Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sono davvero contento di aver partecipato al mio primo VRaduno, davvero una bella esperienza.

 

Complimenti a tutti quelli che hanno organizzato e collaborato per la realizzazione di questo splendido incontro.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io anto e elena siamo tornati ieri sera verso le 23.....

sto cercando di non addormentarmi davanti al monitor al lavoro! ahahahahaha

appena posso posto le foto.....

CMQ UN GRAZIE A TUTTI! Siete stati stupendi!

 

PALERMITANI SIETE TORNATI , O AVETE PERSO IL TRAGHETTO????

Link al commento
Condividi su altri siti

come immaggivano,per me e' il primo raduno VR a cui partecipo, e ho conosciutocon vero piacere molti di voi del forum , oltre che appassionati con la A maiuscola, siete veramente delle belle persone , ci saranno altre occasioni e aspetto con ansia la tre mari sempre lavoro permettendo, ma mia meta' mi ha concesso il raid nonostante capiti con il suo compleanno :mogli::mogli: ,

 

il piu' grande :applauso::applauso::applauso: agli organizzatori per il grosso lavoro svolto .

E complimenti per la riuscita.

 

Verel, Marcorelli e il sottoscritto, hanno avuto un rientro senza una goccia d'acqua, (e foratura di marcorelli )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella esperienza, per me è stato il primo raduno, ma vedendo le varie vespa ho maturato varie soluzioni per una comodità maggiore per il prossimo viaggio, peccato che quando ti diverti fisce tutto subito, grazie di avermi permesso di partecipare, anche se iscritto solo all'ultimo minuto.

Organizzazione impeccabile, località stupenda, personale di servizio disponibile, cibo ottimo ed abbondante pure troppo.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo 24/25 aprile per ripetere l'esperienza.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscani rientrati ierisera,rientro un po' travagliato, trovato incidente sul raccordo perugia /bettolle che ci ha costretto a uscire, e poi il mio 200 ha deciso che non gli piace più la terza marcia:azz:.

Per il resto complimenti e:applauso::applauso: all'organizzazione, a Marco e Maria e agli altri che hanno dato una mano perchè non ci mancasse nulla,sopratutto a

tavola:mrgreen: ,ci siamo divertiti e siamo stati bene abbiamo conosciuto VRisti simpatici e appassionati da tutta italia!!:risata1: Alla prossima volta!!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito, ho un po' di video fatti nel giro di domenica, non di ottima qualità ma si vede qualcosa, non so se qualcun'altro ha fatto riprese, se volete fare un dvd e possono servire fatemelo sapere.

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ah ah! Ammazza che belle facce che hai immortalato, Paki!! :applauso:

 

 

 

ho fatto selezione delle foto..quelle normali non mi interessavano...queste erano carine..quelle scandalose le mando in privato agli interessati.....:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle facce, ma senza nomi...........:mah::mah::mah::mah:
Dai, sono sicuro che tu che frequenti il forum da più tempo rispetto a me ne avrai riconosciuti la maggior parte. Poi magari i protagonisti vogliono tenere l'anonimato.

 

Devi tirare fuori il tuo spirito investigativo: ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

 

 

 

:risata::risata: devo dire che non ero il solo ad apprezzare, visto che in due giorni, due bottiglie si sono votalizzate!

Il prossimo anno parto con più scorta.....:risata::risata:

 

 

OT: casca, una considerazione....ho conosciuto gente da mezza italia, da palermo a milano, e noi che siamo nella stessa città non ci siamo mai conosciuti! SCANDALOSI! AHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, sono sicuro che tu che frequenti il forum da più tempo rispetto a me ne avrai riconosciuti la maggior parte. Poi magari i protagonisti vogliono tenere l'anonimato.

 

Devi tirare fuori il tuo spirito investigativo: ad esempio io Paki non l'avevo mai visto, ma l'ho subito riconosciuto... dalla bottiglia di sambuca! :risata:

 

 

Allora delle facce del forum conosco il capo, lo zio, dex, modette, marben, senatore, kamikaze, mari200, mauro, ric, pasqualo...e poi forse mi sono dimenticato qualcuno...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verel, Marcorelli e il sottoscritto, hanno avuto un rientro senza una goccia d'acqua, (e foratura di marcorelli )

 

Ti sbagli Black.... oltre alla foratura sulla E45... ho pagato anche il fatto di aver fatto l'andata all'asciutto. Infatti dopo Rieti, Dalle valle del Salto a Luco... son stato in compagnia di una pungente pioggerellina!!! la strada era bella inzuppata malgrado ciò, la mia ruota di scorta classe '86 se l'è cavata benissimo. Sono rientrato alle 20:00 in punto.

 

Ringrazio tutti i partecipanti che hanno reso magnifiche le due giornate trascorse insieme, e naturalmente gli organizzatori che come al solito sono impeccabili e rendono possibile tutto ciò!!!

Spero di poter partecipare ai prossimissimi eventi!!!

Grazie a tutti!!

 

P.S.

io non ho fatto foto... aspetto di vedere le vostre... su un po' (paki ce l'ho soprattutto con te che volevi veder scoppiare il server)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...