Vai al contenuto



VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Dove lo "spezzate"? ;-)

 

Ancora non so se potremo venire al VRaduno, ma di sicuro se veniamo noi spezziamo dalle tue parti, al "solito" agriturismo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Squadra che vince, non si cambia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

horus. Io lavoro in un negozio e al sabato è aperto. Purtroppo essendo un weekend festivo il traffico aumenta. In più quest'anno il capo mi ha vietato le ferie nei sabati delle settimane con dentro un festivo. Quella settimana quest'anno ne ha due di festivi dentro...vedi tu. Sto cercando di cambiare lavoro ma il momento è grigio e nessuno prende personale...anzi se sapete di qualche azienda che cerca ditemelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quest'anno farò di tutto x esserci.........preferirei venire in vespa,vediamo i turni di lavoro, altrimenti in Auto:orrore:

 

:mavieni::ok::risata1::banana::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno,

volevo alcune info. Volendo partecipare nella sola giornata di sabato 26, in quanto il 25 ho già un'altra uscita con il mio VC, è possibile fare l'iscrizione? In caso affermativo a quanto ammonterebbe il costo compreso il pranzo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
buongiorno,

volevo alcune info. Volendo partecipare nella sola giornata di sabato 26, in quanto il 25 ho già un'altra uscita con il mio VC, è possibile fare l'iscrizione? In caso affermativo a quanto ammonterebbe il costo compreso il pranzo?

Grazie

Non c'e' il pranzo al sabato, ma la grigliata a cena.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Nel post iniziale abbiamo appena inserito la locandina e il modulo di iscrizione.

Se ci fossero dubbi sui calcoli per il costo delle notti in piu' e per la camera doppia riservate chiedete pure e faremo degli esempi pratici!

 

Dai ragazzi che il 10 marzo arriva presto. :ok:

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Marco

 

Forse c'è un errore...di stOmpa :mrgreen: sul modulo di iscrizione.

 

Il supplemento per camera matrimoniale è 15 Euro o 13..?

 

:ciao:

 

era un errore ... ora e' a posto e sono proprio 15 euro! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficialmente per me l'avventura è finita prima di iniziare,dopo la giornata di oggi ne ho la certezza.Urgenti lavori di muratura mi prosciugano le tasche per i prossimi mesi a venire(saltano anche le ferie in agosto)e quindi...no money,no party!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ottima idea, di organizzare il memorial anzi i miei complementi....... però, per quest'anno, la vedo dura poter partecipare.....mi trovo nelle stesse condizioni lavorative di Akira (cerco anch'io altro lavoro) e, con l'acquisto della T5, anche con le finanze non sto messo bene. Se posso, la mia conferma definitiva ve la darò ad aprile, ora è presto, intanto provo a chiedere le ferie.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo chiarimento.

Utilizzando googlemap e digitando l'indirizzo della locandina si arriva sulla flacca ma al settebello village.

Mentre l'holiday village risulta in via I Ponte Baratta.

Quale dei due è esatto? Posto le due mappe ma sarebbe importante che venga confermata quella giusta.

fondi1.jpg

fondi2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io spero di riuscire a venire... Devo organizzarmi e sopratutto rimettere in pista la vespa...

 

:ciao:

 

 

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
piccolo chiarimento.

Utilizzando googlemap e digitando l'indirizzo della locandina si arriva sulla flacca ma al settebello village.

Mentre l'holiday village risulta in via I Ponte Baratta.

Quale dei due è esatto? Posto le due mappe ma sarebbe importante che venga confermata quella giusta.

 

Il Villaggio e' l'Holiday HOLIDAY VILLAGE www.holidayvillage.it e l'indirizzo e' il km 6.800 di via Flacca, comunque una volta arrivati a Fondi ci si arriva con molta facibilità seguitando sull'unica strada che costeggia il mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Questo e' il villaggio, i bungalow sono quelle casette gialle sulla destra:

 

home.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Questo e' il villaggio, i bungalow sono quelle casette gialle sulla destra:

 

[ATTACH=CONFIG]139588[/ATTACH]

 

.....ma quelli non sono gli ombrelloni????:orrore::orrore: vabbè low cost, ma......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Villaggio e' l'Holiday HOLIDAY VILLAGE www.holidayvillage.it e l'indirizzo e' il km 6.800 di via Flacca, comunque una volta arrivati a Fondi ci si arriva con molta facibilità seguitando sull'unica strada che costeggia il mare.

 

guardando sul sito dell'Holiday Village è una traversa della Flacca al Km 6,800 e precisamente in via Ponte baratta I, 125.

Grazie Horus per il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,quest anno parteciperò anche io :mrgreen: ma visto che mi dovrò portare dietro la mia famigghia (3 bambini,il cane,mio padre e mia madre) verrò in camper.Quindi...pagherò solo la quota di iscrizione piu la grigliata ed il pranzo il giorno dopo?Potreste aiutarmi? grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao,quest anno parteciperò anche io :mrgreen: ma visto che mi dovrò portare dietro la mia famigghia (3 bambini,il cane,mio padre e mia madre) verrò in camper.Quindi...pagherò solo la quota di iscrizione piu la grigliata ed il pranzo il giorno dopo?Potreste aiutarmi? grazie!!!

 

Si, in pratica ti verrà scalato il prezzo della notte nel bungalow.

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno farò di tutto x esserci.........preferirei venire in vespa,vediamo i turni di lavoro, altrimenti in Auto:orrore:

 

...anche se ho già promesso la mia presenza su un altra manifestazione, ma in memoria di Leo che ha anche partecipato alla Tre Mari 2013, cercherò di essere dei vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...