Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

Non credo sia una Jeans, numero telaio a 5 cifre e l'anno non corrispondono. Trovi tutti i dettagli su questo post:

http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/48349-vespa-et3-blue-jeans.html

Il colore della vespa sull'inserzione non e' identificabile, due foto sono al buio e due sono sparate col flash. Guarda le foto della jeans conservata sul link che ti ho messo, cosi' ti fai un idea.

Inoltre, come ha scritto d.uca23, ha avuto la sella jeans solo fino al telaio N° 7735.

 

Queste le hai viste?

Piaggio vespa et3 125 cc Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

Vespa 125 primavera ET3 Jeans Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Vespa primavera 125 et3 jeans Moto e Scooter usato - In vendita Perugia

 

ciao lucio e grazie mille sempre per le informazioni...dubbitavo anch'io per quanto rigurda la blue jeans..anche questa colorazione errata

ieri sera quello di perugia mi ha lasciato il suo numero

chiederò le classiche foto che posterò

quella di genova è parecchio distante sentirò pure lui (sembra davvero ben fatta)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao lucio e grazie mille sempre per le informazioni...dubbitavo anch'io per quanto rigurda la blue jeans..anche questa colorazione errata

ieri sera quello di perugia mi ha lasciato il suo numero

chiederò le classiche foto che posterò

quella di genova è parecchio distante sentirò pure lui (sembra davvero ben fatta)

grazie

quella di genova però è stata reimmatricolata

Link al commento
Condividi su altri siti

quella di genova però è stata reimmatricolata

 

Si, ma nel 1987, quindi non certo con la targa europea ma con ancora la provincia:

TARGHE E TARGHE - Targhe d'epoca e decorative - Trento - Italia

 

 

Giusto per sapere, il rosso sulle Et3 non ti piace? Se lo so, non te ne segnalo piu' :-)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma nel 1987, quindi non certo con la targa europea ma con ancora la provincia:

TARGHE E TARGHE - Targhe d'epoca e decorative - Trento - Italia

 

 

Giusto per sapere, il rosso sulle Et3 non ti piace? Se lo so, non te ne segnalo piu' :-)

sisi lo so ma l'idea di una sec immatricolazione mi infastidisce anche se è una cosa irrisoria dato che quel che conta è la vespa

la colorazione rossa mi crea delle indecisioni

direi blue marine o blue jeans e andiamo sul sicuro

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so ma l'idea di una sec immatricolazione mi infastidisce anche se è una cosa irrisoria dato che quel che conta è la vespa

la colorazione rossa mi crea delle indecisioni

direi blue marine o blue jeans e andiamo sul sicuro

grazie

 

anche la vespa di perugia ha la targa europea dato che fu radiata

non resta che aspettare il 24 agosto che andrò a vedere una bluejeans in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
anche la vespa di perugia ha la targa europea dato che fu radiata

non resta che aspettare il 24 agosto che andrò a vedere una bluejeans in zona

 

eccomi tornato ragazzi nn mi sono dimenticato di voi

sono appena stato a vedere una et3 proprio oggi

ora vi allego tutte le foto ( alcune fatte prima del restauro)

il proprietario di mice sia una et3 del 77 blue jeans

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la vespa di perugia ha la targa europea dato che fu radiata

non resta che aspettare il 24 agosto che andrò a vedere una bluejeans in zona

 

 

eccomi tornato ragazzi nn mi sono dimenticato di voi

sono appena stato a vedere una et3 proprio oggi

ora vi allego tutte le foto ( alcune fatte prima del restauro)

il proprietario di mice sia una et3 del 77 blue jeans

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato ragazzi nn mi sono dimenticato di voi

sono appena stato a vedere una et3 proprio oggi

ora vi allego tutte le foto ( alcune fatte prima del restauro)

il proprietario di mice sia una et3 del 77 blue jeans

 

mi scuso per gli innumerevoli post

ecco a voi le foto

non potendo postarle

 

http://www.flickr.com/photos/upload/

fatemi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un pò di confusione totale quando si parla di ET3 Jeans, prima di tutto arriva fino al telaio 7775 ma per essere più precisi se si trova sotto il telaio 3500 con anno di produzione nei primi 6 mesi del 1976 è da prendere al volo anche perchè calcolando che parte da telaio 1001 ne hanno fatti quasi 6000 esemplari come del resto la 90 SS quindi sarà un modello di sicuro interesse collezionistico.

comunque bisogna stare molto attenti perchè come accate alla 90 SS anche ET3 Jeans sembrerebbero triplicate mah???????:orrore:

TELAIO.jpg

MOTORE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un pò di confusione totale quando si parla di ET3 Jeans, prima di tutto arriva fino al telaio 7775 ma per essere più precisi se si trova sotto il telaio 3500 con anno di produzione nei primi 6 mesi del 1976 è da prendere al volo anche perchè calcolando che parte da telaio 1001 ne hanno fatti quasi 6000 esemplari come del resto la 90 SS quindi sarà un modello di sicuro interesse collezionistico.

comunque bisogna stare molto attenti perchè come accate alla 90 SS anche ET3 Jeans sembrerebbero triplicate mah???????:orrore:

grz

ecco tutte le foto Flickr: andreboin's Photostream

Link al commento
Condividi su altri siti

grz

ecco tutte le foto Flickr: andreboin's Photostream

come volevasi dimostrare.......non è una Jeans

poi niente da dire di come è fatta o non fatta non entro in merito

Modificato da vespavalerio
aggiunta frase
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare.......non è una Jeans

poi niente da dire di come è fatta o non fatta non entro in merito

 

per non è una jeans?

per via delle 5 cifre e non 4 al telaio

scusami l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto sopra la Jeans arriva al numero di telaio 7775 chiaramente 4 numeri

 

Io credo che un po' di confusione la tu stia creando... se per "vera" Jeans intendi quelle uscite con la specifica sella in sky finto jeans, è un conto; ma se credi che oltre quel numero non siano state prodotte con il colore blu jeans PIA228 della carrozzeria sei in errore.

Il colore jeans resta disponibile fino a circa il primo trimestre 1978 (premodifica bloccasterzo), la sella invece dopo il telaio 6900 circa viene sostituita da quella in sky nero.

Quindi è possibilissimo trovare ET3 blujeans del 76/77/78.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un po' di confusione la tu stia creando... se per "vera" Jeans intendi quelle uscite con la specifica sella in sky finto jeans, è un conto; ma se credi che oltre quel numero non siano state prodotte con il colore blu jeans PIA228 della carrozzeria sei in errore.

Il colore jeans resta disponibile fino a circa il primo trimestre 1978 (premodifica bloccasterzo), la sella invece dopo il telaio 6900 circa viene sostituita da quella in sky nero.

Quindi è possibilissimo trovare ET3 blujeans del 76/77/78.

:ciao:

ne sei propio sicuro???? prova a chiedere a qualcuno che colleziona se si prende una Jeans come dici tu del 78 con 5 numeri di telaio.

poi non fraintendere ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma c'è sempre nero su bianco che canta.

se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.

poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei propio sicuro???? prova a chiedere a qualcuno che colleziona se si prende una Jeans come dici tu del 78 con 5 numeri di telaio.

poi non fraintendere ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma c'è sempre nero su bianco che canta.

se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.

poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più

grazie mille per le delucidazioni

ank quella blue jeans vista oggi ha 5 numeri evito di postare le foto stessastoria

Link al commento
Condividi su altri siti

...

se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.

poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più

 

E io che ho scritto? Se tu intedi per "pure" solo quelle con sella jeans del 76 (e quindi nemmeno tutta la produzione dell'anno) è certo che siano più ricercate e apprezzate da chi cerca un et3.

E quelle prodotte e verniciate in blujeans del 77 e 78 che sono...caxxa? e le altre poi, praticamente un valgon nulla... e non sarebbero da "collezionista"? :roll:

Io non voglio smontare pareri, ma il tuo discorso poteva essere travisato, nel senso che si poteva capire che le et3 verniciate in jeans fossero previste solo nel 76. Tutto qui.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Monza

 

questa che ve ne parE? è originale il colore??

 

Forse le foto falsano un po, comunque dovrebbe essere il PIA 5/2, usato sulle ET3 e 125 Primavera piu' recenti.

http://www.capuanocolori.it/Immagini/6/PIA_5-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ne sei propio sicuro???? prova a chiedere a qualcuno che colleziona se si prende una Jeans come dici tu del 78 con 5 numeri di telaio.

poi non fraintendere ognuno è liberissimo di pensare come vuole ma c'è sempre nero su bianco che canta.

se mi parli di colore "blujeans" è una cosa se mi parli di modello Vespa ET3 Jeans è un'altra.

poi il senso reale del mondo Vespa è che deve piacere a chi se la compra e non si deve certo far smontare dei pareri di altri, la vera e più importante cosa che uno deve guardare attentamente è il numero di telaio e numero motore che non siano contraffatti, il resto poi e solo un un di più

mai sentito modello vespa et3 jeans ............ho sempre pensato che il modello et3 fosse nato nel '76 con la colorazione blu appunto jeans con sella tipica e poi sostituita con quella blu scuro dal telaio 7735 con affiancamento del colore blu marine e chiaro di luna per tutto il '77 e oltre con la comparsa nel '80 del rosso 2/1 e dell'azzurro metallizzato 5/2 assieme alla variante blu marine fino alla fine ...........ma io non sono un collezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...