Vai al contenuto



restauro 200 Rally


ilmatti
 Share

Recommended Posts

Buon giorno, ho appena iniziato a restaurare il mio rally del '72... sono alla ricerca della pancia dx e del bauletto perchè ho paura che quelli originali non siano recuperabili :-(... aiutooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nella pancia c'è una piastrina con perno rivettata ( a c.. caso)... una volta montata rimane sfalsata 2 cm rispetto alla sx ...il bauletto è tutto stuccato sempre alla meglio e montato rimane staccato dai 2 ai 5mm....

Non l'ho ancora portata dal carrozziere e la mia esperienza in materia è zero ...ho tirato 2 somme e pensavo convenisse di + cambiarle che sistemarle :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e da cambiare ,la devi solo aggiustare e trovare il giusto compromesso per renderla simmetrica all'altra pancia,tutto qua.

poi ovviamente salderai la piastra,o farai saldare e toglierai i rivetti.

prova a sabbiare il tutto e cerca di capire meglio cosa c'è da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata

 

il collarino è color alluminio ma ... se hanno messo una chiave può darsi che abbiano allargato il buco e ci sia da saldare per ripristinarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...il collarino del pulsante in origine è nero, ma non si trova da nessuna parte...quello che rifanno oggi ce l'ha color alluminio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

è lo stesso che volevo prendere io:ok:

 

il collarino è color alluminio ma ... se hanno messo una chiave può darsi che abbiano allargato il buco e ci sia da saldare per ripristinarlo

 

 

esatto , per quello volevo comprare subito il pulsante ;-)

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata

 

sabbiare? è proprio necessario? metti delle foto di tutto, poi si valuta. Con queste immagini non vedo grossi problemi... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno, ho appena iniziato a restaurare il mio rally del '72... sono alla ricerca della pancia dx e del bauletto perchè ho paura che quelli originali non siano recuperabili :-(... aiutooo :mrgreen:

 

Che colore vorrai riproporre....?

E che numero di telaio è il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che colore vorrai riproporre....?

E che numero di telaio è il tuo?

 

non ho l libretto sottomano ma è una prima serie del '72 immatricolata a gennaio '73

sono molto confuso/indeciso

sto cercando di capire come sono i rossi (mi piacerebbe vederla nelle varie tinte)

ma anche il chiaro di luna non mi dispiace

 

queste sono le foto che ho sul pc...nell'ultima si vede il colore originale..penso sia il Grigio Polaris

 

IMGP4759.jpg

IMGP4749.jpg

IMGP4752.jpg

IMGP4753.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la manetta del cambio è l'originale è proprio grigio polaris, anche se dalla foto sembra un pelo più scuro.

 

è il colore originale, prima del disastro giallo :cry::cry::cry::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra messa così male tale da rendersi necessario un restauro immediato.

te lo dico giusto per avere il tempo di chiariti le idee.

ti prego no chiaro di luna..meglio una bella tinta vivace..non conosco tutte le tinte disponibili, ma il rosso canyon dovrebbe esserci.

anche il grigio polaris non è male.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra messa così male tale da rendersi necessario un restauro immediato.

te lo dico giusto per avere il tempo di chiariti le idee.

desdet !

 

 

devo farla fmi per circolare e di conseguenza riverniciarla

Link al commento
Condividi su altri siti

noie burocratiche?

ovvero,è radiata?

desdet !

 

blocco della circolazione per i veicoli euro zero

 

Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare

 

e non voglio dir st...upidate , ma a lecco il blocco è tutto l'anno salvo i veicoli fmi asi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

blocco della circolazione per i veicoli euro zero

 

Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare

 

e non voglio dir st...upidate , ma a lecco il blocco è tutto l'anno salvo i veicoli fmi asi ecc.

 

ora capisco.penso ci sia una cosa simile pure da me,ma solo per il centro storico.

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...