yuri76 Inviato Gennaio 25, 2008 Inviato Gennaio 25, 2008 Ciao belli. Dopo giorni a scervellarmi e notti insonni ho trovato il metodo per estrarre quei due cuscinetti infilati sui fori cechi del carter lato volano ( i numeri 4 e 5 per intenderci ). Lo sò che non è fondamentale sostituirli come gli altri, ma penso che anche a voi dà fastidio aprire un motore, sostituire tutto e rinunciare a questo intervento. Sò anche che esistono estrattori specifici, ma non è per niente facile reperirli e poi quanto costano??? E poi, vuoi mettere fare tutto da soli!?!? Per cui ho escogitato qusto sistema, che ha dato risultati eccezzionali!!! Guardate e commentate, ma siate buoni, ricordate che sono solo un falegname! Le foto purtroppo le ho fatte col cell, ma spero di essere stato chiaro... 0 Cita
MarcoPau Inviato Gennaio 25, 2008 Inviato Gennaio 25, 2008 Ah! Semplice e pertanto ottima idea. Grazie per la dritta! 0 Cita
Ivan1969 Inviato Gennaio 25, 2008 Inviato Gennaio 25, 2008 Veramente una bella trovata, grazie. 0 Cita
Neropongo Inviato Gennaio 26, 2008 Inviato Gennaio 26, 2008 Un genio! Semplice efficace e soprattutto economico! 0 Cita
ricmusic Inviato Gennaio 26, 2008 Inviato Gennaio 26, 2008 Se non fosse che finirei con il montare l'albero motore al contrario riaprirei il motore della VN2 Bravissimo soluzione fantastica ...e se dovessero essere un po duri basta una scaldatina al carter. Grazie mille per l'ideona. Riccardo 0 Cita
PaSqualo Inviato Gennaio 26, 2008 Inviato Gennaio 26, 2008 Se non fosse che finirei con il montare l'albero motore al contrario.... 0 Cita
Enricopb Inviato Gennaio 26, 2008 Inviato Gennaio 26, 2008 Tanto di cappello! Ora gli estrattori non servono più! 0 Cita
antovnb4 Inviato Febbraio 12, 2008 Inviato Febbraio 12, 2008 Complimenti, con i tasselli si fanno i miracoli! 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 12, 2008 Inviato Febbraio 12, 2008 Ottima idea. Complimenti e grazie per averla condivisa con noi. 0 Cita