Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tanti Auguri anche da parte mia...Quest'anno sarò a casa giusto il tempo del cenone del 24 e il pranzo del 25 poi riparto per Ravenna...Reparto nuovo-Colleghi nuovi-Turni nuovi...Ancora Auguroni a Voi e alle vostre famiglie!!!

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per questo natale vorrei regalarvi tutto e niente..qualunque cosa che vi possa rendere felici...e niente che vi faccia soffrire.Feliccisimi auguri di buon natale a tutti vopi e alle vostre rispettive famiglie!Ciao da Capa tosta by otrebor...:risata::risata::risata:

Posted

Auguri a tutti e specialmente a coloro che per pura passione si sono adoperati per il buon funzionamento del furum e prodigati nel suggerirmi sempre il giusto consiglio!!

A U G U R O N I :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Posted
Auguri a tutti e specialmente a coloro che per pura passione si sono adoperati per il buon funzionamento del furum e prodigati nel suggerirmi sempre il giusto consiglio!!

A U R O N I :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

:ok::ok::applauso::applauso::applauso:

Posted

Bè è stato un anno nel quale di tempo assieme ne abbiao passato parecchio, speriamo che il prossimo sia altrettanto Vrista, speriamo che escano tante belle nuove idee, aggeggi, oggetti e perchè no ? qualche caxxata da condividere qui e tanti cari auguri a tutti,alle famiglie di tutti, a chi è stato bannato e a chi è stato fregato, a chi è contento e a chi va controvento, a chi è fortunato e a chi è stato sfigato, proprio a tutti !! un augurio speciale al mio amico Capatosta ! (visto che mi ha nominato..) Auguri fratello, speriamo che nel 2011 il tuo carburatore sia finalmente revisionato !