Vai al contenuto



simoncelli


legionarius
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

ciao SIC riposa in pace.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ti ricorderò con quell'esclamazione che ho avuto oggi quando ti ho visto prima di partire con quel coso giallo in testa e gli occhiali da sole, ho detto "minchia sic, fortuna che sei simpatico, perchè sei proprio brutto".

Ti ricorderò come quello che a Monza, quando ti ho visto è sceso dalla macchina ha tolto il casco e incazzato come una iena se n'è andato a piedi dopo aver perso.

Ti ricorderò come "quel bastardo di Sic" che stava diventando un mostro.

Ti ricorderò come l'amico pazzo di Vale, quello del primo mondiale 125 cc, quello che a inizio stagione lo volevano mettere nei casini perchè "era violento".

 

Commento con le parole di Rossi, RIP Super-Sic :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...forse con un pò di presunzione, mi sento di avere perso un fratello, uno della grande famiglia di noi Motociclisti.....seguo il motomondiale da così tanti anni da ricordare i periodi in cui in tv si vedevano solo le disgrazie e, al massimo una cronaca, due, all'anno.....e anche questa volta, come altre fortunatamente poche, volte in passato, maledico il mezzo che amo di più.....in un attimo può voltarti le spalle e passi dalla felicità immensa al buio più nero.....vorrei che davvero questo lato oscuro della moto non esistesse....e invece puntualmente si affaccia, ed è inutile parlare, scrivere, ricordare....cosa puoi dire quando un talento se ne va a soli 24 anni?Proprio una domenica storta, vorrei ritornare a stamattina quando speranzoso e tranquillo mi sono messo davanti alla tv......se conosco gli uomini, credo proprio che Valentino annuncerà a breve il proprio ritiro dal mondo delle corse, perchè lui è abituato a vedere il lato bello della moto e una tragedia tale non può che sconvolgere ogni sua certezza...e poi erano molto amici....penso proprio che il grande Sic lo abbia avuto come riferimento, soprattutto quando andavano assieme alla cava di Vale per sfogarsi sulle moto da cross; ed il sapere che, con molta probabilità, il pneumatico che ha lasciato il segno sul collo è proprio quello della Ducati, che ha contemporaneamente sbalzato il casco rompendo il cinturino, non sarà certo di aiuto nel comprendere questa terribile tragedia....a nulla servirà sapere che non si sarebbe potuto far nulla per evitare l'impatto........vi voglio tutti bene, Sergio.

Ciao SuperSic.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....a dire il vero il motomondiale non lo seguo da un bel po'....stamattina stavo montando uno specchio in bagno e mia madre era al telefono con mia moglie....mi sento dire e' morto un pilota della moto gp.....e dopo un attimo dice...l'erede di valentino....non avendo capito corro subito davanti alla tv e sento la notizia guardando l'incidente....ci sono rimasto malissimo...non era il mio mito anzi mi era un po antipatico....ma una grande persona...un campione che cadeva e si rialzava sempre piu' forte per essere tra i primi......morire a 24 anni e' sbagliato...ma lui era consapevole dei risci che porta questo sport.....ma comunque lo faceva...perche lo amava....ciao marco....:applauso:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace proprio tanto....

un annetto fa era passato nel mio reparto x accertamenti ed in pochi minuti era diventato il nostro beniamino: simpatico, educato, alla mano,

un semplice ragazzo del riminese anche se campione.

 

Mi consola solo il fatto che stesse facendo la cosa che + amava al mondo.

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

 

Sono sconvolto...

Non mi sembra possibile sia morto proprio lui... era troppo giovane e spensierato per poterci lasciare... lui era la vita a 24 anni... non può non esistere più il suo capoccione e il suo accento così simpatico... non è giusto :cry:

 

Il mio pensiero va soprattutto al padre che era presente e a tutte le persone più vicine a lui...

Lui credo non si sia neanche accorto della gravità dell'incidente...

 

Si è steso come capita spesso e avrà sentito una "gran legnata" avrebbe detto..

 

E' tutto il giorno che mi rivedo il film e lo voglio immaginare come tutti i ragazzi con un gran manico che cercando il limite e superandolo avrà sentito andar via la moto... avrà detto qualche imprecazione delle sue se ne ha avuto il tempo e poi buio....

 

Se solo si fosse steso e fosse uscito largo come tutte le altre volte....

 

Il destino ha voluto così :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il suo sito:

Ciao "Super Sic"

:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...