Vai al contenuto

Recommended Posts

• Utenti Registrati
Inviato
E' il sistema o cosi',o cosi'. :testate::testate: MrOizo,invece,mette a terra la vespa coricata e monta il motore di alto,mentre io ho fatto calare la carrozzeria ,piu' leggera,sul motore.:ok:

...ma a me di solito capita di montare vespe meno.....blasonate e allora ci vado più pesante......e poi io sono "pesante" di mio, non arriverò mai alle "raffinatezze tecnico-culturali" del fratellone.......:mrgreen::mrgreen::violino: :violino:

• Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
L'ho recuperato dalle guaine di una Primavera,e' d'alluminio contrariamente a quelli in rame che conoscevo io.Se la Piaggio l'ha messo servira' a qualcosa no?! :rabbia::rabbia:Quelle guaine,e anche i cappuccetti,sono sempre le Shimano originali teflonate. :ok:

Anche io le ho sempre viste in rame:mah:

a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok:

Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo:

Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok::ok:

Inviato
Anche io le ho sempre viste in rame:mah:

a volte a causa di vecchi smontaggi non è presente ma basta un pezzetto di tubo in rame del gas da idraulico...se non ricordo male da 14mm...e te lo crei:ok:

Non ho mai montato vespe senza....quindi non so dirti....ma penso anche io che se c'era a qualcosa serviva:mrgreen:...èpiaggio non faceva beneficenza...manco di una rondella:noncisiamo:

Complimentissimi per la superrally che sta uscendo:ok::ok:

Serve a che una delle due guaine non si perda la posizione (magari infilandosi nel tunnel) una volta innestata l'altra.

Inviato
Non posso aprire la sera VR e non trovare nessun aggiornamento... Zio a che punto sei? :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

:mrgreen:Non può rispondere, sarà in giro con la Rallona a macinar km...:mrgreen:

:vespone:

Inviato
Zio ma hai anche una sega a nastro,(quella verde sul lato destro della vespa)?

Queste foto panoramiche di la verità, le hai messe solo per farci invidia dell'antro..:frustate::frustate::mrgreen:

Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. :ok:

Inviato
Anche la combinata e quasi tutta l'attrezzatura per il legno.Ho fatto un sacco di lavori con quelle macchine,incluso il restauro e gli interni di qualche...barchetta di pregio. :ok:

:sbav::sbav:

:offtopics:

una passione in comune, anche se sono solo agli inizi..

qualche tempo fa mi sono iscritto a un forum di falegnameria..i risultati si vedranno dopo l'estate nel mio antro...ma tutto molto semplice,non ho la tua attrezzatura (vorrei prendere solo una elettrofresatrice portatile per rifinire i pezzi)

ti pubblico 3 foto, dopo le puoi togliere se ti va (così non inquiniamo il thread) del tavolo che ci ha regalato lo zio della mia ragazza(fatto da lui)..;-):ciao:

21042012341.jpg

21042012342.jpg

21042012343.jpg

Inviato

Che meraviGGhia ziò!

Stavolta l'antro s'è visto bene!

E anche Baganedda e la Leonessa si vedono bene, anche se un po' "adombrate" dallo splendore della rallona che sta prendendo corpo.

:ciao:

Inviato
I lavori sono fermi da venerdi',quando ho fatto rotta per ..casa di Dio :Lol_5::Lol_5: e sono a questo punto.Sono appena tornato e domani si ricomincia.:ok:

E adesso hai pure la marmitta giusta! :mrgreen:

Ciao, Gino

Inviato

la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, :ok: mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola :risata:. :ciao:

Inviato
la riesumazione è quasi ultimata a quanto pare e con essa tutti i ricordi, :ok: mancano solo i capelli lunghi e che ti metti a fare le impennate in giro per Paola :risata:. :ciao:

di sicuro qualche impennata quando nessu lo lo vede ,prova ancora a farla:mavieni: