Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

ciao, la sabbiatura, di per sé, non è sempre positiva, dipende da come è eseguita e a volte può danneggiare la lamiera. Quindi, il fatto che non sia stat eseguita non è un punto negativo, se è stata ben carteggiata rimuovendo tutti i punti di ruggine e dando un soprattutto un buon fondo di qualità.

 

Mi sembra comunque molto bella! rimane valido il concetto che è comunque "over priced" e se non hai troppa fretta, potresti spuntare qualcosa anche a un prezzo non trattabile, perchè è difficile che la venda a quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao, la sabbiatura, di per sé, non è sempre positiva, dipende da come è eseguita e a volte può danneggiare la lamiera. Quindi, il fatto che non sia stat eseguita non è un punto negativo, se è stata ben carteggiata rimuovendo tutti i punti di ruggine e dando un soprattutto un buon fondo di qualità.

 

Mi sembra comunque molto bella! rimane valido il concetto che è comunque "over priced" e se non hai troppa fretta, potresti spuntare qualcosa anche a un prezzo non trattabile, perchè è difficile che la venda a quella cifra.

adesso sono in caranoia su quale scegliere

se questa o quella vespa et3 quasi decisiva

questa ha un certificazione piaggio dell'epoca mi ha detto

ed ha i numeri telaio molto vicino con i numeri del motore rispetto all altra che aveva circa 150000di differenza ed un restauro eccellente

Link al commento
Condividi su altri siti

non intende per caso il certificato di origine?? penso tu sappia cos'è, cioè il documento che attesta che ad un determinato telaio corrisponde un numero motore ben definito. E' probabile che all'altra vespa sia stato sostituito, negli anni, il motore... cmq questa sono 500 euro in meno se non sbaglio e secondo me se ti presenti con 4.000 euro sonanti te la dà senza battere ciglio.

in ogni caso sono tutte e due molto belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

non intende per caso il certificato di origine?? penso tu sappia cos'è, cioè il documento che attesta che ad un determinato telaio corrisponde un numero motore ben definito. E' probabile che all'altra vespa sia stato sostituito, negli anni, il motore... cmq questa sono 500 euro in meno se non sbaglio e secondo me se ti presenti con 4.000 euro sonanti te la dà senza battere ciglio.

in ogni caso sono tutte e due molto belle.

non so dirti

questa ha il telaio che "combacia " con ilnumeri del motore e la cosa è importante con i 500e risparmiati al massimo si sistemo qualcosa se necessita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco.

Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata?

Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... :Lol_5:

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco.

Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata?

Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... :Lol_5:

 

 

come si capisce che la marmitta non è la sua originale?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la marmitta non originale (come la mia) ma e' cosa da poco.

Piuttosto non capisco come mai il sottopedana e' così' opaco e i ribattini sono colorati di blu: e' stata riverniciata da montata?

Ah, la targa deve essere rimasta in un congelatore per 30 anni, per essere così nuova... :Lol_5:

nei 500 di differenza la marmitta la troverò....lui dice che è stata smontata tutta..

il fondo sotto non è opaca mi ha detto ma lucido è la foto venuta male

Link al commento
Condividi su altri siti

come si capisce che la marmitta non è la sua originale?

 

Su quella originale c'e' stampato l'IGM:

http://www.gcarlo65.it/oscommerce/images/EPSN6912.JPG

 

in questa invece c'e' solo il marchio del riproduttore :-)

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

ora la scelta sta

o acquistare quella di brescia tutta corretta (tranne marmitta) e qualche imprecisione di carrozzeria

o acquistare quella da 4700 restaurata perfettamente ma con un grande differenze di numeri tra telaio vespa e telaio motore circa 150000

o aspettare

che dilemma

Link al commento
Condividi su altri siti

nei 500 di differenza la marmitta la troverò...

 

Originale col DGM la trovi su Kijiji, il titolo dell'inserzione e' "Marmitta NUOVA originale piaggio vespa 125 ET3"

(costa ben 125 euri...)

 

il fondo sotto non è opaca mi ha detto ma lucido è la foto venuta male

 

visto che in pagamento vuole 4200 euro e non un salame stagionato, il minimo che possa fare e' mandarti due foto migliori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originale col DGM la trovi su Kijiji, il titolo dell'inserzione e' "Marmitta NUOVA originale piaggio vespa 125 ET3"

(costa ben 125 euri...)

 

 

 

visto che in pagamento vuole 4200 euro e non un salame stagionato, il minimo che possa fare e' mandarti due foto migliori ;-)

 

lucio domani mattina parto e faccio 140km così la vedo di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...