Vai al contenuto



vale l'acquisto questa et3?secondo voi?


andry91
 Share

Recommended Posts

mai sentito modello vespa et3 jeans ............ho sempre pensato che il modello et3 fosse nato nel '76 con la colorazione blu appunto jeans con sella tipica e poi sostituita con quella blu scuro dal telaio 7735 con affiancamento del colore blu marine e chiaro di luna per tutto il '77 e oltre con la comparsa nel '80 del rosso 2/1 e dell'azzurro metallizzato 5/2 assieme alla variante blu marine fino alla fine ...........ma io non sono un collezionista.

 

ma colorazione blu marine quando cessa di produzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mai sentito modello vespa et3 jeans ............ho sempre pensato che il modello et3 fosse nato nel '76 con la colorazione blu appunto jeans con sella tipica e poi sostituita con quella blu scuro dal telaio 7735 con affiancamento del colore blu marine e chiaro di luna per tutto il '77 e oltre con la comparsa nel '80 del rosso 2/1 e dell'azzurro metallizzato 5/2 assieme alla variante blu marine fino alla fine ...........ma io non sono un collezionista.

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma colorazione blu marine quando cessa di produzione?

 

Come scrive Ele, il blu marine è il classico colore dell'et3, che copre la maggiorparte della sua produzione dal 77 all'83.

Gli altri disponibili, variano in base all'anno di produzione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrive Ele, il blu marine è il classico colore dell'et3, che copre la maggiorparte della sua produzione dal 77 all'83.

Gli altri disponibili, variano in base all'anno di produzione.

:ciao:

 

Sapendo cosa sta cercando andry91, secondo me ha scritto male e voleva sapere quando cessa la colorazione blu jeans :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la primavera azzurro metallizzato che hai messo (l'ultimo annuncio) secondo me ha un parafango repro che nun se pò vedè...

 

e a me sinceramente non entusiasma troppo vedendo quelle foto...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la primavera azzurro metallizzato che hai messo (l'ultimo annuncio) secondo me ha un parafango repro che nun se pò vedè...

 

e a me sinceramente non entusiasma troppo vedendo quelle foto...

 

:ciao:

ho lasciato perdere

ahimè

il proprietario ha altre 3 vespe

se si decide a cedere l'et3 bluejeans a 4 cifre che ha bene

altrimenti lo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante e' non avere fretta, ormai l'estate sta finendo e magari ti salta fuori qualche occasione piu' ghiotta :-)

Quoto alla grande! I prezzi fisiologicamente calano, tra settembre e febbraio si possono fare affarucci!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la prossima settimana andiamo a vedere questa

la cifra scende a 2800

targhe e documenti originali mi ha detto

Vespa et3 - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

ovviamente andrebbe tutta restaurata poi

intanto la vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

una vespa così è da tenere così com'è, mi piace, anche se il colore dubito che sia l'originale, ma spendere 2.800 per poi spendere almeno altri 1.000€ per il restauro ...

il suo colore era un blue marine....

2000 minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

una vespa così è da tenere così com'è, mi piace, anche se il colore dubito che sia l'originale, ma spendere 2.800 per poi spendere almeno altri 1.000€ per il restauro ...

 

Confermo, il colore non è assolutamente originale, e ti quoto: anche io la lascerei così e me la godrei, a cambiarle il colore c'e' sempre tempo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, il colore non è assolutamente originale, e ti quoto: anche io la lascerei così e me la godrei, a cambiarle il colore c'e' sempre tempo :-)

 

venerdi pomeriggio la vado a vedere e poi valutiamo insieme a voi

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la vespa è una et3 del luglio del 1979 mai stata sabbiata ha la targa originle il libretto è stato rifatto ma ho visto il suo originale

ha un motore 130 con carburatore maggiorato e albero modificato

la proponeva a 300o

è sceso a 2700

ecco le foto

vi vede dentro il pozzetto la vernice originale

vi linko tutte le foto è quella rossa

sono perplesso per via di quel libretto rifatto

Flickr: andreboin's Photostream

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa e' sana, non ha ruggine tra i lamierati o nel pozzetto, e' gia' una bella cosa.

Se te la molla a 2500 potresti anche prenderla: la questione del libretto ha senso solo se devi chiuderla nella teca di un museo, io la vedo come una fissazione da "collezionista", non un problema che te ne pregiudichi l'uso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...