Vai al contenuto

Mega

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    1.011
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Mega è il vincitore del Aprile 29 2014

Mega Ha avuto il maggior numero di like!

1 Seguace

Su Mega

  • Compleanno 18/02/1970

Informazioni Personali

  • Città
    Catania
  • Le mie Vespe
    LML STAR2004T LML STAR150 2T.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Mega's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

3

Reputazione Forum

  1. Mega

    Mega

  2. Buon giorno ragazzi Grazie!!
  3. Credimi consuma poco e sembra iniezione il motore, è lamellare LML , anzi da quando ho levato il mix automatico non fa neanche fumo. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Adesso monto il getto da 162 in questo momento e cornetto ma non ho verificato i consumi, comunque siamo li ,
  4. Con filtro t5 ghigliottina 04 del 200 getto del max 145 a 100 fissi sono a circa 33 a litro con filtro t5 ghigliottina del t5 la 05 alla stessa velocità circa 27 a litro, con cornetto polini non ho verificato i consumi , ma ti posso dire che non sono per niente esagerati,, certo in citta se ti metti a tirare le marce consuma il doppio. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ciao Gigi si sempre 160 di freno aria Appena ho tempo ti faccio provare qualche novita', tutta un'altra storia credimi!
  5. Il getto del max dipende dal tipo di motore e da alcune cose come per esempio fasatura di scarico del cilindro ecc..Ho due parmakit , in uno (quello con lo scarico + alto ) col cornetto polini e senza rialzo scatola mi chiede 170 di max e 69 di minimo, nell'altro che ho sotto adesso che è fatto meno esasperato, mi chiede 162 di max , ho il carburatore col buco del fondovaschetta portato a 1,8mm coperchio drt n°7 e rubinetto della sip ad alta portata, è un 25 si
  6. Mega

    Megadella XL

    Non Tutti sarebbero disposti a spendere quello che chiederei della xl , ci sono alcune versioni della ottoconi con la carcassa di serie che fanno miracoli, costano meno della xl ma costano di più delle classiche sei coni.
  7. Mega

    Megadella XL

    Si certo!! Poi ti chiamo
  8. Mega

    Megadella XL

    Non è una nuova megadella , ne ho fatta solamente una...
  9. Allora non vi scervellate più perché la settimana scorsa ho aperto 100 marmitte piaggio miste, sia col beccuccio lungo schiacciato sia col beccuccio corto rotondo, avevano entrambe la stessa sigla del 150, ho trovato in tutte i 5 fori da 10 mm o da 12 mm, i fori da 12 mm erano sia in quella col beccuccio lungo sia in quelle col beccuccio corto erano mischiate, infatti ci guardo sempre all'interno per vedere la differenza.
  10. Mega

    Megadella XL

    Se vuoi mi contatti in privato
  11. Mega

    Megadella XL

    Con vernice trasparente alta temperatura, ovviamente devo prima portare a lamiera la marmitta.
  12. Mega

    Megadella XL

    Mi è arrivata un'atra bancata dalla Francia, megadella v6 , anche se considero ormai obsoleta cè di meglio.
  13. Mega

    Carburazione Si 26

    Col monopetalo nella lml aumentano i bassi calano i consumi e la carburazione sembra gestita da iniezione , ma la blu è troppo sottile la spacchi. Nei corsa 60 metto la 0,45 rossa, non è affatto dura perché avendo una sola lamella la pressione si concentra tutta li, il discorso cambiava se era un pacco lamellare multilamelle . Pensi che io non avevo fatto queste prove?
  14. Mega

    Carburazione Si 26

    Ciao Fai innanzitutto un monopetalo intero , se è corsa 57 usa la lamella bianca da 0,40 e levi il traversino centrale del pacco , rialza lo stopper di 2 mm sicuramente col 26 e cornetto ci vuole un getto del min da 65 e circa 150 del max ( a volte molto + grande , dipende da come è il motore)

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...