Vai al contenuto



VRaduno 2013 pronti per le iscrizioni?


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Abbiamo definito che il VRaduno 2013 si terrà:

 

In Toscana (zona Castagneto Carducci) nei giorni sabato 27 e domenica 28 aprile 2013

 

Come sempre c'e' la possibilità per chi arriva da lontano di poter pernottare anche nei giorni precedenti e la domenica sera a prezzi convenzionati nella stessa struttura in cui si alloggerà per il VRaduno vero e proprio.

 

Quest'anno per una serie di motivi logistici e organizzativi, il VRaduno avra' un numero di partecipanti limitato a 70, quindi tutti coloro che sono interessati dovranno prenotarsi prima possibile per evitare di rimanere a "piedi" :roll:

 

Altra novità e' che al momento della prenotazione si dovrà effettuare il versamento del 50% dela quota di partecipazione che comunque cercheremo di contenere arrivando come massimo al costo degli scorsi anni, questo non tanto per una questione di fiducia nella affettiva partecipazione, quanto perche' le strutture che ci ospitano vogliono sempre una caparra che gli copra eventuali rinunce dell'ultimo minuto, questo e' dovuto anche ad eventuali "fregature" che probabilmente hanno preso in passato riservando alloggi che poi sono rimasti vuoti.:nono:

 

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo e entro metà febbraio metteremo a disposizione il solito form per la prenotazione e tutte le indicazioni necessarie, la prenotazione comprensiva del versamento del 50% della quota dovra' essere fatta tassativamente entro Marzo (le date precise le metteremo nei soliti Pdf da scaricare e compilare.

 

La scelta della Toscana come sempre serve ad agevolare sia la discesa dal Nord che la salita dal Sud.

 

NB: Eventuali utenti di VR residenti in zona (Piombino, Rosignano, Follonica, Cecina ecc.) che volessero collaborare con lo staff per l'organizzazione possono dare la loro disponibilità e poi ci sentiamo a voce e magari ci incontriamo sul posto.

 

Grazie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Abbiamo definito che il VRaduno 2013 si terrà:

 

In Toscana (zona Castagneto Carducci) nei giorni sabato 27 e domenica 28 aprile 2013

 

Come sempre c'e' la possibilità per chi arriva da lontano di poter pernottare anche nei giorni precedenti e la domenica sera a prezzi convenzionati nella stessa struttura in cui si alloggerà per il VRaduno vero e proprio.

 

Quest'anno per una serie di motivi logistici e organizzativi, il VRaduno avra' un numero di partecipanti limitato a 70, quindi tutti coloro che sono interessati dovranno prenotarsi prima possibile per evitare di rimanere a "piedi" :roll:

 

Altra novità e' che al momento della prenotazione si dovrà effettuare il versamento del 50% dela quota di partecipazione che comunque cercheremo di contenere arrivando come massimo al costo degli scorsi anni, questo non tanto per una questione di fiducia nella affettiva partecipazione, quanto perche' le strutture che ci ospitano vogliono sempre una caparra che gli copra eventuali rinunce dell'ultimo minuto, questo e' dovuto anche ad eventuali "fregature" che probabilmente hanno preso in passato riservando alloggi che poi sono rimasti vuoti.:nono:

 

Domenica andiamo a fare il sopralluogo definitivo e entro metà febbraio metteremo a disposizione il solito form per la prenotazione e tutte le indicazioni necessarie, la prenotazione comprensiva del versamento del 50% della quota dovra' essere fatta tassativamente entro Marzo (le date precise le metteremo nei soliti Pdf da scaricare e compilare.

 

La scelta della Toscana come sempre serve ad agevolare sia la discesa dal Nord che la salita dal Sud.

 

NB: Eventuali utenti di VR residenti in zona (Piombino, Rosignano, Follonica, Cecina ecc.) che volessero collaborare con lo staff per l'organizzazione possono dare la loro disponibilità e poi ci sentiamo a voce e magari ci incontriamo sul posto.

