Vai al contenuto

johnburrito

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    505
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

johnburrito è il vincitore del Settembre 3 2012

johnburrito Ha avuto il maggior numero di like!

Su johnburrito

  • Compleanno 24/06/1979

Informazioni Personali

  • Città
    Trieste
  • Le mie Vespe
    px200e arcobaleno '85

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

johnburrito's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. johnburrito

    johnburrito

  2. johnburrito

    Parere su Rally 200

    Faccio notare che nella risposta di Gens16 la citazione presenta ancora i numeri di serie completi.
  3. johnburrito

    px 125

    sicuramente meglio la prima, o almeno a naso. Ovviamante senza vederle di persona non si più avere la certezza. in generale il prezzo sembrerebbe alto ma tieni conto che se veramente è restaurata bene di carrozzeria, motore ecc il venditore va in pari con quello che teoricamente ha speso...quindi per il mezzo+lavori fatti, se chiede 2100 siamo su una cifra accettabile. A conti fatti, tolto il restauro, per la vespa vai a spendere 7-800 euro. Ovviamente, e mi ripeto, considero un restauro fatto bene e al prezzo che più o meno o in media, chiederebbe un professionista dalle mie parti.
  4. Auguri a tutti! Tanta salute, gioia e divertimento in vespa!
  5. ciao, per curiosità quanto l'hai pagato? funzionante?
  6. certo questo è chiaro, è che per assurdo (neanche tanto) mi sono immaginato un mezzo tipo dell'83 immatricolato qualche anno dopo... era giusto per togliersi un piccolo dubbio da una situazione intricata.
  7. sicuramente al miscelatore girare a vuoto non fa bene, ma ormai... per l'olio io sul mio p200e con mix uso un 100% sintetico perchè più fluido e lubrificante. nel serbatoio benzina io di olio ne metterei giusto una "lacrima", tipo 0,5 al massimo in modo che si arrivi a 2,5 massimi sotto sforzo. ok il rodaggio ma neanche imbrattare candela ecc... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - piuttosto non tirare troppo le marce!
  8. veramente un gran bel pezzo. complimenti! per il discorso miscela, non usare il serbatoio dell'olio non ha proprio senso... al limite metti un po' di olio anche nel serbatoio della benzina. io ormai aspetterei di essere a secco e riempirei sia il serbatoio dell'olio che quello della benzina, se poi vuoi una miscela un po' più grassa, come ti ho detto aggiungi dell'olio derettamente nella benzina.
  9. sembra proprio il caso di documenti vecchi e vespa nuova...al 99,9% nei documenti c'è scritto px150e o px150e arcobaleno? se come hai messo nel titolo si tratta di una px-e (non arc) al di là delle modifiche, il telaio sicuramente non è il suo.
  10. beh, diciamo che se uno ha bisogno di un 200mix usato e cerca in rete, diciamo su "subito", in tutta italia in questo momento forse ne troverà quanti ne hai te da solo... ce ne saranno tanti altri, ma con la vespa attaccata o magari và a zone. altri canali non lo so perchè non ho mai avuto bisogno di trovare un motore. sono loro che hanno trovato me.
  11. infatti quando ho aquistato il mio p200e il venditore me me ne ha regalato sopra uno immacolato e completo, al momento avevo anche pensato di venderlo, ora lo tengo come una reliquia...
  12. seriamente, se il discorso tocca la sfera affettiva solo te sai la risposta. al contrario, il mio parere è che per un qualsiasi altro vespista che non metta in gioco i sentimenti, non scambiare alla pari un px200 con una ss equivale ad una bestemmia.
  13. se non fai lo scambio mi prenoto io. ciao.
  14. rimanendo sui valvolari io ho uno studio caliber delle mesa boogie (precisamente il dual da 20W). se serve è abbastanza potente ma con il dual caliber ti permette di avere suoni perfetti anche a volumi relativamente bassi. io lo usavo spesso in studio :ciao:buone schitarrate.
  15. tornamdo al 125 in questione... si tratta di un conservato o restaurato? con i restaurati senza frecce bisogna stare molto attenti, non tutti saldano alla cazzo di cane. chi te la vende è anche il primo e unico proprietario?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...