Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

volumexit

Utenti Registrati
  • Content Count

    12,502
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    39
  • Points

    525 [ Donate ]

Everything posted by volumexit

  1. Sono uguali i meccanismi? Ma il suo cos'ha? Vol.
  2. Certo che tu riesci a vedere la polemica ovunque. Il mio era solo in consiglio. Se fossi l'organizzatore di in evento simile e se dovessi leggere un post simile di in partecipante, il giorno del evento non lo farei partire. Tutti lo fanno, penso che non ce ne siano di mezzi originali a questi eventi ma mi sembra una leggerezza scriverlo cosi apertamente su in forum pubblico. Vol.
  3. Scusa Paolo, mi sono permesso di evidenziare alcuni passaggi del regolamento. Non mi sembra una buona idea scrivere cosi pubblicamente che la tua vespa non rispetta il regolamento. Poi libero di farlo. Vol.
  4. Penso che cambi anche lo stelo, e' quello che ti da la lunghezza insieme alla molla. Vol.
  5. Io ho preso il modello lungo per la mia VNA ed e' perfetto come lunghezza. Si vede che ti hanno dato quello sbagliato. Vol.
  6. Putroppo no, so che sono diversi perche hanno un codice diverso, quello della nuova monta solo sulla VMA1T mentre quello della primavera monta su tutte le alter small che lo prevedevano. Vol.
  7. No, la Nuova 125 aveva uno scudo piu largo. Vol.
  8. La scootopia adesso è distribuita da ricambio rapido. Vol.
  9. Grazie ancora a tutti. Vol.
  10. Più o meno si, ma non da subito, dipende dal numero di telaio. Vol.
  11. Invece penso proprio di si perché non mi riferivo a quanto hai scritto tu. Io ho quotato il messaggio di un altro utente, che ha messo il link allo store pinasco, li c'e' scritto che il cilindro farobasso e' compatibile con la VNA 5% e con la VBA 5%. Stavo proprio ironizzando sulla VBA al 5% che so benissimo essere la prima vespa al 2%. Vol.
  12. Ah ciumbia, anche la rarissima VBA al 5%. E' in errore. VOl.
  13. Dico la mia, se si vuole tenere il blocco VNA, e solo per una questione di estetica del carburatore e filtro, se si deve stravolgere questa estetica allora si puo tranquillamente usare in qualsiasi motore al 2% anche del PX. Non ha senso avventurarsi a montare qualsiasi cilindro con carburatori che non rispecchiano l'estetica dell'originale sul blocco VNA. Vol.
  14. Assolutamente no, non capisco guardando il catalogo pinasco come fai a dire che sembrerebbe compatibile con VNA. Comunque avevo sentito la Pinasco qualche settimana fa e di cilindro per VNA, per adesso non ce ne sono in commercio. VIT : Doppia alimentazione Vol.
  15. Beh ovvio passando ad un valvola rotante si apre tutto un mondo. Anche un ViT o un doppia pinasco potrebbe montare sul blocco originale. Vol.
  16. Si, edizione di solito poco frequentata sia dai venditori che dagli acquirenti. Forse è possibile fare qualche buon acquisto. L'anno scorso non c'era proprio nulla. Vol.
  17. Immagino la stessa ricerca che ho fatto io. Ho solo sbagliato a digitare,, un 4 al posto del 5 ma non cambia il succo. Letto sportellino deve essere piccolo e non grande.
  18. Non è una diatriba, il catalogo ricambi piaggio la chiama cosi, come la chiami il resto del mondo non conta se si vuole essere precisi.Poi non è difficile capire il perche del nome, è progettata per depurare l'aria che va al motore. Questa invece è una scatola carburatore. Vol.
×
×
  • Create New...