Utenti Registrati MrOizo Inviato Aprile 19, 2012 Utenti Registrati Inviato Aprile 19, 2012 E' il sistema o cosi',o cosi'. :testate: MrOizo,invece,mette a terra la vespa coricata e monta il motore di alto,mentre io ho fatto calare la carrozzeria ,piu' leggera,sul motore. ...ma a me di solito capita di montare vespe meno.....blasonate e allora ci vado più pesante......e poi io sono "pesante" di mio, non arriverò mai alle "raffinatezze tecnico-culturali" del fratellone.......:mrgreen: :violino: 0 Cita
kiwi76 Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 L'ho recuperato dalle guaine di una Primavera,e' d'alluminio contrariamente a quelli in rame che conoscevo io.Se la Piaggio l'ha messo servira' a qualcosa no?! :rabbia:Quelle guaine,e anche i cappuccetti,sono sempre le Shimano originali teflonate. Anche io le ho sempre viste in rame:mah: a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok: Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo: Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok: 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 19, 2012 Inviato Aprile 19, 2012 Anche io le ho sempre viste in rame:mah:a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok: Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo: Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok: Serve a che una delle due guaine non si perda la posizione (magari infilandosi nel tunnel) una volta innestata l'altra. 0 Cita
lospecial Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Non posso aprire la sera VR e non trovare nessun aggiornamento... Zio a che punto sei? 0 Cita
gluglu Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Non posso aprire la sera VR e non trovare nessun aggiornamento... Zio a che punto sei? :mrgreen: :mrgreen:Non può rispondere, sarà in giro con la Rallona a macinar km... 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Lo Zio è in missione per conto di dio. Mo torna. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 23, 2012 Autore Inviato Aprile 23, 2012 I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5: e sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 mi sembra opportuno a questo punto.. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 23, 2012 Autore Inviato Aprile 23, 2012 mi sembra opportuno a questo punto.. :ciao: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Zio ma hai anche una sega a nastro,(quella verde sul lato destro della vespa)? Queste foto panoramiche di la verità, le hai messe solo per farci invidia dell'antro..:frustate: 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5: Qui ancora non t'ho visto arrivare: ti sarai perso per strada... :ciapet: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 23, 2012 Autore Inviato Aprile 23, 2012 Zio ma hai anche una sega a nastro,(quella verde sul lato destro della vespa)? Queste foto panoramiche di la verità, le hai messe solo per farci invidia dell'antro..:frustate: Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 23, 2012 Autore Inviato Aprile 23, 2012 Qui ancora non t'ho visto arrivare: ti sarai perso per strada... :ciapet: Lo si trova dove lo si vuole trovare :Lol_5: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. :sbav: una passione in comune, anche se sono solo agli inizi.. qualche tempo fa mi sono iscritto a un forum di falegnameria..i risultati si vedranno dopo l'estate nel mio antro...ma tutto molto semplice,non ho la tua attrezzatura (vorrei prendere solo una elettrofresatrice portatile per rifinire i pezzi) ti pubblico 3 foto, dopo le puoi togliere se ti va (così non inquiniamo il thread) del tavolo che ci ha regalato lo zio della mia ragazza(fatto da lui).. 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Lo si trova dove lo si vuole trovare :Lol_5: Non spreco il mio 6001esimo messaggio per risponderti per le rime... 0 Cita
Gabriele82 Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Non spreco il mio 6001esimo messaggio per risponderti per le rime... Tu non ti fare mai sentire, eh? 0 Cita
ruggero Inviato Aprile 23, 2012 Inviato Aprile 23, 2012 Che meraviGGhia ziò! Stavolta l'antro s'è visto bene! E anche Baganedda e la Leonessa si vedono bene, anche se un po' "adombrate" dallo splendore della rallona che sta prendendo corpo. 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 24, 2012 Inviato Aprile 24, 2012 I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5: e sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia. E adesso hai pure la marmitta giusta! Ciao, Gino 0 Cita
sberla Inviato Aprile 24, 2012 Inviato Aprile 24, 2012 la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola . 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 24, 2012 Inviato Aprile 24, 2012 la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola . di sicuro qualche impennata quando nessu lo lo vede ,prova ancora a farla:mavieni: 0 Cita
lospecial Inviato Aprile 24, 2012 Inviato Aprile 24, 2012 Visto che lo zio sicuramente le vespe non le tiene in salotto, sarà interessante anche vedere come allestirà questa rally per i suoi viaggi... 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Completata la parte elettrica. 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 Non spreco il mio 6001esimo messaggio per risponderti per le rime... Di questo,me ne dispiaccio.:mavieni: 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 24, 2012 Autore Inviato Aprile 24, 2012 In dirittura d'arrivo con qualche particolare:gancio con piastrina...spatolata,paratia,rubinetto maggiorato SIP e collegamento serbatoi. 0 Cita
Recommended Posts