Vai al contenuto



VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?


horusbird
 Share

Recommended Posts

Mi aggiungo al gruppo di Pisa, speriamo che quest'anno sia la volta buona, negli ultimi due anni nonostante fossi partito con le migliori intenzioni per un motivo o per un altro son dovuto rimanere a casa T_T

Dai che non vedo l'ora di conoscervi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF
Fatto!! Iscritto e saldato la quota intera, con notte del 26 in aggiunta alla quota!!:risata1:

Ci si vede in Toscana!:ciao:

 

vediamo chi / quanti siamo in camping venerdì 26:

 

areoib

joedreed

?

?

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Eh se trovassimo modo di trovarci venerdì a pranzo dal buon Francesco ... ma non so ancora che idee abbia e poi tu non passi da Pisa hai detto ...

 

Sto tentando di definire tutto salvando "capra e cavoli".

Il matrimonio a Palermo è sabato mattina, e non so se prendo il volo il venerdì mattina o la sera. Nel secondo caso è chiaro che possiamo pranzare tutti insieme, poi voi partite e io cercherò di fare il possibile per raggiungervi poi domenica, dato che il volo di ritorno è sabato sera.

 

Caso limite, i tortellini ce li mangiamo da me a VRaduno concluso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

ATTENZIONE!

Ricordo che e' sempre necessario compilare il form online oltre che inviare la scansione del bonifico e il modulo firmato dato che con i form ci lavoriamo quotidianamente per iniziare a mettere a punto le disposizioni dei pernottamenti.

 

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Aggiungo:

 

1) dei Nordici, chi ci sarebbe?

2) chi pensa di partire venerdì e chi invece sabato mattina?

3) chi pensa di rientrare domenica sera e chi invece lunedì?

4) ci saranno VRmogli a seguito e - se sì - con che mezzo verrebbero?

 

Sono tante domande, lo so: ma bisogna pur avere le idee chiare, per prenotare... :mrgreen:

 

Intanto, a me piacerebbe partire venerdì mattina, trovarsi da qualche parte con gli amici toscani per mezzogiorno, mangiare un boccone insieme e raggiungere il campeggio nel pomeriggio

 

SE

 

mi confermano le ferie... :roll:

 

:ciao:

 

Ciao Roby, ho appena inviato i moduli, se ce ancora posto io ci sono. per rispondere alle tue domande:

 

1) Volumexit,

 

2) Partenza venerdi mattina

 

3) Ritorno lunedi mattina

 

4) Moglie presente, in macchina se c'e' qualche altra moglie, altrimenti in vespa.

 

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho creato un nuovo thread in "Viaggi e..." e vi ho spostato la discussione relativa alle magliette.

Lo trovate qui:

 

http://www.vesparesources.com/viaggi-e/57748-magliette-vraduno-2013-a.html

 

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Confermo la mia sicura assenza per il sabato (:-(), dato il matrimonio a cui mi hanno invitato.

Vedrò cosa riesco a fare per la domenica. In caso ci vediamo nell'ultima parte, e con chi si trattiene da domenica pomeriggio in poi (spero i più possibile!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia sicura assenza per il sabato (:-(), dato il matrimonio a cui mi hanno invitato.

Vedrò cosa riesco a fare per la domenica. In caso ci vediamo nell'ultima parte, e con chi si trattiene da domenica pomeriggio in poi (spero i più possibile!)!

 

mi dispiace cavolo! Comunque a costo di passare da Colignola lunedì al ritorno ti voglio vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Confermo la mia sicura assenza per il sabato (:-(), dato il matrimonio a cui mi hanno invitato.

Vedrò cosa riesco a fare per la domenica. In caso ci vediamo nell'ultima parte, e con chi si trattiene da domenica pomeriggio in poi (spero i più possibile!)!

 

Cavoletti di Bruxelles!!!

Maaaaaaaaaaa, non si potrebbe spostare la data di sto matrimoniooo???:evil::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto i giri che avrei in mente di fare il Sabato pomeriggio. Io sono indeciso su Siena (gtr125) oppure Isola d'Elba (vbb 150). Non credo saremo tantissimi la mattina di Sabato quindi si potranno fare tre, massimo quattro giri. In ogni caso domando a Tommy, Matteo, Lorenzo, Fabio, Enzo, Ranieri, Marco e Simone che giro preferiscono; chi venisse dal Venerdì o dal Sabato mattina ed avesse una preferenza mi faccia sapere.

