Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

salve questa mattina visiono questa et3 del 06/06/1978 con targa e libretto originali

la proposta è di 4500

numero mootore e telaio dalla mia ricerca combaciano

a voi la parola

vi ringrazio

IMG_5030.jpg

IMG_5021.jpg

IMG_5022.jpg

IMG_5023.jpg

IMG_5024.jpg

IMG_5025.jpg

IMG_5026.jpg

IMG_5027.jpg

IMG_5028.jpg

IMG_5029.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da quel che si può vedere è stata fatta con cura,con buona attenzione per i dettagli,a rigor di logica dovrebbe essere stato fatto un bel restauro in generale,ma 4 e mezzo è un prezzo fuori mercato...già 3500 son tante per un et3,a parere mio,c'è da tirare un po' sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego le foto della chiave di accensione

la chiave del blocca sterzo e quella del cassetto oggetti laterali sono diverse?

si può risolve questo problema

io gli propongo 4200 non di piùIMG_5042.jpg

IMG_5051.jpg

IMG_5052.jpg

IMG_5053.jpg

IMG_5061.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che si può vedere è stata fatta con cura,con buona attenzione per i dettagli,a rigor di logica dovrebbe essere stato fatto un bel restauro in generale,ma 4 e mezzo è un prezzo fuori mercato...già 3500 son tante per un et3,a parere mio,c'è da tirare un po' sul prezzo

ha ragione ale il restauro sembra essere dei migliori quindi per questo il tizio chiede cosi tanto,pero ai tempi d'oggi il prezzo è decisamente fuori media,se proprio saresti disposto a spendere quella cifra prendila da restauro e te la restauri tu c'è molta piu soddisfazione fidati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammo va col fodero grigio scuro,comunque è curata...Se hai a disposizione i soldi che dici,perchè non prenderla?...Bella è bella,senza dubbio,un buon restauro,la pedana,essendo liscia anche sotto,non dovrebbe essere stata pasticciata con lo stucco(cosa molto importante,pedane pasticciate si disfano dopo poco tempo...penso sia improbabile che abbiano stuccato sotto e sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa a quanto si vede e si dice sembra perfetta.

hai la fortuna di avere un budget raro, 4200 euro.

a questo punto, se fossi in te, lunedì mattina sarei già al pra per il passaggio

 

in ogni caso, personalmente concordo con leonardo sul mezzo da restaurare, lo considero uno sfizio/divertimento/soddisfazione. in questo caso dovresti però pazientare ancora un bel po'...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA AVETE VISTO I NUMERI DI TELAIO!!!!!!!!!!!!!!!

E ci chiede pure 4500 euri,ma scherziamo forse?????????

 

Anche un inesperto se ne accorge,basta confrontare il 4 dell' omologazione con quello tra le stellette...

Vi allego anche la scheda d' omologazione con la forma dei numeri:

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_234_OM.pdf

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MA AVETE VISTO I NUMERI DI TELAIO!!!!!!!!!!!!!!!

E ci chiede pure 4500 euri,ma scherziamo forse?????????

 

Anche un inesperto se ne accorge,basta confrontare il 4 dell' omologazione con quello tra le stellette...

Vi allego anche la scheda d' omologazione con la forma dei numeri:

http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Vespa_234_OM.pdf

 

Faccaimo attenzione a consigliare ;-)

 

cosa c'è che non va?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è che non va?

grazie

 

I numeri di telaio mi sembravano strani per via della forma del 4 ,però guardando questa discussione mi sono ricreduto:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39735-numeri-telaio-taroccati.html

 

Vediamo cosa ne pensano gli altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero!

Il n di telaio è taroccato: il carattere del 4 deve essere come quello dell'omologazione

 

 

All' inizio lo pensavo anch' io,però guarda i numeri della special alla seconda pag. di questa discussione:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/39735-numeri-telaio-taroccati.html

 

A questo punto non so più che pensare :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì chiederei info sulla provenienza.

Come già detto nell'altra disc, la differenza tra il 4 DGM e il 4 Piaggio va ignorata, è fisiologica.

In ogni caso sì, bel restauro ma come finestrella dei numeri ha fatto un po' una porcata.