 

Grazie

 

:ciao:

 

Grande Marco .... spero di poter essere dei vostri:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Week-end sempre occupato quello, causa compleanno :mogli:!! Magari provo a spostare, non ho ancora prenotato nulla quindi proverò a venire. Anche quest'anno è proprio vicino ed in una zona bellissima......!!

 

Piombino, Isola d'Elba, Punta Ala...................:vespone:

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l altro gran bei posti!

non tanto distante c è pomarance,e la strada che scende da San Miniato a Pomarance,è veramente caratteristica,anche verso Castelnuovo val di cecina. dopo non so,ma se non erro,siamo in maremma..

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene, ci riprovo....mi preprepnoto per quest'anno.

Spero solo di non finire come l'anno scorso......

 

:ciao: Riccardo

Beh, visto che è da un po' che non ci si vede, spero che questa sia la volta buona!;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ci riprovo....mi preprepnoto per quest'anno.

Spero solo di non finire come l'anno scorso......

 

:ciao: Riccardo

 

 

Guai a te se tiri il pacco :frustate::sbonk::sbonk:

Dài, che non puoi mancare :ok:

 

 

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!

Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!

A presto VRagazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! :banana:

 

La strada è il minore dei problemi

Io comincio a studiare il calendario e a cercare di corrompere i colleghi per poter prendere ferie... :ok:

 

:ciao:

 

..già avevo un attimo trascurato la questione :mah:, inizierò anch'io con il martellamento :boxing:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si me la sentirei. se ne ho fatti 400 in un giorno direi che 500 in due è fattibilissimo! Oltretutto le giornate saranno più lunghe. Attendiamo i form di iscrizione quindi!

 

Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.

Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.

Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.

Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene, ci riprovo....mi preprepnoto per quest'anno.

Spero solo di non finire come l'anno scorso......

 

:ciao: Riccardo

perfetto.. ne parliamo a tavola stasera ;-) insieme a MrOizo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Laura e la vespa cercheremo di non mancare come gli anni passati!

Raduniamo tutto il gruppo di Arezzo e Perugia e vi raggiungiamo nella speranza di non avere impegni e di poter liberarsi dal lavoro!!!

A presto VRagazzi

 

Allora posso guardare se riesco a riunirmi a Voi :ok: , senza essere troppo sfacciato :mrgreen: , contatterò anche Valerio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai a te se tiri il pacco :frustate::sbonk::sbonk:

Dài, che non puoi mancare :ok:

 

 

Quelle zone mi sono piaciute tantissimo l'anno scorso, quando con Vespizza, Ruggero e FedeBO abbiamo fatto qualche "divagazione" nel ritorno verso Pisa. Ho ancora nel naso il profumo di quella pineta...

 

:ciao:

 

era proprio verso Livorno, mi ricordo benissimo anche io!!!

 

Tra l'altro non dovrebbe nemmeno esserci quel caldo come quando siamo andati al passo della futa...sai che a me il caldo dà noia...beh li effettivasmente era molto caldo.

Direi che il periodo sia perfetto per una bella tirata, e tutto sommato perfettamente fattibile.

Io un giro simile in furgone lo faccio spesso, con varie fermate, e quindi perdita di tempo, partendo la mattina alle 7 per l'una sono arrivato a quattro destinazioni. Quindi, considerando che noi andiamo più piano, ma non facciamo divagazioni per paesi, al massimo dopo pranzo, dovremmo essere d'arrivo, e la domenica, se partiamo prima di pranzo, siamo a casa per cena.

Bisogna vedere Fede come la preferisce gestire. e vedere chi di noi c'è...Balzy, Qarlo, Ciccio Dave e gli altri?

 

tranquilli che non è caldo come sulla futa, anzi; per il viaggio l'anno scorso Decima - Pisa (200 km) circa 4 ore con calma e pausa caffè e sigaretta in mezzo, si fa tutta la Porrettana fino a pistoia e poi via per montecatini, Lucca e Pisa, è una passeggiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Spero proprio di esserci!!! Che idee ci sono per il pernottamento? C'e' gia' un'idea sul posto?

 

Si dormirà in un villaggio/camping in zona Castagneto Carducci, lunedi' comunque daremo maggiori dettagli visto che domenica andiamo a definire con la direzione del villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...