Vai al contenuto



PEP marmitta che promette.... (polidella)


areoib
 Share

Recommended Posts

certo ma mettere una valvola allo scarico ...non è un lavoro da poco!! io ho solo buttato un sasso nello stagno:=))

 

Infatti stavo facendo dell'ironia ;)! È impossibile mettere una valvola, come -secondo me- è impossibile creare un meccanismo come quello da te proposto.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

molto bella,ma a parte la bellezza mi interessa parecchio,dato che sto mettendo mano alla special,e cercavo proprio info in merito.vedo con piacere che ti sei messo all' opera anche sulle small.

ci sentiamo in futuro..;)

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ciao Mega, viste le nuove evoluzioni, potremo mai sperare in un'espansione della marmitta per la 180 rally? :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva anche la siluro a coni , avevo fatto molti coni diversi, alla fine ho scelto di farla cosi per agevolare il cambio ruota veloce e semplice.

[ATTACH=CONFIG]126230[/ATTACH]

 

[ATTACH=CONFIG]126231[/ATTACH]

 

Fantastica! Peccato non ci siano novità sul padellino, ma quasi quasi, appena la special è a casa la voglio prendere!!

Grande Carmelo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mega, viste le nuove evoluzioni, potremo mai sperare in un'espansione della marmitta per la 180 rally? :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Non penso che mancano espansioni, il mercato è saturo basta scegliere quella che si desidera, io mi diletto a modificare quello che ce di esistente, poi in futuro non so..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mega.

dacci qualche informazione in più.

hai cambiato il finale?

cosa comporta a livello del motore. l'hai già testata o sei in fase sperimentale?

 

ciao

gian

PS magari per questa apri una discussione in tuning small mi sembrerebbe più apropriato e visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mega.

dacci qualche informazione in più.

hai cambiato il finale?

cosa comporta a livello del motore. l'hai già testata o sei in fase sperimentale?

 

ciao

gian

PS magari per questa apri una discussione in tuning small mi sembrerebbe più apropriato e visibile.

 

Questa è ancora da testare, è stata fatta per una cilindrata di circa 102 cc , appena la proviamo poi si vede cosa rende.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene! felice di vederti all'opera sulle small! Occhio solo al vano portaoggetti di primavera ed ET3, forse dovrai farle fare un giro diverso.

 

 

Grazie a questo non ci avevo pensato, avevo fatto un cono ancorà + basso inclinato forse quello andava bene, vediamo devo trovare poi dove provarla, sul telaio che ho a casa della special è stata provata e passa alla grande anche con ammortizzatore tutto a fine corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi stai già provando anche per un corsa lunga?

non posso nemmeno offrirmi io per la prova,ho il telaio special pura io .

 

desdet !

 

Si dovrò farlo anche per corsa lunga e a questo punto si dovrebbe fare che non interferisca col bauletto dell'et3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si dovrò farlo anche per corsa lunga e a questo punto si dovrebbe fare che non interferisca col bauletto dell'et3.

Ottimo lavoro Carmelo!!!Tieni presente che et3 e primavera hanno due bauletti differenti!Comunque la siluro normale ci passa, quindi puoi prendere come riferimento quella......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Carmelo!!!Tieni presente che et3 e primavera hanno due bauletti differenti!Comunque la siluro normale ci passa, quindi puoi prendere come riferimento quella......

 

 

Grazie Sergio , penso allora si sapere come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cammelooooo Cammeluccccioooo

ma x il pkappino 125???????

Ciao Carmelo

Graziano

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Ciao Graziano, su quale base di marmitta ti piacerebbe?? Ho comprato anche un telaio ed un moitore della pk quindi credo di fare qualcosa molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si riuscisse a far qualcosa che mi permetta di tenere la ruota di scorta sarebbe il massimo.

Il mago sei tu

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

Ciao Graziano, se ti interessa ho un prototipo che mi fece Carmelo tempo fa su base sito plus per pk 125 mai testato, progetto accantonato. Se ti offri da tester te la mando, sarebbe buono se avessi già provato sulla tua vespa una sito plus intonsa o altra marmitta dalle prestazioni ben note.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si Mega, facci la megadella su base padellino per le 50 special 75 o 102!!! Non vedo l'ora di provarla!!!

 

:ok: si si si

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: si si si

 

 

:ciao: Gg

 

Su base padellino ha il suo perchè.

Su base siluro....tempo perso, ci hanno già pensato Proma e Polini visto che la parte interessante di questo tipo di marmitta è quella che va dall'attacco al cilindro alla fine del cono divergete.....

Comunque starmo a sentire chi la proverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza di informazioni,esiste una guida,su et3 di un ragazzo che conosco,Bergo, per modificare in casa la siluro.

il progetto di mega è interessante,ma come mi hanno fatto notare,il primo collettore,ovvero cilindro/giunzione,è di piccolo diametro. ciò non influisce negativamente sulla resa?

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per correttezza di informazioni,esiste una guida,su et3 di un ragazzo che conosco,Bergo, per modificare in casa la siluro.

il progetto di mega è interessante,ma come mi hanno fatto notare,il primo collettore,ovvero cilindro/giunzione,è di piccolo diametro. ciò non influisce negativamente sulla resa?

 

desdet !

Calcola che quel collettore piccolo lo dimezzato è più corto di come era in origine, questa lo fatta per 102 cc per 125 conto di fare qualcosa di diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...