Vai al contenuto



L'attrezzo che tutti i vespisti sognano avere in garage


vespazza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi aggiungo anche io al fiume di complimenti!!! un pezzo da mettere in catena di produzione della black e decker!!!!

Ma ora, come aveva già detto....forse senatore, non ricordo...chi non ha la buca? si può fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La scavi!!! :Lol_5::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Vespazza, lavoro da professionista, ti invidio un pò, xchè anch'io ho nel cassetto un progetto (in testa) di un sollevatore, ma da comuni mortali, a pavimento... diciamo da salotto!

Bravo ! e bella officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scavi!!!

:Lol_5::Lol_5: Basta armarsi piccone e badile e il gioco e fatto!!!

 

 

Vi ringrazio del vostro apprezzamento dell'attrezzo che ho costruito,anche se devo sostituire il motore per fortuna ho un mio amico elettricista che mi procura uno usato tipo quelli usati per i cancelli scorrevoli,avevo già predisposto per applicare una cremagliera.

 

 

Ho già messo in cantiere un'altra delle mie idee,un altro sollevatore ma questa volta si tratta di una pedana a scomparsa nel pavimento per moto in generale, questa volta ne uscirà un bel bimotore.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli mi tocca di disfare la platea di fondazione di casa mia..poi vado a trovare l'acqua....vabbe ho gia in mente qualcosa..magari faccio uno schizzo e lo posto...

scusa vespazza ma hai intenzione di brevettarle?? Non è che mi costruisci una pedana idraulica per il mio ducato?... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi costruisci una pedana idraulica per il mio ducato?... Mr. Green

Fattibile :rulez::rulez:

 

Riguardo all'alza vespe per chi non possiede una buca......hhehehehe il progetto giace in attesa di essere realizzato nella mia testa,ma prima ho altri lavoretti da finire,uno sistemare il mio deposito ferrovecchi due realizzare la pedana a scomparsa,tre incominciare a usare le vespe sempre mi rimane del tempo :mah: mi sa che mi...... :scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un forno di idee....già magari fra un attezzo e l'altro costruito appositamente per le vespe...usale!!!

Quando ho un attimo butto giù uno schizzo del mio che ho in mente, poi te lo mando, così vediamo se abbiamo avuto un'idea simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

C

Quando ho un attimo butto giù uno schizzo del mio che ho in mente, poi te lo mando, così vediamo se abbiamo avuto un'idea simile...

 

Lo aspetto nel frattempo sto già sagomando i primi pezzi della pedana, stando attento a non farmi pizzicare da mia moglie altrimenti.. :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai attento alla moglie..sono le donne che comandano...!!!

Stamane l'ho un pò pensatoa mente, ma non penso sia pratico come il tuo, il sistema di ancoraggio della vespa dovrebbe riprendere il tuo per essere più maneggevole ed utilizzabile.

...quando ho un attimo ci torno a pensare con calma...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
Spettacolare!!! :bravo:

 

Ma quell'affare rosso lì sopra cos'è?? Fa parte della giostra?? ;-)

 

Non offendere il mio bolide :frustate: scherzo :D si è l'ingranaggio principale della giostra :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...