Vai al contenuto



cerchi tubeless by scootrs.com


leopoldo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Occhio!

Ho gia' scritto riguardo a questi cerchi che alcuni miei clienti hanno comprato e....buttato via dopo alcuni mesi.

Mi hannoi detto che molto fragili e si crepano al minimo urto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripesco...

 

ancora indeciso sul da farsi, continuo a loggarmi su scootrs faccio l'ordine e poi alla fine ci ripenso... l'ultima indecisione me l'ha data un articolo su scootering dove fanno la prova e si lamentavano dell'istallazione del pneumatico perche', quoto,"c'e' poco spazio per lavorare". Come e' stato per voi (o il vostro gommista) l'operazione?

 

Il mio gommista ha dovuto recuperare una riduzione da montare sulla macchina che monta le gomme su cerchi, perchè senza questa riduzione arrivava fino a a cerchi da 12 pollici.

Comunque nessun problema per l'installazione, ho solo dovuto attendere qualche giorno affinchè recuperasse l'attrezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio!

Ho gia' scritto riguardo a questi cerchi che alcuni miei clienti hanno comprato e....buttato via dopo alcuni mesi.

Mi hannoi detto che molto fragili e si crepano al minimo urto.

 

Se ne erano accorti anche loro di scootrs. Infatti i cerchi sono stati sostituiti con un tipo di migliore fattura una manciata di mesi fa. C'era anche un vecchio post in proposito.

 

Quoto me stesso:

 

I miracoli del tasto Cerca!

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sono alcune gomme ad avere un verso di rotolamento, o per il disegno del battistrada o per la geometria delle tele interne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

in teoria i cerchi tubeless non dovrebbero avere problemi di ruggine all'interno no!?

 

..dato che il cerchio è unico e la valvola è fissata ermeticamente...

 

ed il costo totale (comprensivo delle spese doganali)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Administrators
ADMIN

Sono appena tornato dal gommista che ha montato due S1 sui cerchi tubeless arrivati giorni fa! :-)

Si lo so che i Micheline S1 sul bagnato tengono poco :roll: ma mi piaceva provarli, :-) il gommista ha faticato non poco per inserire i pneumatici sui cerchi e alla fine ha usato il classico cacciagomme dato che diceva che la macchina forzava troppo e aveva paura che "strappasse" il bordo del pneumatico, stasera li monto e vediamo come mi trovo con pneumatici e cerchi nuovi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i tubeless e gli S1 mi trovo bene. Almeno sull'asciutto, sul bagnato li ho provati ma sono andato piano e non ho avuto il coraggio di metterli in crisi...

Adesso con tubeless, S1, bitubo e freno a disco guidare la Vespa è uno spettacolo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

io insisto... spendete qualche euro in più (da 3 a 5) e prendete i Conti Twist Sport!!

sportivi quanto (se non più) degli S1 ma con mescola mooolto più moderma ed una buona presa sul bagnato (certo non come le s83 ma non c'è paragone con le S1)

01_06_08_1657_193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
..però in giro si legge che si "criccano" in alcuni casi.....è vero?

 

Solo le prime versioni, poi il difetto è stato eliminato.

Io mi trovo molto bene, i cerchi sono leggermente più pesanti degli originali, ma non noto alcuna differenza nel comportamento.

La pressione mi sembra più costante, quindi si può controllarla meno spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io quelli in acciaio semplici, e nu trivi davveri bene nessuna differenza con gli originali solo maggiore sicurezza

 

Che ti hanno shiftato i pulsanti della tastiera ?? :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma le gomme per vespa tipo michelin S83 o ceat sc33 possono essere montate senza camera d'aria su cerchi apositi?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

per marben, scrivo dal pc del negozio cambiando schermata spesso e di corsa quindi mi capita di scrivere cazzate simili....

per volumexit se le gomme hanno la scritta "tube type" devono essere montate con camera d'aria, e hanno la scritta "tubeless" allora le puoi montare sui cerchi oggetto del topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...