Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

exstreme

Utenti Registrati
  • Content Count

    861
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8
  • Points

    744 [ Donate ]

exstreme last won the day on September 6

exstreme had the most liked content!

Community Reputation

33 è un nome noto a tutti

About exstreme

  • Rank
    VRista Senior
  • Birthday 11/09/1979

Personal Information

  • Città
    VILLARBASSE (TO)
  • Le mie Vespe
    50R '76, VNB5 '63, GT-R '69, 50 special '76, 50 Special '77, 50 Special '81, PX150 '81
  • Occupazione
    impiegato

Recent Profile Visitors

3,165 profile views
  1. Che espressione infelice . Con questo tipo di risposte non credo troverai terreno fertile su questo forum... Ti saluto, buone cose
  2. Ho il collaudo prenotato per i primi di gennaio 2020. Per tale scopo ha motore prettamente originale ,unica eccezione 75dr e 18/67 (strozzato a dovere) Una volta superato collaudo e con libretto e targa nuovi , ho un blocco alternativo (preparato parallelamente) quasi pronto zuera vtr 60 , 34 Vhsb kifly, accensione sip performance , 18-20 drt , ecc ecc ho cercato un’ alternativa al compianto quattrini (venduto)
  3. piccolo lapsus: che lunghezza ideale il tubo miscela su small con 16/10? 53 cm?
  4. Lo ammetto non sono esperto di VNA come lo puoi essere tu Vol. un errore direi strisce pedana che dovrebbero essere dritte senza curva finale , corretto?
  5. che io sappia la V5AS1T monta classico manubrio faro tondo del 50 la 50S (sprinter , non super sprint però V5ASS2T) monta manubrio primavera però su telaio special (quindi nasello in plastica) Una curiosità , come doc. dovrai immatricolarla come motociclo con targa grande vero visto la potenza superiore al cds italiano previsto per ciclomotori ?
  6. Finalmente in piedi sulle proprie “ruote”😍
  7. MAURO PASCOLI, ma sempre in plastica: non esistono epicicloidali in metallo-metallo , per ovvie ragioni di attrito/rumore. sì, la 50R (com le altre 50 del resto) per la luce di posizione ha una lampadina a siluro 6v 5 w, sopra alla luce anabbagliante. Non metterla più di 5watt , perché un grande classico è che sciolga/ingiallisca precocemente il piccolo oblo di plastica sulla parabola.
  8. Ok, mi riferivo ad un altro gommino prima. Ti salta il tappo di gomma laterale perché: uno non avevi avvitato l'ingranaggio epicicloidale grande che ti ricordo ha filetto sinistro, e probabilmente hai già spanato l'epicicloidale piccolo, che impedisce la rotazione al contrario di quello grande e lo spinge appunto fuori. Entrambi gli ingranaggi devono scorrere liberi senza rumori/impuntamenti sia in senso antiorario che in senso orario, cambiali e risolvi.
  9. tra i documenti che FMI ti invia c'è il suddetto modello da compilare che si chiama "dichiarazione - officina", con dicitura di intestazione: "DICHIARAZIONE RILASCIATA DALL’IMPRESA INTERVENUTA NEI LAVORI DI RECUPERO E/O RIPRISTINO E/O MANUTENZIONE E/O VERIFICA DEL MOTOVEICOLO ATTESTANTE I LAVORI ESEGUITI DI CUI ALL’ART.4, COMMA 2 DEL D.M. 17 DICEMBRE 2009 "
  10. Avanzamento lavori Nasello montato ed avantreno inserito
  11. Recuperate leve freno pallino medio (ancora da lucidare ), avevano ovalizzazione classica del fulcro, le ho quindi imboccolate con una bronzina d’ottone
  12. ciao credo tu ti stia riferendo al gommino di tenuta guaina all'interno del mozzo anteriore, corretto? Unico motivo per cui possa uscire dal mozzo è non aver montato il piastrino di fermo.
  13. e’ gia Difficile trovarlo completo figurati solo la traversa ...😩 l’unico che ho visto in vendita, conservato mi sembra chiedessero 250 talleri
×
×
  • Create New...