Vai al contenuto



Vuerrino o Vuerrina.......


James62
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Administrators
ADMIN

Tanti, tanti, tanti, tantissimi, auguri a tutti voi e una lunga meravigliosa vita alla piccola Daniela! :applauso::risata1::applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Con tutto il cuore Auguri e Gioia per il regalo più bello del mondo: diventare genitori di una bellissima bambina.

Benvenuta piccola Daniela. :risata1:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Uelà, allora come è stato questo primo Natale "in tre";-)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uelà, allora come è stato questo primo Natale "in tre";-)?

molto emozionante,la gioia che si prova avendo la scricciolina tra le braccia e' immensa... essere genitori e' il dono piu' bello che la vita ti puo' regalare e far provare...

anche se la notte non ci fa dormire per niente,non fa nulla l'amiamo lo stesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche se la notte non ci fa dormire per niente
Un po' di pazienza, può darsi che debba ancora adattarsi alla "nuova casa".:mrgreen::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao danielina, benvenuta al mondo............ auguroni a voi genitori:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e da te che hai tanti figli possono solo arrivare tante parole pine di conforto e di amore,come anche da tutti gli altri :-)

 

comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vita :-) ed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.

 

Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.

 

Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI :boxing::boxing: che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

 

Auguri affettuosissimi a tutti Voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

Gianni, se credi, potete fare allenamento con le mie! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la scricciolina da 2 notti dorme serena,si sveglia solo per mangiare... doveva abituarsi alla nuova vita :-) ed il bagnetto la sera funge proprio da conciliatore di sonno...

 

Leggendo ho fatto un tuffo nel passato, non tanto lontano, si parla di 8 mesi ma è bello ricordare. :ok:

 

Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.

 

Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.

 

Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI :boxing::boxing: che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

 

Auguri affettuosissimi a tutti Voi.

 

Parla per te, io mi sono messo a dieta :roll::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri, baci, abbracci, piroette, capriole e giravolte per festeggiare l'arrivo al mondo della piccola Daniela, quando chiacchierammo in fiera mi commossi sinceramente ed oggi gioisco con Voi.

 

Bene, adesso è garantita la buona compagnia quando, tra qualche anno, staremo fuori dalle discoteche ad aspettarle per tornare a casa. Meglio una buona chiacchiarata con Mauro, Alex ecc. che dormire in macchina fino alle tre del mattino.

 

Poi, se ci organizziamo bene, possiamo fare i turni di ronda anti MOSCONI :boxing::boxing: che potrebbero ronzare attorno alle bambine. Siamo pure belli corpulenti no? Solo a guardarci dovrebbero scappare, dovrebbero, dovrebbero, speriamo.

 

Auguri affettuosissimi a tutti Voi.

Grazie Gianni,sei sempre caro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, che notizia mi era sfuggita...!!!

 

Sono molto felice, Maria e Mauro, godetevi questo frutto...

 

Un bacio a voi ed anche alla vostra piccola.

Enrico

 

non ci posso credere,nessuno a Lecce ti avevo detto nulla??? :-(

grazie Enrico :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...