Jump to content

mpfreerider

Utenti Registrati
  • Posts

    1,392
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

mpfreerider last won the day on October 21

mpfreerider had the most liked content!

About mpfreerider

  • Birthday 08/16/1991

Personal Information

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

mpfreerider's Achievements

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Reacting Well Rare
  • Dedicated Rare
  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

48

Reputation

  1. Vi allego qualche foto dell' evento, per ringraziare tutti i partecipanti per le belle e genuine emozioni che hanno regalato al Ritrovo! Grazie a tutti!
  2. Bel progetto, seguo! Su Youtube ci sono una serie di video di un gruppo di vespisti che ci andò anni fa, le spedirono in un container
  3. Ciao amici, ultimi posti liberi in baita, per cui chi fosse in dubbio o abbia intenzione di partecipare, ci avvisi a vespacrazyriders@gmail.com Buona Domenica!
  4. Ciao ragazzi! Si, Gigi, hai detto proprio bene; calma e saggezza di cui mi ha dato degli esempi estremamente significativi ed istruttivi nel tempo! Pensa che quando raggiunsero Torino, dopo aver lasciato la loro terra, vissero nelle baracche di lamiera lungo il Po per diverso tempo... Chapeau.
  5. Intervista a Mario Biasiol, grande amico vespista, che ha realizzato lui stesso questa realizzazione per raccontare la storia, a tratti difficile, della sua famiglia di origini istriane! Ho voluto rendergli omaggio con questa intervista!
  6. Una piccola anteprima della location 😄
  7. Ciao Kalimero, nella locandina c'è il mio numero, se vuoi chiamami, così ti spiego bene a voce
  8. Il mezzo più piccolo sarà una PK 50 HP, ma poi ci troviamo per festeggiare, quindi nessun problema di velocità, ecc, ognuno arriva su con il suo ritmo o il suo gruppo 😃 Questo è il video dell' anno scorso:
  9. Ciao Manu, ti ringrazio! Peccato dai, comunque, se un giorno volessi fare un viaggio più lungo da queste parti ed affrontare più giorni di "Logistica", sappi che la porta di casa è sempre aperta 😉
  10. Ciao Kalimero, il bello dei viaggi Invernali o nelle stagioni più fredde è proprio quello, come hai detto tu, della sfida. Chiaramente questo non vuol dire rischiare inutilmente, ma magari mettersi un po' alla prova per il gusto di farlo, per vivere un po' di avventura ed apprezzare luoghi e paesaggi in un contesto climatico diverso dal solito. Detto ciò, il periodo del Ritrovo dei Viaggiatori è ancora autunnale, l'anno scorso c'è stata una timida nevicata serale che ha fatto molta atmosfera, ma la strada è rimasta pulita. Chiaramente se dovesse nevicare la strada diventa impegnativa, perchè lasciata la strada principale, quella per arrivare al borgo viene pulita, ma successivamente. Quindi preferiamo mettere un po' di premura in più nei viaggiatori che decidono di raggiungerci, e poi magari trovare pulito, piuttosto che piuttosto far prendere sottogamba la situazione e poi trovarsi qualcuno in difficoltà perchè è allo sbaraglio o non si aspettava uno scenario più complicato. 🙂
  11. Ciao amici, vi invito al secondo Ritrovo dei Viaggiatori, l'atmosfera sarà sempre la stessa (amicizia, storie di viaggi, fuoco, pane e salame) più matura però! Location segreta nelle Valli di Lanzo (Torino), pochi posti disponibili, quindi se siete interessati scrivetemi per tempo! Un caro saluto!
  12. Ciao amici, ho raccolto consigli ed esperienze su come difendere al meglio la nostra Vespa dai malintenzionati. Ecco il video! Un saluto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...