 

Ah una cosa: ma la silurona Pinasco è inclusa nel deal? :-)

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì chiederei info sulla provenienza.

Come già detto nell'altra disc, la differenza tra il 4 DGM e il 4 Piaggio va ignorata, è fisiologica.

In ogni caso sì, bel restauro ma come finestrella dei numeri ha fatto un po' una porcata.

 

Ah una cosa: ma la silurona Pinasco è inclusa nel deal? :-)

:ciao:

 

magari nn la vende manco morto

questa mattina sono stato dal famoso vecchietto zeppo di vespe ecco alcune foto

aveva una primavera 125 messa cosi e cosi e chiedeva 4300trattabili ho lasciato stare troppo casino e affollamentoIMG_5081.jpg

IMG_5074.jpg

IMG_5075.jpg

IMG_5076.jpg

IMG_5078.jpg

IMG_5079.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ..sinceramente non mi convincono neanche a me:mah: quei numeri risultano non allineati e a distanze diverse ,adesso scendo e vedo le mie.....

 

 

anzi se puoi controlla lo spessore dove stanno i numeri deve essere uguale dove trovi scritto dgm....:ok:

 

perche all'epoca si smerigliavano i numeri vecchi per rifare i nuovi chiaramente si assottigliava la parte..

Modificato da primavera79
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz con le impostazioni di luminosità alte non mi si vedeva il numero di matricola...Cavoli è brutto,il 4 ha un carattere ''strano'' a dir poco e sono spaziati male...Per quella cifra,a questo punto,mi sento di sconsigliarti vivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la' "dei numeri" non è propio un lavoro certosino : cuffia cilindro rigata ecc" con 10 euro la metteva nuova" , nel pozzetto carburatore si vede una giunzione lamierati con ruggine , i lamierati non sono stati " siliconati con prodotto adeguato " , alcuni bulloni dei carter sono arrugginiti diversi pezzi zincati ecc non sono stati ne lucidati ne tantomeno zincati ex novo ecc ecc! per la carrozzeria portati dietro una bella calamita cosi' verifichi se cè lamiera o stucco/resina !al max 3000,00 se è tutto ok come documenti ecc inotre il fodero dell'ammortizzatore deve essere nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la' "dei numeri" non è propio un lavoro certosino : cuffia cilindro rigata ecc" con 10 euro la metteva nuova" , nel pozzetto carburatore si vede una giunzione lamierati con ruggine , i lamierati non sono stati " siliconati con prodotto adeguato " , alcuni bulloni dei carter sono arrugginiti diversi pezzi zincati ecc non sono stati ne lucidati ne tantomeno zincati ex novo ecc ecc! per la carrozzeria portati dietro una bella calamita cosi' verifichi se cè lamiera o stucco/resina !al max 3000,00 se è tutto ok come documenti ecc inotre il fodero dell'ammortizzatore deve essere nero!

 

mi è stato detto che nn è stata sabbiata

ma semplicemente carteggiata più volte

date k era indiscrete condizioni all'acquisto

già fatta la verifica con la calamitta

zero stucco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma sei andato a vederne anche delle altre?

se questa, agli occhi esperti degli amici del forum ha delle magagne, lasciala dov'è

a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta.

 

VESPA 125 ET3 '77 FMI conservata da AMATORE Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno

Vespa 125 et3 primavera, vespa 150 SPRINT veloce Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma sei andato a vederne anche delle altre?

se questa, agli occhi esperti degli amici del forum ha delle magagne, lasciala dov'è

a quella cifra hai solo l'imbarazzo della scelta.

 

VESPA 125 ET3 '77 FMI conservata da AMATORE Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Vespa et3 Moto e Scooter usato - In vendita Belluno

Vespa 125 et3 primavera, vespa 150 SPRINT veloce Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

 

la prima la scarto a priori causa reimmatricolazione nel 2007

quella di belluno non l'avevo mai vista grazie per lasegnalazione

contatterò

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa come fai a sapere che la jeans è stata reimmatricolata nel 2007? L'hai chiamato?

:ciao:

 

PS: comunque la pinascona bianca l'ha rimessa in produzione anche Pinasco, il problema è che costa un occhio della testa!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...