Vai al contenuto

rally200

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    623
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rally200

  • Compleanno 15/11/1962

Informazioni Personali

  • Città
    trebisacce

rally200's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. rally200

    rally200

  2. Chiedo al moderatore del forum di cancellare questa discussione tanto sia a questa che ad altre inerenti lo stesso argomento non si trovano risposte grazie
  3. Salve vorrei rifare l' impianto elettrico della vespa vorrei farlo da me comprando i fili adatti dove si possono reperire in rete ?premetto che non posso comprarne uno già' fatto perche' la vespa ne monta uno senza batteria e convertirlo a impianto a batteria mi costerebbe una cifra per sostituire le bobine che sono anche difficili da reperire Grazie
  4. salve a tutti non riesco a reperire le bobine interne della gs 160 conoscete qualcuno che potrebbe venderle grazie.
  5. rally200

    vespa acma v56

    non riesco a trovare nulla su questo modello volendo acquistare i ricambi motore ecc a quale vespa italiana devo fare riferimento?
  6. rally200

    vespa acma v56

    il due mi sembra molto staccato e' normale? su vespa club france corrisponde a Votre Vespa est un ACMA de 1957 (20874 produits) - Modèle 1955 con 2434** poi davanti 2 non dovrebbe esserci la stella?
  7. devo acquistare un telaio di una acma v56 dove posso trovare un elenco dei numeri di telaio, delle unita' prodotte, per confrontarli con quelli del telaio?grazie.
  8. le foto si riferiscono alla vespa quando l'ho presa
  9. Eccola la mia prima 160 voluta fortemente un po' tamarra nei colori,parte ma non funzionano luci e non si spegne con la chiave e' tutto staccato,l'ho data ad un meccanico piaggio, per sostituire l'impianto, l'ha tenuta un mese passando solo parte dell'impianto, mi sono scocciato e me la sono riportata a casa,cosi' com'era, la vespa aveva subito la modifica dell'impianto diventando senza batteria, e' nera sotto verde, e sotto ancora c'e' il suo colore bianco , sotto la pedana e all'interno della scocca e' bianca, avevano verniciato di nero tutto compreso il pedale freno e i listelli con tutti i gommini, ora ho riverniciato i cerchi, la cuffia , il filtro dei colori originali,ho sotituito il vetro e la cornice del contachilometri,la marmitta, ho messo apposto il cavalletto, la mia idea quest'anno era quella di completarla nei particolari che mancano,e vedere come va' girandoci un po' se riesco a mettere a posto l'impianto elettrico.
  10. le conservate sono stupende complimenti
  11. Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai
  12. se non ricordo male nel 77 le frecce si potevano montare come optional a pagamento
  13. rally200

    Placca VR

    a me piace la n. 1
  14. salve volevo sapere se le bobine interne ed esterne del gs 150 vs5 sono compatibili con il gs 160 I° serie grazie
  15. qualcuno ha mai acquistato prodotti da questo sito? RESTAUROLANDIA RICAMBI ACCESSORI VESPA LAMBRETTA SCOOTER

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...