Vesparaduni
Tutti i raduni a cui partecipare
539 topics in this forum
-
Incontro delle vespe in Alta Langa, in provincia di Cuneo, a Cortemilia con ritrovo, giro a Feisoglio e pranzo al Convento organizzato dalla Pro Loco.
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 141 views
- 1 follower
-
-
un evento unico, memorabile, una giornata dedicata esclusivamente ai possessori di Vespa ET3 iscrizioni on-line sul sito del VespaClub Fiesole : https://www.vespaclubfiesole.org/iscrizione_tuttet3_2026.html
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 4k views
- 1 follower
-
-
Buonasera ho sentito che potrebbe essere a Roma il prossimo Vwd........qualcuno ha notizie?? Grazie mille
-
2
Reputation Points
- 44 replies
- 31.7k views
- 7 followers
-
-
Per cominciare bene l'anno, una botta di freddo a Firenze è ormai tradizione, allego la locandina
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 4k views
- 1 follower
-
-
Ciao a tutti, come da titolo,a fine giugno si svolgerà il raduno nazionale a Pavia,in occasione del 70° anniversario. per tutte le informazioni https://www.vespaclubpavia.it/raduno-citt%C3%A0-di-pavia
-
0
Reputation Points
- 1 reply
- 3k views
- 2 followers
-
-
Una giornata in Alta Langa, in provincia di Cuneo, con giro panoramico nella Langa Astigiana di Serole.
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 3.3k views
-
-
Migliaia di Vespa tornano a casa. Come annunciato da tutti gli organi di stampa nazionali e internazionali, per la prima volta la città che ha visto nel 1946 nascere la Vespa negli stabilimenti Piaggio ospiterà il più grande appuntamento mondiale del Vespismo organizzato. I Vespa World Days, la manifestazione che nel 2007 rilevò l’eredità dei leggendari Eurovespa degli anni Cinquanta e Sessanta, troveranno svolgimento a Pontedera tra il 18 e il 21 aprile del prossimo anno. Un avvenimento che non ha solamente una valenza turistica, ma trascina con sé una serie di profondi significati storici. Nel 2024 si celebrano infatti ben tre ricorrenze di grande importanza: …
-
2
Reputation Points
- 17 replies
- 9.6k views
- 7 followers
-
-
Torna finalmente in Italia una grande manifestazione di respiro internazionale. l'EUROVESPA 2024 si terrà dal 1 al 7 luglio 2024 a Montegrotto Terme (Veneto). Il VRista Marco mi ha inviato oggi un messaggio con un articolo di una testata online che preannucia l'evento.
-
1
Reputation Points
- 14 replies
- 9.6k views
- 4 followers
-
-
Ragazzi è passato ormai troppo tempo dall'ultimo raduno VR.... Di solito si faceva a cavallo del 25 aprile 1 maggio.... Visto che parecchi raduni nazionali si stanno annullando per colpa del covid, perché non ci ritroviamo noi verso i primi di settembre covid permettendo?
-
1
Reputation Points
- 21 replies
- 9.9k views
- 8 followers
-
-
In anteprima, vi comunico che ad Ascoli Piceno, il 26 marzo ci sarà il primo incontro di vespe e vespe sidecar, organizzato dal Vespa Club Ascoli Piceno. A breve seguirà il programma. Vi aspettiamo.
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 3.5k views
-
-
Ciao a tuttidopo lo stop di questi 2 anni, il Moto Club Ticinese torna all'opera ed organizza nel giorno della befana l'ormai classico raduno della "Befana Benefica"Oltre allo scopo benefico della manifestazione, è un momento per incontrare nuovi e "vecchi" amici dove scambiare due chiacchiere davanti ad un bicchiere di vino ed una fetta di salame.NB: la partenza non sarà più all'arco della pace ma all'angolo di via De Gasperi e piazzale Kennedy. Ciao Gg
-
0
Reputation Points
- 13 replies
- 8.2k views
- 3 followers
-
-
Ciao amici, vi invito al secondo Ritrovo dei Viaggiatori, l'atmosfera sarà sempre la stessa (amicizia, storie di viaggi, fuoco, pane e salame) più matura però! Location segreta nelle Valli di Lanzo (Torino), pochi posti disponibili, quindi se siete interessati scrivetemi per tempo! Un caro saluto!
-
0
Reputation Points
- 15 replies
- 7.1k views
- 1 follower
-
-
Ciao amici! Siamo nuovamente pronti a fare festa insieme! Questa volta vi aspettiamo per andare a vedere le stelle in uno stupendo scenario a 1.500m, con un panorama suggestivo sull' intero Piemonte! Contattateci per tutte le informazioni, i posti sono limitati! vespacrazyriders@gmail.com
-
1
Reputation Points
- 6 replies
- 4.9k views
- 2 followers
-
-
Ciao amici, un video dell' incontro vespistico di ieri, nella bella ed accogliente cornice montana di Chiaves, provincia di Torino!
