Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

volumexit

Utenti Registrati
  • Content Count

    13,077
  • Joined

  • Days Won

    74
  • Points

    1,078 [ Donate ]

Everything posted by volumexit

  1. Il carter è un VNL3M per forza ci va il paraolio in gomma. Vol.
  2. Certo la puoi mettere ma ad ogni buco picchia sul bauletto e a lungo andare si spacca il collettore. Vol.
  3. Le vespe prodotte per il mercato estero possono avere caratteristiche diverse da quelle italiane. Certo va dimostrato che siano effettivamente è un modello per l'estero. Vol.
  4. Non è una versione, viene chiamata coca cola per il suo colore marrone. Eviterei marmitte diverse dal padellino, le marmitte a banana e le siluro toccano sul bauletto. Questa essendo pre 76 ha ancora il bauletto profondo. Vol.
  5. Invece si, la 180SS è una largeframe. Comunque è possibile che tu abbia montato un ingranaggio al contrario. Vol.
  6. Mi viene un dubbio, il contachilometri è ben fisso nella sua sede o ha del gioco laterale? Vol.
  7. Non conosco lo strumento indiano, io l'ho fatto su un arcobaleno, l'avevo dovuto aprire per sistemare l'indicatore miscela, svevo un altro contachilometri con vetro rotto ed ho scambiato i due meccanismi dopo aver ripristinato i chilometri del vecchio. Vol.
  8. Ho cambiato il meccanismo. Sono il folle che ha fatto la taratura su strada usando il GPS per posizionare la lancetta prima di chiudere lo strumento. Vol.
  9. Io avevo un problema simile con il mio vecchio strumento arcobaleno. Nel mio caso era dovuto alle vibrazioni del 200. Infatti tirando le frizione e mollando il gas la lancetta saliva. Vol.
  10. Scusa ma di che modello si parla? Immagino 200. Vol.
  11. Grazie Gianluca, meglio una goto che mille parole.
  12. Come ricordavo, nessuna molletta dentro al manubrio. Sono sotto. Magari@Gianluca102 ha qualche altra foto del manubrio del suo primavera che dovrebbe avere lo stesso manubrio. Vol.
  13. Mi pare che sulla super sia ancora sotto al manubrio e non nel vano del faro. Vol.
  14. Vado un po a memoria, sotto al manubrio dovresti vedere un tubo con una molletta. Togli la molletta e dovresti poter sfilare metà tubo da dentro al manubrio e metà da fuori.
  15. Luca, SIP ha problemi ben più gravi di questi. Mi successo gia 3 di acquistare un ricambio spacciato per originale e ricevere un ricambio aftermarket. Ogni volta la scusa è che piaggio non fornisce più il ricambio o che avevano finito quelli originali e si sono dimenticati di aggiornare il sito. Pagare un boccolo frizione FA italia 60€ quando dal mio pusher lo trovo a 15€ mi scoccia. Vol.
  16. Se ha le frecce nessuna modifica. Per l'anticipo invece, non saprei, non conosco il DR. Vol.
  17. Gianluca, tu l'hai iscritta FMI? Che esaminatore hai scelto? Vol.
  18. Non toccare il rivetto. Il coperchio e su a pressione. Lo devi sfilare usando un piccolo cacciavite e molta attenzione. Vol.
  19. Piu o meno si. Il regolatore con raddrizzatore lo montano solo le vespe con batteria e serve solo per caricare la batteria. Anche le frecce sono in CA aperte gli arcobaleno elestart ed alcune per i mercati esteri che hanno le frecce sotto batteria.
  20. Tranne gli arcobaleno elestart, tutti gli arcobaleno hanno l'impianto in CA, con la tensione regolata da un regolatore. Vol.
  21. Ciao Gianluca, prova a sentire anche loro: https://icm-merlotti.it/ Quando mi serviva uno spezzone per aggiungere la luce dello stop sulla VNA sono andati li. VOl.
  22. Può' essere, smonta il carterino della frizione e conta i denti sul pignone. Vol.
×
×
  • Create New...