Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Ma non l'hai ancora avviata quella povera Vespa?

No.

sta aspettando che io vi mandi il ritardatore, ma non sa che i miei tempi nel fare un pacchetto sono quasi equivalenti ai suoi nel chiudere un motore......

A proposito di pacchetto. Gabriele mi hai scritto in ritardo e io avevo già composto il tutto con l'indirizzo di dario.

Ormai li manderò tutti e due giú dal siculo che li proverà e poi mi sa che non ve li manda piú :D :D heheheh scherzo....

Comunque poi lo mette in una busta e te lo manda con un francobolla da 80 cent. E poi ve lo giocate a testa o croce con carlo......

Ciao

• Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Piu che di un ritardatore,avrebbe bisogno di un velocizzatore.Mi sa che prima o poi dovrò provarlo anch'io,adesso che ho la sei poli posso anche fare qualche esperimento.

Non so se ci va sulla 6bpoli..... bohhhh

Comunque a farlo ci vanno 20 min. Costo del materiale per il mio mi pare 7euri

Ciao

Inviato

occhio che uno abita nelle colline,e l altro non è più con i piedi in mezzo alle risaie..

tra una mezzora vado giù a contemplare il carburatore.

scusa Gian,mi ero dimenticato di risponderti. ;)

Inviato

Allora oggi pomeriggio ho chiuso tutto,però,ovviamente..non si accende.

benzina c è,controllato carburatore,trovato pieno di benzina,tutto in ordine,scintilla bella e potente,ma candela umida ma non bagnata.

rumore di qualcosa che cigola quando spedivello,sembrano le fasce..

mi viene da pensare a due cose.

quando ho montato il tutto,ho dato abbondante wd40, ho letto dopo che non conduce l elettricità.

altra cosa,non vorrei che stando senza carburatore,le Lamelle si siano bloccate con l umidità?

Inviato (modificato)

Per sbloccarle basta soffiare dento al venturi con la pistola del compressore a gas aperto, con grazia ovviamente, piccoli colpi di aria, ma se la candela e fradicia dubito molto che sia quello.

Prova a mettere benzina dentro il gt dalla candela, basta poca, 10\20 ml rimonti e spedala, segni di vita deve darne se tutto in ordine.

Modificato da pacio74
Inviato
Ah ma poi hai spedito? è in viaggio per la terronia?

Ovviamente quello che funziona meglio me lo tengo, e l'altro foooorse lo mando su dai polenta nelle risaie :risata:

dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania :azz:

dai lunedi prometto di portarlo alla posta

:ciao:

Inviato

Bhe anche meno di 20ml, visto che equivalgono a 4 siringhe normali intere :mrgreen:

Leggiti whatsapp che ti avevo risposto lì Gabrodelicatocolmalditesta

dimenticavo, tutto è pronto l'indirizzo è scritto, pacco chiuso, ma ancora sula mia scrivania :azz:

dai lunedi prometto di portarlo alla posta

:ciao:

:risata:

Quando puoi, io sono pronto ;-)

Inviato
Togli la candela, spedali una decina di volte, la asciughi, la rimonti e brum brum

questo lo avevo fatto..dopo torno a provare,magari inietto un po di benzina per lavare il wd40.

Avevo detto a Gabriele di leggere su whatsapp non a te! :mrgreen::risata:

:D

Io gli ho detto di lanciarsi dalla rampa del garage in seconda, ma ieri sera ha ceduto. Vediamo se oggi parte!

:thumbup:

dopo le funzioni familiari mi metto all' opera. ;)

Inviato

Torno su ora.

allora..

ho messo benzina nella camera,spedivellato a vuoto, lavato per bene, chiuso, si è accesa per un attimo con una fumata esagerata (in garage) puzza di bruciato,non di fumo normale,probabilmente il wd40, poi ha cominciato a prendere giri, l ho dovuta spegnere.

da li non ha più voluto sapere nulla.

pensavo oggi di riprovare a mettere benzina,lavare di nuovo,e provare ad accendere.

non ho provato a soffiare sulle Lamelle..

Inviato
mmmmm..

no

sono arrivati amici a casa e stiamo per grigliare.. ;)

di la verità che hai messo le braci nel vano sotto sella e le hai dato fuoco :risata:

senti io ho un dubbio, ma non è che hai serrato "male" la testa?

o che tira aria da qualche parte?

candela cambiata?

benzina arriva?

ciao

Inviato (modificato)

ci ho pensato..fortuna che la mia griglia va a gas.. :D

dopo una bottiglia di primitivo sono più rilassato,domani mi procuro una candela nuova,si sa mai,poi vediamo.

avevo anche pensato alla testa,dato da quel unica accensione accelerata. ;)

Modificato da Gabriele82