Vai al contenuto



Buone Feste


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... :roll:

Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!!

Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate :sbonk:), ma passatelo bene!

 

Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... :mrgreen:

 

Abbraccio tutti

Roberto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

A tutti anche i miei auguri di Buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato anch'io dal lavoro... :roll:

Siccome so già che domani (come tutto quest'ultimo periodo, per la verità...) sarà una giornata campale, mi porto avanti e faccio a tutti i migliori auguri di un Buonissimo Natale!!!

Passatelo come volete e con chi volete (anche certe... Babbe Natale promettono liete giornate :sbonk:), ma passatelo bene!

 

Per gli auguri per il nuovo anno, poi, abbiamo tempo... :mrgreen:

 

Abbraccio tutti

Roberto :ciao:

io spero solo che passi in fretta:censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i Gssisti, auguri a chi voleva partecipare al raduno delle GS a Salò, ma nel 2011 ci vedremo di sicuro, auguri a chi ha una vespa e non la usa, auguri a chi ha una vespa arrugginita in cantina e non la restaura, auguri a chi la sta restaurando e presto la metterà in strada, auguri a Formigoni perchè nel 2011 non gli venga in mente di bloccare la circolazione delle vespe perchè altrimenti gli blocchiamo il Pirellone, auguri a chi a partecipato al raduno di ottobre e in fine siccome siamo a Natale e sono buono, auguri anche a chi ha un PX, con la speranza che prima o dopo si compri un GS.

Stefano GS

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:risata1:Felice Natale a TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. :ok:

 

bad_santa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Piero, DeXoLo, Pablos, Guabix, Mr-Bongo, al Mutun, Diego, Antonio, Volumexit, . . . . . . . . a tutti i vespisti che ho conosciuto ed a tutti quelli che ancora devo conoscere un Augurio di buon Natale, buone feste e buona carburazione per un 2011 pieno di felici km. :ok:

 

bad_santa.jpg

Grazie :mrgreen:... e AUGURONI anche a te ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...