Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma come estetica è proprio brutta!

è troppo anni 80!

 

 

E' proprio per questo motivo che mi piace molto...;-)

Lasciamo perdere il discorso relativo a prestazioni e motore... contagiri digitale, sellone, faro rettangolare, parafango anteriore rialzato... elementi che la distinguono totalmente dalle altre!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni si sta discutendo della VESPA T5, un modello di vespa particolare per alcuni elementi stilistici, discutibili.

 

Ho deciso di aprire questo sondaggio per verificare quanti di voi apprezzano questo modello e quanti no.

Come sai bene la adoro... prima o poi riuscirò ad averne una... :sbav: :sbav:

W la T5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato si, effettivamente alcuni dettagli di carrozzeria non sono il top, però.....ci si passa sopra.Mi dispiace solo di non averla presa, quando mi era capitata l'occasione....come nuova ... 10.000 Km,non vi dico il prezzo altrimenti mi date del c......e!:testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto si, è una vespa che vorrei avere, la linea è talmente particolare che ormai ci ho fatto l'occhio e averne una è il mio sogno dopo la rally. io sono per le vespe fuibili, e le nonne troppo anziane a mio avviso non lo sono.

non a caso ho 3 px e un pk.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No , decisamente no ...

 

Me ne sono passate per le mani 2 , subito vendute .

Una non l' ho neanche portata a casa , l' ho lasciata in Liguria da mio cugino che ne era il proprietario e gliel'ho venduta "a distanza"..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che l'oggetto del sondaggio è l'estetica della T5 (assolutamente soggettiva) e non le sue prestazioni (assolutamente eccezionali), ho votato un NO grande quanto una casa. Ma devo dire che per i miei gusti forse c'è di peggio (vedi Cosa e l'HP).

Link al commento
Condividi su altri siti

no...assolutamente no, mi dispiace.

 

da quello che dicono un pò tutti ha un motore fantastico, forse il migliore motore Vespa...ma il modello, a mio parere e ripeto, a mio parere, è inguardabile.

 

l'unica cosa che un pò mi attira è il fascino che c'è attorno questo modello, la sua particolarità, come se fosse un brutto anatroccolo che nasconde dentro sè un cigno......minkia sugnu un poeta :mrgreen::risata:

 

comunque NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mi piace molto il suo motore, anche se d'estetica lascia un po a desiderare ;-)

 

non è che si tace...

ma è un sondaggio diretto e non trovo nulla da aggiungere

io mi aggiungo a quelli che che proprio non riescono a digerirla...

il motore sarà sicuramente eccezionale e anche la ciclistica ma le linee non attirano i miei occhi...

esprimo un parere personale e si può essere d'accordo o meno...

 

io mi sono basato solo sull'estetica..che sinceramente non mi convince proprio...se qualcuno viene a farmela provare sono pronto a cambiare idea!!

 

A me non piace proprio d'estetica, anche se non la ho mai provata non metto in dubbio le potenzialità del motore, ma per piacermi un mezzo prima di tutto mi deve piacere l'estetica.

 

Però

Non nego che non mi dispiacerebbe averla, ma di sicuro è di sicuro l'ultima Vespa che desidero avere a pari merito con la Cosa. ;-)

 

 

Fate pure :frustate::frustate::frustate::frustate:

:risata::risata::risata:

 

Francamente non mi piace... :roll:

 

non l'ho mai provata e non posso giudicare il motore, ma come estetica è proprio brutta!

è troppo anni 80!

 

Per il motore nn saprei, ma esteticamente è a dir poco inguardabile ! !

 

Se parliamo di estetica il voto è decisamente negativo.La meccanica è un altra cosa...Voto NO

 

non mi piace

 

mi sà molto di dado star...brutta...ma il motore no!

 

no

 

No , decisamente no ...

 

Me ne sono passate per le mani 2 , subito vendute .

Una non l' ho neanche portata a casa , l' ho lasciata in Liguria da mio cugino che ne era il proprietario e gliel'ho venduta "a distanza"..

 

Ciao

Guabix

 

Premesso che l'oggetto del sondaggio è l'estetica della T5 (assolutamente soggettiva) e non le sue prestazioni (assolutamente eccezionali), ho votato un NO grande quanto una casa. Ma devo dire che per i miei gusti forse c'è di peggio (vedi Cosa e l'HP).

 

no...assolutamente no, mi dispiace.

 

da quello che dicono un pò tutti ha un motore fantastico, forse il migliore motore Vespa...ma il modello, a mio parere e ripeto, a mio parere, è inguardabile.

 

l'unica cosa che un pò mi attira è il fascino che c'è attorno questo modello, la sua particolarità, come se fosse un brutto anatroccolo che nasconde dentro sè un cigno......minkia sugnu un poeta :mrgreen::risata:

 

comunque NO.

Alex, stai prendendo nota, no?

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, stai prendendo nota, no?

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

 

 

eh no !!!! così non vale

qui si fa del terrorismo psicologico....:mah:

 

ok frustami pure ma io sono uno di quelli che ha votato per il NO

aggiungimi alla lista :mrgreen::mrgreen:

sarà un bolide con il suo motore non discuto

ma ...troppo anni 80 e se dovessi proprio scegliere,

quasi quasi opterei per una "COSA-200" e a livello motore e comodità

siamo lì

ok mi flagello

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no !!!! così non vale

qui si fa del terrorismo psicologico....:mah:

 

 

Nessun terrorismo psicologico, ovviamente si scherza.

 

Fra l'altro sono stato io ad aprire il sondaggio, misura quasi inequivocabile dell'indice di gradimento di questo modello all'interno del forum e quindi sono pronto ad accettarne il risultato qualunque esso sia.

 

Ribadisco che non ho mai detto che è bella (e ne che è brutta), anzi se l'eggete il messaggio di apertura del sondaggio ho usato la parola discutibile e quindi ne discutiamo.

 

 

 

Comunque raniè, me li sono segnati tutti, appena li becco per strada li svernicio tutti :lol:

 

:Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Leopoldo, se la t5 è un "cofano bogiato" la cosa è l'apoteosi della bruttezza! :lol: Sono riusciti persino ad accompagnare un'estetica discutibile ad un nome assurdo: "COSA"

Forse nemmeno i progettisti riuscivano a qualificarla come vespa... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto sarebbe bello invece un "vota la vespa che ritieni più bella" ma il format del sondaggio prevede un massimo di 10 possibilità di scelta, e le vespe da votare mi sa che sono più di 10:mah:

 

Ci vorrebbe un sondaggione:lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Comunque raniè, me li sono segnati tutti, appena li becco per strada li svernicio tutti

:sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata::sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Leo, pure a me la Cosa piace :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...