'ha dato a me ed e' rimasto senza scorta lui.Mi spiace.:boh:

 

 

 

anche io voglio quella fascia peperosso per quando vado ai raduni :mrgreen::mrgreen:

 

Va bhe appena farò l'iscrizione :Lol_5:

 

E quando la fai :azz::mah::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

 

E quando la fai :azz::mah::Lol_5::Lol_5:

 

avrei dovuto farla a gennaio, ma non l'ho fatta. Appena mi tocca iscrivere il 125 al registro storico la faccio :ok:

intanto mi porto sempre nei documenti l'adesivo:mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo :ok::ok::ciao::ciao:

Intanto ho sostituito lo stop con un SIEM fondo di magazzino,regalo di un caro Amico (Oldultras) GRAZIEEEEEE Nemoooooo. :oops::oops::risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

[/quote

 

Zio e di che.... Felice di esserti stato di aiuto.... Figurati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli se gliene avanza uno anche per me... non una replica però :mrgreen: quella ce l'ho.

Non deve regalarmelo, glielo pago!

 

Bello!

 

Guarda che le differenze con le repliche attuali di quel fanale sono quasi invisibili ed evidenti SOLO se messi di fianco uno all'altro.

 

Ovvio che una guarnizione originale marchiata SIEM, fa la differenza.

 

Quella non la replicano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo :ok::ok::ciao::ciao:

Intanto ho sostituito lo stop con un SIEM fondo di magazzino,regalo di un caro Amico (Oldultras) GRAZIEEEEEE Nemoooooo. :oops::oops::risata1::risata1::risata1::ok::ok::ok::ciao::ciao::ciao:

Che bello lo il fanale posteriore della Rally mi è sempre piaciuto;-) ... una curiosità: ma la parte interna è in metallo?

OT: hai un mio PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello lo il fanale posteriore della Rally mi è sempre piaciuto;-) ... una curiosità: ma la parte interna è in metallo?

 

Si sarebbe il telaio portalampadine,che si fissa sul telaio con la sua guarnizione e poi ci si avvita la gemma dove con due mollette c'e' fissato il tegolino.

OT: hai un mio PM

 

Non mi e' arrivato niente Pie' :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
una curiosità: ma la parte interna è in metallo?

Sì, il portalampade è in metallo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta venendo beeenissimo... :ok:

Che bello lo il fanale posteriore della Rally mi è sempre piaciuto;-) ... una curiosità:

Anche a me è sempre piaciuto... monterà sul PX? Non dico come fori, quello è l'ultimo dei problemi... più che altro come angolatura. :mah:

 

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta venendo beeenissimo... :ok:

 

Anche a me è sempre piaciuto... monterà sul PX? Non dico come fori, quello è l'ultimo dei problemi... più che altro come angolatura. :mah:

 

:ciao: Lore

 

 

:risata::risata::risata: siamo al giro di boa?

Fino a 15 anni fa sui Rally e Ts montavano quello del PX senza tegolino perchè faceva "moderno", ora si invecchiano i PX:risata::risata::risata:

 

Quando vedrò un PX "tiessizzato" o "giellizzato" invece di GL e TS "pixxizzate" . . . la vendetta sarà compiuta!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se non ti iscrivi . . . non puoi averla :mrgreen:

 

lo so, lo so. Mi autofrusto per non essermi già iscritto :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata: siamo al giro di boa?

Fino a 15 anni fa sui Rally e Ts montavano quello del PX senza tegolino perchè faceva "moderno", ora si invecchiano i PX:risata::risata::risata:

 

Quando vedrò un PX "tiessizzato" o "giellizzato" invece di GL e TS "pixxizzate" . . . la vendetta sarà compiuta!!!:Lol_5:

Naaa, è che se vedi il PE Baracus un faro col tettino nero ci sta sicuramente meglio che di un faro PX MY (sempre cromati, e troppo moderno) o prima serie (ce l'ho già e non mi piace, il catarifrangente sporge troppo)... quello Arcobaleno non mi piace nella forma finale (tutto spigoloso e poi si arrotonda). Come fanno molti che montano fari in stile GL o Special... no, fuori luogo e quello Special è microscopico. ;-)

Per l'invecchiamento dei PX... gli inglesi della VivoScooters stanno già attuando la "vendetta" in stile GS. :azz::sbonk:

 

:ciao: Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...