Vai al contenuto



Mia figlia e' malata di ...


Joe75HGT
 Share

Recommended Posts

Sembrerà una frase fatta e di circostanza ma non lo è , proprio questa mattina mi chiedevo come andava con la bimba..... ed eccoti qui con una buona notizia , mi fa piacere che la piccolina stia bene .

P.s. complimenti è carinissima specie in veste " nutellata"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

é davvero fantastico sapere che la tua piccola principessa stia meglio, che il signore vegli su di lei e le regali un fantastico avvenire, ti sono vicino come ti sono vicini tutti gli amici di questo meraviglioso forum, Vasto è un città meravigliosa che conosco benissimo e che adoro ed è un posto fantastico in cui vivere e sono certo che l'aria che si può respirare lungo quelle meravigliose spiagge possa essere un toccasana per la tua stupenda bimba! Credo che la tua piccola sia davvero nel cuore di tutti! Vi abbraccio e accarezza per me la tua gioia, Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

La bimba è rimasta in ospedale solo una decina di giorni , ormai è un mese che è tornata a casa , sta facendo la cura per le crisi epilettiche con il Topiramato a piccole dosi da prendere al mattino e alla sera , all'inizio non aveva piu' crisi poi dopo una settimana ha ricominciato come prima , allertato il professore di Chieti ci ha convocato ed ha cambiato la medicina con il Vigabatrin , adesso pare che sta rispondendo bene , è piu' di una settimana che non ha alcuna crisi nell'arco della giornata .... non è che le prende volentieri ,piange un po' ma è per il suo bene , ce la mettiamo tutta : lo mischiamo nella Nutella , nella frutta o nel cioccolato caldo , per poi dargli il premio con una barretta Kinder ..... per il resto sta bene , ha ricominciato a mangiare quasi come prima , gioca , parla e salta piu' di prima , in ospedale si era un po' ammosciata ... specialmente quel giorno che ha fatto la Risonanza Magnetica , è rimasta addormentata per tutto il pomeriggio ... adesso è tornata vispa , speriamo bene .... la prossima visita è prevista per la fine di Febbraio che il Professore vuole vedere se l'Elettroencefalogramma è cambiato ......
Ciao,leggo solo ora la notizia e con una splendida bambina di 5 anni e mezzo mi si paralizza tutto il corpo vedendo queste situazioni .

Ti faccio i miei più sentiti auguri sperando che la situazione continui ancora migliorando così come fino ad ora e che tutto si risolva nel migliore dei modi.

Facci sapere non appena avrai altre notizie . Io ,come tutti i VRisti ti staremo sempre vicini

P.s. anche mia figlia è pazza per la nutella e per il cioccolato in generale e come vedi dalla foto anche per la vespa, un giorno penso che anche la tua prenderà la VESPITE :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Forza e coraggio Joe e dacci più spesso di queste notizie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe ti scrivo da genitore di tre bambini e vi faccio i miei piu sinceri auguri

non so cosa aggiungere, ma...............

Non perdete mai il sorriso, come sicuramente gia sai, per i bambini è molto importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe, non ti conosco e non mi capita mai di scrivere al di fuori dei soliti due-tre topic, ma ti faccio i più sinceri auguri. Quell'angelo che hai in casa ha bisogno della vostra forza, non fategliela mai mancare anche nei momenti più bui.

 

Appoggio in pieno l'idea di un raduno benefico i cui fondi possono essere devoluti in favore dell'associazione. Anzi, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, mi piace organizzare eventi e posso entrare in contatto con l'autodromo di Modena per fare qualcosa di bello, ma bello davvero, tipo una giornata in pista con il parcheggio pieno di Vespe.

 

Forza e coraggio, nessuno vuole mollare!

Modificato da Balzy
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sicuramente il grande affetto che state percependo (anche da parte nostra, per quello che è possibile) è una marcia in più che vi sostiene.

Penso a quelle storie dove la solitudine uccide più che il disagio.

Forza e coraggio: aspettiamo notizie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di aver visto questa bella notizia veramente :-) ; spero che la situazione migliori sempre di più con il tempo (ne sono sicuro) e mi raccomando continuate a starle vicino e dimostrarle tutto il bene che le volete :ciao:.

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto. Non sono padre e sono abbastanza giovane ma queste cose sono davvero pesanti da digerire.

Vorrei consigliarti una lettura che non c'entra nulla con la malattia in questione ma l'approccio del padre protagonista verso il figlio autistico è una cosa di immenso valore.

Spero possa esserti d'aiuto in qualche modo e che possa esserti d'aiuto più del mio messaggio stesso.

Eccoti il link Se ti abbraccio non aver paura: Amazon.it: Fulvio Ervas: Libri e si chiama "Se ti abbraccio non aver paura"

Anche se immagino che sia difficile...forza! Forza! Forza!

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Joe , un grande in bocca al lupo , ho recepito con immensa felicita' la bella notizia! MA "SEMPER VIGILIS":ok:! P.S: PRENDI un barattolo di nutella da 5kg è un buon coadiuvante sia per la piccola che per voi tutti in famiglia!;-)

nutella_5kg_gal.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono sicuro che andrà sempre meglio e con il vostro amore tutto si sistemerà!!!!!!!

Ti ringrazio di aver condiviso questa tua esperienza che dimostra come le persone che amiamo, siano l'unico elemento fondamentale per la nostra vita.

Un saluto Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il mio sostegno per te e la tua famiglia... metteteci tutta la forza che avete che quella bimba la merita davvero tutta :ok:

 

Se lassù c'è qualcuno che può fare qualcosa sta sentendo un coro... siamo tutti con voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
P.S: PRENDI un barattolo di nutella da 5kg è un buon coadiuvante sia per la piccola che per voi tutti in famiglia!;-)

 

Occhio alle scagazzate, però... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...