Administrators horusbird Inviato Ottobre 3, 2011 Administrators Inviato Ottobre 3, 2011 indetti su VR per il Miglior reportage e la miglior foto! Per il Miglior Reportage siamo stati in difficolta' dato che, pur essendo pochi i partecipanti abbiamo trovato particolarmente ben fatti i reportage di: rullo di tamburi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . nick89 e maxxx ai quali assegnamo la vittoria ex aequo e quindi riceveranno entrambi il premio messo in palio. Per la miglior foto, anche qui sono davvero tante le foto belle e meritevoli ed e' stato difficile decidere chi avesse vinto, alla fine, abbiamo privilegiato la simpatia decidendo che la foto che ci e' piaciuta piu' di tutte e' quella di: Greg7 nick89, maxxx e Greg7 vincono quindi 1 Polo ricamata VR 1 Kit completo di adesivi VR 1 Toppa ricamata VR ma, sperando faccia piacere, per ringraziare i partecipanti ai due concorsi, abbiamo deciso di premiare tutti gli altri partecipanti con la toppa di VR e un kit di adesivi! Restiamo in attesa tramite messaggio privato dell'indirizzo a cui far pervenire i premi. Grazie atutti i partecipanti in attesa del prossimo concorso! 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Ciao amici!!!! Anche se non mi sono aggiudicato il premio messo in palio sono, comunque, strafelice di ricevere la toppa e gli adesivi di VR. Ringrazio Horus, VR e tutti coloro che hanno apprezzato la mia foto e mi complimento con gli amici che hanno vinto!!! A presto!!! 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 complimenti ai vincitori..:applauso::applauso:... dovranno sfoggiare la maglia nei giorni di festa, quando si va ai raduni etc etc......:ciao: 0 Cita
blu Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Un ai vincitori, ed uno allo staff di VR, per le simpatiche iniziative . 0 Cita
blu Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Ecco la foto di Greg7 (Dato che tutti la cercheranno...) 0 Cita
Noiva Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 :-)simpatica, grazie blu infatti ero curioso... 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Perdonate la curiosità (si sà, la curiosità è Vespa), ma si possono sapere gli altri classificati almeno fino al 4* posto? Magari con le relative foto? 0 Cita
dragonetribale Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Complimenti a coloro che hanno avuto grande fortuna, bravi ragazzi i miei complimenti.:applauso::applauso::applauso: sono comunque curioso anch'io di sapere quando sono arrivato. inizio a ringraziare lo staff per aver deciso di premiare comunque gli altri 0 Cita
zichiki96 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Perdonate la curiosità (si sà, la curiosità è Vespa), ma si possono sapere gli altri classificati almeno fino al 4* posto? Magari con le relative foto? Anche a me interesserebbe. Comunque grazie per l'omaggio, vi farò sapere il mio indirizzo. 0 Cita
andre84 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Complimenti a entrambi e soprattutto allo staff VR che organizza queste cose divertenti 0 Cita
Afry19 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 ma, sperando faccia piacere, per ringraziare i partecipanti ai due concorsi, abbiamo deciso di premiare tutti gli altri partecipanti con la toppa di VR e un kit di adesivi! GRAZIE 1000!!! a chi bisogna inviare i dati per la spedizione? 0 Cita
gluglu Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Complimenti ai vincitori!!! Complimenti anche allo staff!!! 0 Cita
GiPiRat Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 GRAZIE 1000!!!a chi bisogna inviare i dati per la spedizione? I dati inviateli ad horusbird. Complimenti ai vincitori ed un ringraziamento a tutti i partecipanti! Ciao, Gino 0 Cita
pier_8 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 è stato un piacere partecipare complimenti ai vincitori ringrazio a tutti per la bella iniziativa.. 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Complimeti a tutti i vincitori. :applauso::applauso: 0 Cita
nick89 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 sono davvero strafelice!!! Ringrazio davvero lo staff di VR e tutti quelli che fanno parte di questo meraviglioso forum!! :applauso: Grazie ancora!! 0 Cita
Qarlo Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Bravi ai vincitori dei due contestS!!! Quindi se ho ben capito, avendo mandato la foto posso avere la toppa e l'adesivo? 0 Cita
zichiki96 Inviato Ottobre 3, 2011 Inviato Ottobre 3, 2011 Quindi se ho ben capito, avendo mandato la foto posso avere la toppa e l'adesivo? Esatto. 0 Cita
maxxx Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 Grazie a tutti, staff di VR e utenti del Forum! Trovo che quella dei concorsi sia un'ottima idea, che coinvolge contemporaneamente autori e lettori. Mi fa piacere che il racconto sia stato di vostro gradimento. Io mi sono divertito parecchio sia a vivere quelle esperienze, grazie a un gruppo particolarmente affiatato di amici vespisti, fra le altre cose tutti conosciuti nel tempo frequentando vari Forum, che a scriverle! A questo punto è d'obbligo un brindisi: prosit! 0 Cita
tekko Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 congratulazione ai vincitori!! e grazie agli organizzatori per il premio di partecipazione ciao 0 Cita
paskoth Inviato Ottobre 4, 2011 Inviato Ottobre 4, 2011 complimenti ai vincitori ovviamente un grande applauso allo staff per queste belle iniziative :applauso: 0 Cita
Recommended Posts