Vai al contenuto



restauro 200 Rally


ilmatti
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su questo potremmo discuterne per mesi, è una questione di gusti, a me ad esempio non piace ;-)

 

Esatto, potremmo discuterne per mesi, ma (a parte la faziosità..) anche a me il Grigio Polaris, se pur distinto, mi pare un pò...diciamo anonimo, per una Vespa di tale (im)portanza.....

Mentre un colore diciamo così, più vistoso, fa proprio da giusta cornice per un mezzo degli anni '70, anni di tinte forti e di gusti decisamente colorati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda se era Grigio Polaris alla nascita, ho dei seri dubbi, inquanto la foto mostra chiaramente che il tubo con i numerini delle marce può essere stato montato (anzi dovrebbe esattamente essere andata così...) in tempi successivi. Dubito infatti che chi ha colorato la Vespa di quel simil giallo cromo abbia volutamente e premeditatamente "saltato" il suddetto pezzo....

O no?:mrgreen:IMGP4759.jpg

Modificato da duecentorally
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo penso anch'io :mrgreen:

 

Secondo me il semimanubrio del cambio non è il suo, sostituito magari in seguito ad una caduta, mi pare strano che in fase di riverniciatura non sia stato verniciato, e mi pare troppo bello per avere quarant'anni....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda se era Grigio Polaris alla nascita, ho dei seri dubbi, inquanto la foto mostra chiaramente che il tubo con i numerini delle marce può essere stato montato (anzi dovrebbe esattamente essere andata così...) in tempi successivi. Dubito infatti che chi ha colorato la Vespa di quel simil giallo cromo abbia volutamente e premeditatamente "saltato" il suddetto pezzo....

O no?:mrgreen:[ATTACH=CONFIG]122811[/ATTACH]

 

:quote::quote::quote::quote:

quel grigio non mi sembra un polaris, anche se il proprietario dice che il cugino non l'ha verniciato appositamatente, la risposta la si avrà solo quando sverncia la vespa, se sotto a qualche pezzo verniciato male spunta il suo colore.

 

io non faccio testo per il colore perchè anche io sono di parte e a me piace il canyon. La rally grigia sia 180 che 200 la vedo anonima..ma questi sono gusti personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo per il Rosso Canyon. A prima vista anche a me non piaceva affatto, ma poi ne ho vista una dal vivo e devo dire che è un bel colore. Anche se personalmente adoro il rosso corsa della rally. Comunque buon lavoro e attendiamo foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tsk tsk, volete mettere l'eleganza di un 200 Rally Grigio Polaris200 rally grigio polaris.jpg con quella sua particolare tendenza al verde

con la mediocrità di un 200 Rally Rosso Canyon200 rally rosso canyon.jpgcon la sua naturale tendenza all'arancione?

E ancora: tutti i 200 Rally hanno la grafica bianca, solo le 200 rally Grigio Polaris hanno la grafica grigio alluminio, unica, particolare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk tsk, volete mettere l'eleganza di un 200 Rally Grigio Polaris[ATTACH=CONFIG]122816[/ATTACH] con quella sua particolare tendenza al verde

con la mediocrità di un 200 Rally Rosso Canyon[ATTACH=CONFIG]122817[/ATTACH]con la sua naturale tendenza all'arancione?

E ancora: tutti i 200 Rally hanno la grafica bianca, solo le 200 rally Grigio Polaris hanno la grafica grigio alluminio, unica, particolare!!!

Sono d'accordo! Il canyon sembra un arancione sbiadito... Voto anche io polaris!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk tsk, volete mettere l'eleganza di un 200 Rally Grigio Polaris con quella sua particolare tendenza al verde...

 

Appunto, mettiamola, è un grigio cupo, tendente al marcio, nemmeno le decalcomanie come le altre, praticamente una rally listata a lutto :Lol_5::sbonk::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Appunto, mettiamola, è un grigio cupo, tendente al marcio, nemmeno le decalcomanie come le altre, praticamente una rally listata a lutto :Lol_5::sbonk::ciao:

:crazy::scalata::risata::rulez:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
grande Mirco.......:ok:

A me, sto Rosso Canyon, che poi è il colore della tua vespa e che piace ad alcuni, assomiglia tanto a ciò che trovi nei pannolini dei bimbi, quella cosa semiliquida, misto tra l'arancione e l'ocra e che fa una puzza che non ti dico!!!:azz::roll::orrore::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dai su ammettiamolo, il colore più bello è l'azzurro svizzero :mrgreen:

Beh, certamente è molto più bello l'azzurro svizzero dell'italiano color cacca di bimbo!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su ammettiamolo, il colore più bello è l'azzurro svizzero :mrgreen:

 

no per me è l'arancione svizzero (quello di Fabio aeroib)

Beh, certamente è molto più bello l'azzurro svizzero dell'italiano color cacca di bimbo!!!:Lol_5:

 

Ranieri ormai me la faccio addosso dal ridere con sta cacca di bimbo!! Però a me piace il canyon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sisi, ridi bene, perchè non hai ancora avuto figli. Aspetta e vedrai se poi la penserai ancora così!!!!:sbonk::risata:

E l'arancione sfizzero, non è che poi si discosti molto, sai? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dipende da quello che ha mangiato prima il bimbo!!!:Lol_5::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Polaris è bello se finito con le sue strisce argento metallizzato.

 

Approfitto, ma aquale buco si riferisce?

 

ADESIVO PER VESPA 180 E 200 RALLY BLU | eBay

 

Ricordo, amici cari, che entrambi gli "adesivi" da porre sulla Vespa ( quello del rodaggio ed appunto quello del buco...su linkato.. ) in origine non erano "adesivi" bensì " decalcomanie" ossia si attaccavano bagnandoli con un liquido ben più inodore ed incolore di quelli precedentemente menzionati......

Per puro ed inattaccabile dovere di cronaca....

:ciao: Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk, tsk...

Su, su, non fate i sostenuti, voi Rallysti...

 

:mrgreen:

 

 

 

:offtopics:

 

Quanto alle armi chimiche che certi esserini sono in grado di produrre, ricordo ancora con raccapriccio un... "pit stop" in autostrada (causa aria irrespirabile) con annesso cambio di patello che lasciò macchiato di... Rosso Canyon :mrgreen: per sempre un telo di plastica provvidenzialmente steso sul sedile posteriore durante le operazioni... :orrore::azz::doh:

 

 

:sbonk::sbonk::sbonk:

 

 

Fine :offtopics:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Quanto alle armi chimiche che certi esserini sono in grado di produrre, ricordo ancora con raccapriccio un... "pit stop" in autostrada (causa aria irrespirabile) con annesso cambio di patello che lasciò macchiato di... Rosso Canyon :mrgreen: per sempre un telo di plastica provvidenzialmente steso sul sedile posteriore durante le operazioni...

Nun c'ho capito gnente, ma va bene lo stesso.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...