Vai al contenuto

Vuerrino o Vuerrina.......

Recommended Posts

Inviato

Che belloooooooo!!!!!Auguroni a voi!!!....grande festa!!immensa gioia!!....è una bella sensazione esser qui a condividere questo momento così particolare...allora una carezza alla Vespina Daniela e un mega abbraccio ai genitori:bravo:

• Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Uelà, allora come è stato questo primo Natale "in tre";-)?

molto emozionante,la gioia che si prova avendo la scricciolina tra le braccia e' immensa... essere genitori e' il dono piu' bello che la vita ti puo' regalare e far provare...

anche se la notte non ci fa dormire per niente,non fa nulla l'amiamo lo stesso :-)

Inviato
Un po' di pazienza, può darsi che debba ancora adattarsi alla "nuova casa".:mrgreen::ok:

si si Ranieri,la pazienza non deve mancare assolutamente altrimenti e' la fine :-) ha solo 7 gg...cucciola :-)

Inviato

e da te che hai tanti figli possono solo arrivare tante parole pine di conforto e di amore,come anche da tutti gli altri :-)

comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vita :-) ed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...

• 3 weeks later...
Inviato

Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.

Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.

Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI :boxing::boxing: che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

Auguri affettuosissimi a tutti Voi.

Inviato
Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

Gianni, se credi, potete fare allenamento con le mie! :mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato
comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vita :-) ed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...

Leggendo ho fatto un tuffo nel passato, non tanto lontano, si parla di 8 mesi ma è bello ricordare. :ok:

Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.

Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.

Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI :boxing::boxing: che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

Parla per te, io mi sono messo a dieta :roll::mah:

Inviato

Grazie Gianni,sei sempre caro :-)

Inviato
Madò, che notizia mi era sfuggita...!!!

Sono molto felice, Maria e Mauro, godetevi questo frutto...

Un bacio a voi ed anche alla vostra piccola.

Enrico

non ci posso credere,nessuno a Lecce ti avevo detto nulla??? :-(

grazie Enrico :-)