Marben Inviato Dicembre 31, 2008 Inviato Dicembre 31, 2008 Tanti auguri a tutti, che sia un felice 2009!! Marco 0 Cita
teach67 Inviato Dicembre 31, 2008 Inviato Dicembre 31, 2008 bona fine annu e menzus prinzipios pier px 0 Cita
Gioweb Inviato Dicembre 31, 2008 Inviato Dicembre 31, 2008 tantissimia auguri a tutti i forumisti 0 Cita
Ataru Inviato Dicembre 31, 2008 Inviato Dicembre 31, 2008 Auguri a tutti di un Buon 2009 ..... 0 Cita
Babila Inviato Dicembre 31, 2008 Inviato Dicembre 31, 2008 Buon fine e Felice Anno nuovo a tutti i vuerreisti Che il 2009 porti tanti chilometri sereni con le proprie amate vespa! per il nuovo forum! 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Auguro a tutti uno splendido, strepitoso e prospero 2009!!! :mavieni: 0 Cita
italopapi Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 :ciao:Si un Buon Anno a tutti i VRisti e famiglia, ciao italo 0 Cita
zak61 Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 BUON 2009! ... e chi va in vespa a capodanno ... 0 Cita
clafo Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Buon Anno Nuovo... vi auguro tanti km in Vespa... e tante soddisfazioni... Ciao. Clafo. 0 Cita
Maska19 Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Buon 2009 a tutti i VRRISTI!!!! Un abbraccio a tutti. 0 Cita
TeoHDi Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Buon 2009 a tutti... ...iniziato bene il nuovo anno? ;-) 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Buon 2009 a tutti... ...iniziato bene il nuovo anno? ;-) NO!!!!:rabbia::rabbia:Ho la febbre e la colpa e' mia:mavieni::mavieni:Sono uscito dal caldo dell'antro per andare a comprare una camera d'aria in vespa solo con il maglione e quel freddo mi ha procurato una bella tracheite e qualche linea di febbre:-( Auguri a tutti i VRisti e... non :mavieni::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Marben Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 NO!!!!:rabbia::rabbia:Ho la febbre e la colpa e' mia:mavieni::mavieni:Sono uscito dal caldo dell'antro per andare a comprare una camera d'aria in vespa solo con il maglione e quel freddo mi ha procurato una bella tracheite e qualche linea di febbre:-( Auguri a tutti i VRisti e... non :mavieni::mrgreen::mrgreen: Almeno fai gli anticorpi per l'Elefante Guarda il lato positivo! Buon anno! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Almeno fai gli anticorpi per l'Elefante Guarda il lato positivo! Buon anno! :oops::oops:che ...pirla:mavieni::mavieni::Lol_5::Lol_5: 0 Cita
gilerista Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 ragazzi ma per "elefante" intendete l'elefanttreffen?????? io ci sono stato 3 anni fa con il mio gilerarally 250!!!! kaiser che freddoooooooo 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 ragazzi ma per "elefante" intendete l'elefanttreffen?????? io ci sono stato 3 anni fa con il mio gilerarally 250!!!! kaiser che freddoooooooo Yesss fratello:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
gilerista Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 oh vi dico solo una cosa per far scaldare l'acqua del motore ho dovuto fasciare i due radiatori con la pellicola da imballaggio industriale il cosidetto "film", per me invece VIN BRULE' fatto in proprio scaldato a 3000 gradi:Lol_5::Lol_5: kaiser che ciocca!!!!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 oh vi dico solo una cosa per far scaldare l'acqua del motore ho dovuto fasciare i due radiatori con la pellicola da imballaggio industriale il cosidetto "film", per me invece VIN BRULE' fatto in proprio scaldato a 3000 gradi:Lol_5::Lol_5: kaiser che ciocca!!!!!!!! Caspita,ma allora e' freddo e anche dura davvero come si dice?!Tu come l'hai passato,dimmi dimmi 0 Cita
gilerista Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 ti dico solo una cosa : hai presente i classici fighetti che comprano il bmw gs1200 da 16000 eprom? allora un ragazzo del mio motoclub e' partito carichissimo dicendo che i veri biker non temono niente e chicchessia, e' partito con solo la tuta in pelle e sfighinate varie. POI LA TRAGEDIA quando ci siamo trovati sulla prima neve, prima si e' messo a piangere dal freddo, ma l'orgoglio lo ha fatto avanzare, poi dopo 4( QUATTRO!!!!!) voli perterra con moto nuova praticamente trita:-(:-( ha capito che era meglio per lui tornare a casa!!!!!. noi siamo arrivati in tre da 7 che ertavamo partiti, praticamente hanno disertato tutti, noi abbiamo sgonfiato praticamente a zero le gomme per poterci muovere ai 2 all'ora ma c'erano crucchi che avevano addirittura messo le CATENEEEEE:crazy::crazy:. guarda tu non sai la soddisfazione ad essere riuscito ad arrivarci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' stata una delle esperienze piu belle della mia vita . spero per te sa ci vai di farcela a sopportare tuttooooooo: freddo,neve se la trovi,metti in conto qualche """"""SPAZZONE PER TERRA"""""" come diciamo qui a modena, ma tieni duro ne vale la pena:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Calabrone Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 ti dico solo una cosa : hai presente i classici fighetti che comprano il bmw gs1200 da 16000 eprom? allora un ragazzo del mio motoclub e' partito carichissimo dicendo che i veri biker non temono niente e chicchessia, e' partito con solo la tuta in pelle e sfighinate varie. POI LA TRAGEDIA quando ci siamo trovati sulla prima neve, prima si e' messo a piangere dal freddo, ma l'orgoglio lo ha fatto avanzare, poi dopo 4( QUATTRO!!!!!) voli perterra con moto nuova praticamente trita:-(:-( ha capito che era meglio per lui tornare a casa!!!!!. noi siamo arrivati in tre da 7 che ertavamo partiti, praticamente hanno disertato tutti, noi abbiamo sgonfiato praticamente a zero le gomme per poterci muovere ai 2 all'ora ma c'erano crucchi che avevano addirittura messo le CATENEEEEE:crazy::crazy:. guarda tu non sai la soddisfazione ad essere riuscito ad arrivarci:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e' stata una delle esperienze piu belle della mia vita . spero per te sa ci vai di farcela a sopportare tuttooooooo: freddo,neve se la trovi,metti in conto qualche """"""SPAZZONE PER TERRA"""""" come diciamo qui a modena, ma tieni duro ne vale la pena:mrgreen::mrgreen: Grazie fratello,faro' tesoro dele tue dritte;-):mavieni::ciao: 0 Cita
tommyet3 Inviato Gennaio 1, 2009 Inviato Gennaio 1, 2009 Caspita,ma allora e' freddo e anche dura davvero come si dice?!Tu come l'hai passato,dimmi dimmi .. .. Bastard inside.......... :Lol_5: 0 Cita
Recommended Posts