Giro "Nuova 125 " (Bellissima strada, curve e tornanti stupendi da fare in vespa) Sabato Mattina ore 12:00:

Castagneto Carducci

Pomarance

Saline

Volterra, sosta pranzo ore 13:30 70,4 km

Montecatini Val di Cecina

Cecina Marina Gelato ore 17:30

Castagneto Carducci altri 68,8 km 19:00

 

Giro Gtr 125 "(Bella strada e stupenda città)Sabato Mattina ore 11:30:

Castagneto Carducci

Canneto, Croce bulera, Gallena

Siena, con strada panoramica lunghezza 102,1 km ore 14:00Castagneto Carducci 102,1 km ore 19:00

 

Giro GS 150 VS1 (Bella strada, poi c'è il Museo)Sabato Mattina ore 11:00

Castagneto Carducci

Pontedera Pranzo 13:30 e Museo Piaggio (fine visita 17:00 costo 20 euro fino a venti persone in gruppo)

Castagneto Carducci 19:00

il giro 125 Primavera ET3 (Bellissima strada e città stupende, panorama da favola) Sabato Mattina ore 12:00:

Castagneto Carducci

Piombino

Follonica

Punta Ala 78 km

Castagneto Carducci altri 78,8 km 19:00

 

Il giro VBB 150 (Il mio preferito l'Isola, il sole, la strada a picco sul mare, la spiaggia, il mare......​)Sabato Mattina ore 10:00:

Castagneto Carducci

Isola D'Elba 35km+tragetto 13:00

Castagneto Carducci altri 78,8 km (Traghetto alle 18:00) 19:45

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Cavoletti di Bruxelles!!!

Maaaaaaaaaaa, non si potrebbe spostare la data di sto matrimoniooo???:evil::mrgreen:

 

Magari, ma gli sposi hanno già organizzato tutto.

Magari vi raggiungo domenica. Pur di incontrarvi per tempo mi "piegherò" al limite a prendere la macchina! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io punterei a Siena ... anche se l'idea del museo piaggio non mi dispiaceva, magari ci passo da solo mentre vengo giù! Comunque Roberto io partirei prima delle 12:00, sulle 10:00, qualunque giro si decida di fare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io allora di sicuro non riesco a fare i giri. Venendo giù il sabato mattina puntavo a fermarmi da amici per "colazione" a salutarli (in provincia di Pisa) e poi proseguivo verso Castagneto Carducci. Se fossi arrivato per le 11.00 e qualcosa magari il giro del museo piaggio mi sarebbe piaciuto, ma a sto punto posso farlo da solo e ci rivedremo al campeggio la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'orario è quello limite, sarebbe infatti consigliabile partire verso le 9,30-10:00 per godersi le ore più interessanti del giorno. Molti non riusciranno ad arrivare per le 10:00, quindi volevo aspettarli per poi intraprendere il tour; in ogni caso se si raggiunge il numero di 5-8 partecipanti il tour può iniziare e successivamente un altro gruppetto può partire in seguito.

Io come ho scritto sono indeciso tra Olbia e Siena, entrambi i tour meritano, vedremo.

@fede A che ora pensi di arrivare? ok ci sei come me da Venerdì

@akira magari ci aspetti lungo il tragitto.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, almeno facciamo il giro insieme.

 

:ok:

 

manda pm con numero telefono. quello di FedeBO ce l'ho già, anche quello di horusbird (lo aveva dato lui per il VRaid di San Marino e io me lo son tenuto)... Così ho più contatti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, lo metto pubblico per chi non lo avesse 392 8762924 (roberto)

 

ps: ma a Latina non scendi mai.....

 

Se posso il meno possibile... non amo particolarmente la mia città natale (te ne accorgerai dall'accento che non ho più). L'anno scorso sono stato giù con moglie e cane per 3 settimane. Quest'anno se riesco voglio andarmene in Francia. Latina bah... Potrei chiederti: ma tu al nord non vieni mai? :risata:

 

p.s. metto anche il mio per chi fosse interessato! 333/5466754

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...