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 3.6k views
-
-
Dal 17 al 19 giugno 2022 a Rovereto si celebrereanno, seppur con due anni di ritardo (causa pandemia), i quarant’anni di attività del Registro Storico Vespa, fondato nel 1980. La partecipazione, a numero chiuso, al Raduno Internazionale (a calendario storico) prevede circa n. 100 appassionati di Vespa d’epoca provenienti dall’Italia e dall’estero. Il programma racchiude molteplici attività, sia turistiche che culturali, interessanti escursioni varie, convivialità ecc.. Sabato pomeriggio 18 giugno si terrà il convegno “In Vespa, dalla 98 al 2000“, con relatori del Vespa Club d’Italia, del Registro Storico Vespa, del Vespa World Club. Agl…
-
1
Reputation Points
- 6 replies
- 4.6k views
- 1 follower
-
-
Ciao amici, con piacere vi rivolgo l'invito per il nostro Rallye della Toma! Dopo il Ritrovo dei viaggiatori di questo inverno, abbiamo deciso di organizzare un evento estivo, Sempre con la stessa formula, quindi con posti limitati e prenotazione anticipata, invece il pagamento dell'iscrizione sul posto. Il fatto di tenere un numero chiuso ci permette di poter gestire al meglio tutto e soprattutto riuscire ad interagire tutti insieme che è la cosa più bella! Il Rallye della Toma si svolgerà nel territorio delle 3 Valli di Lanzo, a Nord di Torino e partirà proprio dal Caseificio Valli di Lanzo, produttore della rinomata Toma di Lanzo, a Balangero (Torino). Una volta pa…
-
1
Reputation Points
- 4 replies
- 4.7k views
-
-
Ciao amici, una carrellata delle Vespe presenti al raduno nazionale degli Alfieri di Asti, organizzato molto bene!
-
1
Reputation Points
- 1 reply
- 4.3k views
- 1 follower
-
-
Ciao ragazzi, con molta probabilità mi troverete al raduno di Gubbio e sicuramente ad Arezzo, spero di rivedervi..... Ah fatevi riconoscere.
-
1
Reputation Points
- 1 reply
- 3.6k views
- 1 follower
-
-
Ciao amici, bella gita all' EuroApe 2022 a Cuneo, insieme agli amici di Son fatto di Vespa!
-
0
Reputation Points
- 1 reply
- 3.4k views
- 1 follower
-
-
Salve amici, per chi di voi possiede una ET3 segnalo questo particolare evento organizzato dal Vespa Club Fiesole saluti a tutti
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 3k views
- 1 follower
-
-
Ritrovo dei Viaggiatori. Ciao amici, il 27 Novembre ci riuniamo per fare una cena in un bellissimo borgo di montagna, tra appassionati di Vespe, Moto e viaggi. Atmosfera suggestiva, amicizia e racconti di viaggio. E' possibile pernottare in baita o in tenda per i più temerari! Allego la locandina che abbiamo creato. Vi aspettiamo! Matteo,
-
0
Reputation Points
- 2 replies
- 4.3k views
- 1 follower
-
-
Buonasera a tutti sapete se nella mia zona si organizzano uscite di gruppo o raduni? Sono di Palagianello provincia di taranto iscritto al vespa club di Castellaneta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
0
Reputation Points
- 0 replies
- 4.5k views
-
-
Salve a tutti, sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione della manifestazione. Quest'anno purtroppo si svolgerà in versione virtuale per cui ci si iscrive e si ricevono i gadgets via posta, il ricavato andrà in beneficenza come per le passate edizioni. In allegato trovate la foto della placca riservata a tutti gli iscritti full. Placcone evento sarà spedito al gruppo più numeroso. Tutte le info sulla pagina facebook dell'evento o sulle pagine dei Vespa Club organizzatori Vespe Padane e Roncajette. Grazie a tutti per la visibilità. Marco
-
0
Reputation Points
- 7 replies
- 5.8k views
- 2 followers
-
-
Ciao a tutti.mi chiamo Sandro,e vengo fa un paese vicino a Brescia....Sono vespista da 45 anni..sono passato dal 50 speciale ,poi primavera et3,edfal 1984 possiedo un p200e...... Un saluto a tutti....
-
0
Reputation Points
- 5 replies
- 4.6k views
-
-
Buongiorno, i meccanismi si stanno rimettendo in moto, se avete un Ciao o una Primavera ET3 nel box cominciate a spedalare per vedere se vanno in moto. Presto arriveranno nuove info..............stay tuned.
-
0
Reputation Points
- 5 replies
- 5.3k views
- 2 followers
-