vespanunzio Inviato Aprile 20, 2018 Inviato Aprile 20, 2018 Carissimi, ho esigenza di montare degli specchietti al mio Px del 2014, in quanto quelli di serie non mi servono a nulla, per colpa mia: sono un armadio e i retrovisori inquadrano le mie spalle. Sapete indirizzarmi verso specchietti più lunghi degli originali? Alternative? O me li devo creare da me? Grazie a chi vorrà/saprà aiutarmi… Gianmarco 0 Cita
paletti Inviato Aprile 20, 2018 Inviato Aprile 20, 2018 ciao,quello al bauletto l'ho montato l'estate scorsa ,non è molto intuitivo ma se devi fare un sorpasso o qualsiasi altra manovra fa il suo dovere- Nella foto frontale sono della stage 6 belli funzionali ma mi sono durati 2 mesi 0 Cita
Kaliningrad Inviato Aprile 20, 2018 Inviato Aprile 20, 2018 Gli specchietti del PX euro 3 sono i più larghi mai prodotti. Io mi ci trovo benissimo (hai mai provato quelli delle PX anni '90?). Se veramente inquadri solo le tue braccia anche con quelli, allora la soluzione di Paletti è l'unica ... 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 20, 2018 Inviato Aprile 20, 2018 Prova gli specchietti retrovisori per Ape. Ciao, Gino 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Altrimenti devi ripiegare su staffe sottomanubrio più lunghe , che ti portino gli specchi più verso l’esterno ,anche se ,se non ricordo male , li hai fissati sul corpo manubrio ... quindi sarebbero da spostare 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Oppure puoi usare il mio sistema, visto che ho il tuo stesso problema. Ciao, Gino 0 Cita
vespanunzio Inviato Aprile 24, 2018 Autore Inviato Aprile 24, 2018 (modificato) Ok, grazie per le soluzioni. Intanto un ricambista mi ha detto che aveva degli specchi di una ditta tipo Grandi o simile (non ricorda il nome esatto) che erano più lunghi e vorrei provare a reperirli. Sennò mi tocca adottare la soluzione di Gino. Quello che mi da fastidio è tappare i buchi sul manubrio per montarli con le staffe. E che cavolo! se ci stanno sul manubrio negli appositi buchi, bastava fare degli specchi oversize. Ma non è detto che non me li costruisca, vediamo un po', mio nipote ne ha uno smontato, vedo di studiarmelo. Vi terrò aggiornati. Gianmarco Modificato Aprile 24, 2018 da vespanunzio 0 Cita
senatore Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Potresti anche provare a piegare ulteriormente il braccio degli specchi, così da modificarne la posizione. Ovviamente dovresti farlo con gli specchietti smontati per non danneggiare il manubrio. 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Occhio che, più è lunga l'asta dello specchietto, più vibra. Ciao, Gino 0 Cita
vespanunzio Inviato Aprile 24, 2018 Autore Inviato Aprile 24, 2018 1 minuto fa, GiPiRat dice: Occhio che, più è lunga l'asta dello specchietto, più vibra. Ciao, Gino Per le vibrazioni c'ho la staffa reggi cellulare… 0 Cita
lucag63 Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 Che bello l'adesivo del COSMIC!!!Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk 0 Cita
snaicol Inviato Aprile 24, 2018 Inviato Aprile 24, 2018 (modificato) più lungo il braccio maggiori vibrazioni, come dice Giono e maggior probabilità che possa in seguito spezzarsi. un buon braccio di uno specchietto deve essere almeno 10mm. lascia perdere ogni cosa lunga con braccio da 8mm di specchietti vecchio tipo. anche io propongo staffe piu lunghe e aperte. sulla mia ho queste: https://www.guidomoto.it/product/183646/coppia-supporti-per-specchi-vespa- puoi montare comunque i tuoi specchi, prendendo gli accessori opportuni, da ancorare alla staffa, che ti permetterà di montare i tuoi specchi originali con lo stesso sistema che hai adesso (senza asta filettatata) unico neo: le mie sono montare su un vecchio px prearcobaleno, quindi non sono certo che la staffa destra possa montare liberamente senza interferire con la pompa freno o zone limitrofe...quindi resta da verificare ciò N. Modificato Aprile 24, 2018 da snaicol 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.