Rinnovo tesseramento 2018
- Replies 81
- Views 48.8k
- Created
- Last Reply
Most Popular Posts
-
Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anc
-
Ricevuta la busta, anche per quest'anno sono dei vostri. Ma non organizziamo nulla? Un bel raduno? Dai, fatemi fare un bel viaggio in centro…
-
ciao,allora visto che chiedere è lecito,rispondere è cortesia a quanto ho capito non frega un cazzo a nessuno della mia domanda. Ringrazio di cuore lo staff
Carissimi, sbaglio io o non è possibile rinnovare il tesseramento 2018 con l'opzione FMI? Abbiamo ancora tempo? Non voglio restar fuori… voglio la tessera VR 2018 ma anche quella FMI…
Saluti a tutti
Gianmarco