Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN
Domanda, forse banale, ma almeno per me importante: le camere hanno il riscaldamento funzionante ed utilizzabile?

 

Si, riscaldamento, acqua calda, asciugamani, lenzuola, coperte.

Non e' un villaggio estivo come al solito, bensi' un agriturismo aperto da marzo a ottobre, quindi sono organizzati.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si, riscaldamento, acqua calda, asciugamani, lenzuola, coperte.

Non e' un villaggio estivo come al solito, bensi' un agriturismo aperto da marzo a ottobre, quindi sono organizzati.

 

:ciao:

 

Fantastico! Grazie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
un agriturismo aperto da marzo a ottobre

E in quel periodo, usano il riscaldamento? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, riscaldamento, acqua calda, asciugamani, lenzuola, coperte.

Non e' un villaggio estivo come al solito, bensi' un agriturismo aperto da marzo a ottobre, quindi sono organizzati.

 

Molto bene! :mavieni:

Così si può evitare di portare il sacco a pelo che porta porta via molto spazio anche arrotolato come pure l'accappatoio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brrrrr..... freddino alquanto, ed ero anche senza guanti.

Ma era quel venticello freddo a dare il maggiore fastidio (ve lo ricordate l'ultraleggero che sbandava in fase di atterraggio? Mi pare che poi cadde per davvero...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brrrrr..... freddino alquanto, ed ero anche senza guanti.

Ma era quel venticello freddo a dare il maggiore fastidio (ve lo ricordate l'ultraleggero che sbandava in fase di atterraggio? Mi pare che poi cadde per davvero...)

 

Era un piccolo aereo da turismo, si è schiantato a terra mentre passavamo noi in vespa a 100 metri di distanza. E sono pure morti in 2. La notizia è finita sui giornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo che nel 2007 a Magione non era proprio estate piena... anzi a dire il vero ho avuto freddino la sera tornando in vespa.

 

Nello...Stalag dove pernottavamo,insieme a Gianni ed Enrico,il freddo era tale che il povero Enrico,per riscaldarsi,tenne acceso per parecchio tempo il...phon:azz::orrore: e l'ultimo giorno scoprimmo che il freddo proveniva da alcuni fori posizionati sotto i letti:testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tutt'altro che freddoloso,ma anche l'anno scorso a Campomarino senza riscaldamento non ho sudato affatto...

 

Eggià il nostro bungalow di cemento alla notte diventava tipo una cella frigorifera,

fortuna che avevamo i sacchi a pelo. :roll:

 

Però, in compenso, alla sera tardi la TV pigliava un'emittente pugliese che trasmetteva fisso film ultratrash con Bombolo, Maccione, Montagnani and Co. :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, in compenso, alla sera tardi la TV pigliava un'emittente pugliese che trasmetteva fisso film ultratrash con Bombolo, Maccione, Montagnani and Co. :sbonk:

 

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non so nei vostri bungalow, ma a Magione nel nostro c'era il riscaldamento elettrico... :roll:

Anche nel mio! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
novità?

 

Stasera metteremo online il modulo di iscrizione e il programma dettagliato della manifestazione.

 

Alcune osservazioni sulla base dei dati fino ad oggi arrivati:

 

1) le camere doppie sono in numero limitato e, dai pre-form, abbiamo visto che le richieste di questa tipologia di alloggio sono davvero tante, quindi potrebbe essere necessario "accorpare" alcune coppie in appartamenti con due camere che, pur se separate, hanno il bagno in comune.

Chi e' quindi "disponibile" a dividere l'appartamento con un altra coppia gentilmente lo indichi nella apposita casella che trovera' nel modulo di iscrizione, in ogni caso se il numero delle richieste delle camere doppie superasse il numero degli alloggi disponibili ci vedremo costretti a far "convivere" per forza due coppie. :boh:

 

2) il VRaduno ricordo che inizia il 24 sera con la cena, quindi i numerosissimi che hanno scritto che arriveranno il 23, pur non essendoci problemi per il pernottamento, sappiano che devono organizzarsi autonomamente per la cena del 23 e il pranzo del 24.

Non che l'organizzazione abbia problemi se molti partecipanti arrivano un giorno prima, semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non che l'organizzazione abbia problemi se molti partecipanti arrivano un giorno prima, semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

 

 

Beh, potessi venire prima e darvi una mano, molto volentieri! :-);-)

 

(Però un bagno in piscina non me lo leva nessuno, meteo permettendo! :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

......semplicemente potremo starvi poco appresso perche' saremo molto impegnati nella preparazione! ;-)

 

:ciao:

 

vorrà dire che il tempo per starvi appresso lo troveremo noi, aiutandovi per la preparazione.....:mavieni:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...