Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

All'inizio sembrava che la T5 poteva portarsi facilmente una stravittoria ... ora invece le cose sono cambiate ma si naviga ancora nelle acque sicure per la T5 !!!

 

Beh anche a me non dispiace la Cosa e non mi dispiaceva mai !!! Ma ditemi una cosa ... lo scudo della cosa è fatto in metallo o plastica ???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma ditemi una cosa ... lo scudo della cosa è fatto in metallo o plastica ???

Lo scudo è in metallo. In plastica, invece, è il parafango, il bauletto, il copristerzo, il coprimanubrio e la parte posteriore in prossimità del fanalino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco ... vabbè io per lo scudo intendevo la parte anteriore della Vespa ... cmq mi sembrava un po' plasticosa, anche se l'ho vista sì e no due-tre volte in vita mia ... e piuttosto da lontano ... da noi sinceramente non se ne vedono ... le uniche Vespa che si vedono sono PX e queste nuove S, LX , GTS ... ok si può vedere qualche altra, ma diciamo una volta in due mesi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Estetica di certo non entusiasmante, ma gran motore.

 

Eppoi ha un fascino tutto particolare: mi ricorda le varie utilitarie maggiorate tanto in voga a fine anni 70/inizio anni 80 che erano un mix tra motore preparato e carrozzeria un pò tamarra. Esattamente come la T5.

Vi ricordate la 127 Sport o la mitica A112 Abarth?

 

In conclusione voto si!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vi ricordate la 127 Sport o la mitica A112 Abarth?

Già, e il Mini Cooper 1300, nun ce lo metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e il Mini Cooper 1300, nun ce lo metti?

 

Certamente, la Mini Cooper non pò mancare!:Ave_2::Ave_2:

La Mini però è sicuramente un gradino sopra tutte le altre: è la sola che può vantarsi di aver vinto nientedimeno che il Rally di Montecarlo ed è l'unica ad aver mantenuto tutta la sua eleganza anche nella versione Cooper.

Per questi motivi il modello vespa che paragonerei alla Mini Cooper è la Rally 200.

La T5 invece mi ricorda tanto una 127 Sport nell'ineguagliabile abbinamento con carrozzeria nera e adesivi arancio!:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato NO: il motore non si discute, in accelerazione è imbattibile, ma l'estetica non mi piace, ha molto del posticcio. Il manubrio e il faro non legano con lo scudo, la coda verticale sembra letteralmente presa da un altro mezzo e saldata al volo...

 

Secondo me il T5 era un mezzo di transizione, che infatti è venuto subito prima della Cosa, altro mezzo non certo bello, ma esteticamente più coerente.

 

Coprifaro con strumentazione più completa, spoiler sotto la pedana, parafango anteriore liscio, coda verticale sono elementi che saranno presenti anche nella Cosa.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto nell'altro post a me il t5 piace molto, sia di motore che di estetica,e a mio avviso non si può fare minimamente il paragone con la cosa,semmai con il px che è molto simile nelle linee.

Del t5 cambierei solo il parafango dietro che proprio non me gusta.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, e il Mini Cooper 1300, nun ce lo metti?

 

State dimenticando alcune auto emblematiche degli anni 80

 

- la uno turbo i.e.

 

- la renault 5 gt turbo

 

- la lancia delta integrale

 

Tutte auto con linee molto arrotondate:mah:

 

:mah: o forse no :mah:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun terrorismo psicologico, ovviamente si scherza.

 

Comunque raniè, me li sono segnati tutti, appena li becco per strada li svernicio tutti :lol:

 

:Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

------------------------------------------------------------

 

:lol::lol: ok ....

 

se passi con lo sverniciatore .... ho giusto giusto una 160 da restaurare

già che ci sei .... svernicia a puntino :risata::risata:

 

 

P.S. E' ormai da + di 1 anno che aspetto solo che il mio amico si decida .........a mollare la sua COSA200

 

A proposito e.......fra T5 e COSA

T5 VS COSA.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Se continuiamo così tra un pò vi sorpassiamo...:Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

Che sia un modello controverso, mi pare evidente, che piaccia al 51% oppure il contrario, mi pare poco significativo, o ci stiamo giocando qualcosa? ;-):Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno ha ancora la 127 Sport. :mrgreen: Grigia con le scritte nere! :mrgreen:

E' stupenda, appena 50 mila km, tenuta sempre in garage e usata solo d'estate per andare al mare e qualche gitarella. E' molto briosa, e poi quei cerchi, quello spoiel, quell'assetto, quella presa d'aria sul cofano, quella marmitta a doppia canna cromata... Che dire. :sbav::sbav::sbav:

Bhe che dire, stupenda, altro che T5, non bestemmiamo!! :mogli: :mogli: :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo anni '80.

L'auto fatta a T5........e a me la duna piace!

Io vorrei sapere cos'avete contro la Duna!!! :rabbia: (Non riferito a PoooL)

Era la Fiat Uno allungata e irrobustita... a volte sento dire che faceva schifo, che un'era bona a niente... sarebbe meglio informarsi, prima di blaterare a voto!!!

W la Duna, specialmente la SW!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora preparati a pagare, da aborto che la avevi definita al 50% di consensi è per te una dura sconfitta:lol:

 

:ciao:

volevo ricordarti che siamo su un sito di appassionati vespisti! secondo me 50% è un po' pochetto! Insomma una vespa che piace ad un vespista su due non è un gran risultato!!!! Se l'avessi fatto con la GS saremmo stati al 99% di SI!!!!!:ciao::ciao::ciao:

ribadisco che non mi piace proprio!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ricordarti che siamo su un sito di appassionati vespisti! secondo me 50% è un po' pochetto! Insomma una vespa che piace ad un vespista su due non è un gran risultato!!!! Se l'avessi fatto con la GS saremmo stati al 99% di SI!!!!!:ciao::ciao::ciao:

ribadisco che non mi piace proprio!:mrgreen:

 

In effetti credo sia questa la chiave di lettura del sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...