Vai al contenuto


A Schott s'è rotta...........


mammuzzadichecco
 Share

Recommended Posts

:-(Povero Schottolino ieri sera ha avuto un incidente con la vespa..........tranquilli!!!!!!!!!!si è rotto solo la clavicola, ma oggi si è chiesto sotto quale tir fosse finito.:mah::rabbia:

Ancora non si sa bene la dinamica perchè lui non ricorda nulla, ci dovrebbe essere di mezzo una macchina. Comunque dopo la notte all'ospedale di Livorno è tornato a casa da Maffy e Nicola. Dai Fede! tieni duro!! stai buono, coccola Nicola e non rompere alla Maffy.Guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!;-):ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Dài, Fede, che hai il fisico robusto! :lol::applauso::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri, Federico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Accidenti che notizia!!!

Va beh, i miei migliori auguri per una completa e rapida guarigione al nostro neopapà!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. mi spiace.

augurissimi per la sua guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Grazie a tutti per gli auguri!!!

Al momento soffro le pene per la clavicola destra rotta ma non scomposta, ma soprattutto per il dolore alle costole che, se pur non rotte, hanno preso un bello schiaffo sull'asfalto!

L'unica consolazione è che non mi ricordo assolutamente nulla, quindi il trauma della caduta al momento non c'è...

Nota dolente è il fatto che abbia torto: a quanto pare colui che mi ha soccorso e non mi ha investito, mi ha visto sopraggiungere da sinistra mentre lo stavo sorpassando; la macchina avanti a lui ha iniziato a svoltare a sinistra in una via laterale; io per evitarla l'ho "scartata" a destra, toccando e rompendo la leva della frizione. La vespa si è impennata e poi sono caduto davanti alla macchina della persona che mi ha poi soccorso e testimoniato.

Tra le altre sfighe la vespa che ho incidentato è quella di mio padre, un PX151 acquistato neanche un mese fa, e uscito di carrozzeria da due settimane... che palle!!!

L'unica fortuna, apparte il poterlo raccontare, è aver avuto il casco integrale che mi ha protetto dalla facciata in terra....

Quindi meditate gente, meditate....

Anche se è brutto da portare non c'è paragoni con gli altri casci.

 

Ciao e grazie di nuovo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

buona guarigione....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao ragazzi!!!

L'unica fortuna, a parte il poterlo raccontare, è aver avuto il casco integrale che mi ha protetto dalla facciata in terra....

Quindi meditate gente, meditate....

Anche se è brutto da portare non c'è paragoni con gli altri caschi.

 

E chi se ne frega se è brutto? :-)

 

Tanto io so che quello che c'è di bello è contenuto al suo interno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede, confermo... il casco integrale aiuta e tanto! anche a me nel mio incidente dello scorso maggio mi evitato una bella strisciata di mento sull'asfalto...

L'importante è che le ossa si aggiustino cosi come la vespa...

Buona guarigione.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...