Vai al contenuto



ho trovato una FARO BASSO sul tetto di una casa di campagna!


alfiotoxy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 197
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

E con un rottame del genere senza alcun documento ci ricaverebbe i suoi 2000/2500 eurozzi! :azz::azz:

ma poi siamo sicuri che riesca a vendere veramente?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi siamo sicuri che riesca a vendere veramente?:mah:

 

Io lo credo. E sai perchè? Perchè secondo me, non essendocci più tanta reperibilità di certi pezzi per certi modelli, ormai c'è come una sorta di "Monopolio", ovvero, determinati pezzi li hanno 6/7 in tutta Ebay; se vuoi restaurare la tua bella Vespetta o li prendi da loro (a peso d'oro) o niente. Altrimenti un restauro ti dura anni interi, per cercare di reperire i pezzi a prezzi "umani" nei vari mercatini sparsi in giro per l'Italia....

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la vespa è ancora li,un mesetto fa mi è capitato di scambiare delle chiacchiere con un tipo che ha un giro di mezzi d'epoca,qualche vespa e lambretta ma preferisce le moto.Appena ho accennato di questa vespa,ha capito subito quale era e mi ha detto che una decina di anni fa anche lui aveva battuto la zona e i vicini per accaparrarsela.Mi ha detto che era tutti dei faccia di bip bip :risata: e che prima o poi si sarebbe rotto le scatole e se la sarebbe caricata di forza!! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io chiamerei la Protezione Civile Nazionale (rep. Salvaguardia dei Beni Culturali), per un intervento urgente

 

in subordine proverei con il locale Comando dei Vigili del Fuoco

 

del resto per un gattino su un albero intervengono

figurati per una vespa sul tetto di una casa

.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia delle notizie ...............

 

1) LA VESPA NON E' PIU' SUL TETTO!!!

 

2) LA VESPA NON E' IN MIO POSSESSO .. PURTROPPO.

 

Buone vacanze.

 

Gigler

 

URKA!! :shock: scherzi vero?devo andare a controllare?:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la vespa è ancora li,un mesetto fa mi è capitato di scambiare delle chiacchiere con un tipo che ha un giro di mezzi d'epoca,qualche vespa e lambretta ma preferisce le moto.Appena ho accennato di questa vespa,ha capito subito quale era e mi ha detto che una decina di anni fa anche lui aveva battuto la zona e i vicini per accaparrarsela.Mi ha detto che era tutti dei faccia di bip bip :risata: e che prima o poi si sarebbe rotto le scatole e se la sarebbe caricata di forza!! :risata: :risata:

 

 

Se non c'è più forse era meglio non parlare con gente che traffica con moto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi qui a dibattere su cosa sia legale o meno, su chi si potrebbe incazzare o meno, su come fare o meno, se il tetto cede o meno, se è più buona la pepsi o la coca cola, se il Palermo meritava di andare in Champions o meno, se esistono gli extra terrestri o meno e qualcuno..... si è fregato la vespa e a breve la vedremo su Ebay o subito.it!!! :testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

Basta!!! Non è giusto, è come se di un tratto andasse via la luce mentre leggi un bel libro di notte e non hai la candela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi qui a dibattere su cosa sia legale o meno, su chi si potrebbe incazzare o meno, su come fare o meno, se il tetto cede o meno, se è più buona la pepsi o la coca cola, se il Palermo meritava di andare in Champions o meno, se esistono gli extra terrestri o meno e qualcuno..... si è fregato la vespa e a breve la vedremo su Ebay o subito.it!!! :testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

Basta!!! Non è giusto, è come se di un tratto andasse via la luce mentre leggi un bel libro di notte e non hai la candela!

 

E adesso vedremo le superinserzioni! :risata1::risata1::risata1::risata1:

"Rondella storta, lesionata, piena di ruggine passante DELL'EPOCA 15 euro"

"Vite leva frizione comprensiva di dado MA senza rondelle 20 euro PS: regalo 150g di ruggine DELL'EPOCA"

"Leva freno anteriore spezzata in 5 parti come nuova, risalente a sdirrubbuni (caduta/scivolata) DELL'EPOCA 35 euro"

:Lol_5::Lol_5:

:azz::azz::azz::azz::azz::azz:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo rovinati! :-(:-(:azz::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti forza ... chi nu' tiene curaggio .. nun si corica ch' è belle fèmmne.

 

bisognava anche far presto, diciamo che

 

chi nun tiene curaggio e velocità, nun si corica ch'e belle femmne

 

 

hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusate, ma chi vi ha detto che la vespa non sta più sul tetto? :crazy:

Gigler, come potete leggere nel riquadro dell'avatar, sta a centinaia di km di distanza dal luogo dove stava la vespa, luogo poi che nessuno, tranne alfiotoxy, conosce.

Per me, avete tutti abboccato all'amo di quel fetentone di Gigler, e l'avete ingoiato con tutta la lenza.

Occhio, a non ingoiare pure la canna da pesca!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Certo che ci vuole poco a mettervi nel sacco, eh?!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma chi vi ha detto che la vespa non sta più sul tetto? :crazy:

Gigler, come potete leggere nel riquadro dell'avatar, sta a centinaia di km di distanza dal luogo dove stava la vespa, luogo poi che nessuno, tranne alfiotoxy, conosce.

Per me, avete tutti abboccato all'amo di quel fetentone di Gigler, e l'avete ingoiato con tutta la lenza.

Occhio, a non ingoiare pure la canna da pesca!!! :risata: :risata: :risata:

 

 

 

l'ho pensato anche io, ma ho anche pensato che magari qualcuno avesse detto a gigler dove si trovava la vespa. La distanza centra poco.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il protratto silenzio (10 giorni) di "Alfiotoxy" è un po' strano.

eppure si é collegato al forum.

 

la vespa potrebbe davvero non essere più sul tetto............

la vespa non è in possesso di "Gigler"..................................

 

chiunque l'abbia presa hA iL FantastIcO dovere morale di salvarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avete fatto appassionare..."La storia infinita di un amore mai nato Alfiotoxy e la faro basso" :sbonk: :sbonk: :sbonk: scusate ma queste cose mi escono solo dopo un certo orario e solo perché da domani sono in vacanza (maledetta università:mogli:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...