Vai al contenuto


  • Risposte

    • Ciao Per le mie vespe uso Motul 710 sintetico 100% Con specifiche jaso  FD api TC mi pare ottimo  Lo trovo a 13,50 1L   
    • Non male.. anzi mi piace ma a mio parere limita troppo i movimenti ...  
    • Volevo scrivere autorevoli discussioni 
    • Buonasera a tutti, ho scritto su questo bellissimo forum alcuni post che mi sono stati molto d'aiuto così come le pagine dei restauri della vespa analoga alla mia ovvero una farobasso immatricolata a febbraio del 52 v31t. Quello che mi chiedo é il colore del coprivolano, qui,in alcune Utorwvoli discussioni, ho visto che é sempre verde come la vespa, ma in alcune invece iscritte anche fmi é alluminio o comunque lucidato. Qual è il colore giusto? Scusatemi per il disturbo, auguro a tutti una buon serata. Matteo   
    • Salve, potrà sembrare una banalità, ma, date le mie scarse conoscenze tecniche, avrei bisogno di un aiuto passo passo per fare una carburazione ottimale ad una 150 GS VS3, compresa l'indicazioni di quali siano le viti di regolazione su cui operare. Nel mio caso, ho notato che la Vespa tende a scoppiettare molto in fase di rilascio del gas sin da subito, anche ad alti giri, come se fosse una mitraglietta. Quando poi sto per essere quasi fermo, torna al suo normale minimo, che tiene perfettamente. Informandomi su internet, mi pare di capire che forse potrebbe essere sintomo di carburazione magra, ma non so come operare per ingrassarla.  Grazie!

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 27/12/2017 in tutte le sezioni

  1. Bella storia non ne conoscevo l'esistenza Grazie COSISTA, c'è sempre da imparare Gg
    1 punto
  2. Marco, niente di più facile che sia capitato a più lotti nel corso deglia anni. Ciao, Gino
    1 punto
  3. Partendo dal presupposto che una targa non si potrebbe in nessun modo toccare , e quindi se la aggiusti e la usi per circolare lo fai a tuo rischio e pericolo ...... Se ha solo gli angoli rotti , ma con i frammenti presenti , ti procuri un pezzettino di un' altra targa in plastica per moto ( per essere sicuro di utilizzare lo stesso materiale , e lo stesso colore ) , lo tagli a striscine sottili sottili , sovrapponi una striscina al punto di frattura , scaldi con una saldatrice a becco piatto o un ferro piatto arroventato , ripeti l' operazione sul resto , aspetti che raffreddi , carteggi con 600 o 800 ad acqua ... et voila' ... Poi per dare maggiore resistenza al tutto fai un lamierino di alluminio delle stesse dimensioni della targa , e ce la incolli sopra con colla ad alta tenacita' .. Ciao... Guabix
    1 punto
  4. Se davvero toccasse sul dado del quadruplo,non avrebbe nemmeno lo spazio per staccare.Cerca il punto esatto dove tocca e contatta il produttore quando hai dati certi in mano.
    1 punto
  5. Penso che il vero tallone d'Achille delle frizioni Pinasco stia nella campana, di fattura un po' dozzinale (almeno quelle che ho visto io). Il problema del clutch slider dovrebbe essere stato risolto nel tempo, bisogna ovviamente abbinare alla gabbia anche il boccolo Pinasco. Dischi e molle penso siano di buona qualità (anche se preferirei i classici Surflex a tre dischi).
    1 punto
  6. Versione 1.0.0

    266 downloads

    Catalogo Ricambi Vespa PX125E VNX2T1998-2005, in italiano. File .PDF
    1 punto
  7. Versione 1.0.0

    203 downloads

    Catalogo Ricambi Vespa PX 125-200 prima serie, multilingue. File .PDF
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...