Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rinnovo tesseramento 2018

Carissimi, sbaglio io o non è possibile rinnovare il tesseramento 2018 con l'opzione FMI? Abbiamo ancora tempo? Non voglio restar fuori… voglio la tessera VR 2018 ma anche quella FMI…

Saluti a tutti

Gianmarco

  • Replies 81
  • Views 48.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • vespanunzio
    vespanunzio

    Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anc

  • vespanunzio
    vespanunzio

    Ricevuta la busta, anche per quest'anno sono dei vostri. Ma non organizziamo nulla? Un bel raduno? Dai, fatemi fare un bel viaggio in centro…

  • ciao,allora visto che chiedere è lecito,rispondere è cortesia a quanto ho capito non frega un cazzo a nessuno della mia domanda.   Ringrazio di cuore lo staff

Featured Replies

  • Author

Perché se vai sulla pagina c'è scritto "al momento non disponibile" sul l'opzione VR + Fmi...


Sent from my iPad using Tapatalk

  • Super Moderatori

Probabilmente, quella scritta sta a dire che, al momento, si può solo fare l'iscrizione solo a VR, anche perchè, sicuramente, le tessere FMI, per il 2018, non sono ancora disponibili proprio alla fonte.

Pertanto, possiamo solo aspettare.

  • 2 weeks later...

Ciao, ci sono aggiornamenti?

Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI?

Buonasera e Buon Anno a tutti!

Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato.

Si può essere soci di più Club simultaneamente?

Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire.

Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club.

Grazie in anticipo :ciao:

Edited by querida-presencia

  • Author
2 minuti fa, querida-presencia dice:

Buonasera e Buon Anno a tutti!

Perdonatemi se vado (me lo sento) off topic, ho un dubbio ma non vorrei aprire un thread specifico, mi sembra spazio sprecato.

Si può essere soci di più Club simultaneamente?

Io sono già iscritto ad un Vespa Club ma vorrei comunque sottoscrivere la tessera di Socio VR, il mio contributo al Forum è miserrimo in compenso ho imparato e continuerò ad imparare moltissimo leggendovi, perciò mi pare giusto contribuire.

Naturalmente se non sarà possibile provvederò in altro modo, come supporter o con una donazione, ma sarei onorato di avere anche la tessera VR Club.

Grazie in anticipo :ciao:

Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI.

A proposito, a quale VC appartieni?

Saluti a tutti.

Gianmarco

42 minuti fa, vespanunzio dice:

Carissimo, anch'io sono iscritto ad un Vespa Club e non uscirei da VR nemmeno se mi sparano appresso!!! Sono due cose separate, molti degli iscritti sono fuori dal VCI ma altrettanti sono iscritti anche al VCI.

Grazie per la risposta, passo subito a tesserarmi  :ok:

42 minuti fa, vespanunzio dice:

A proposito, a quale VC appartieni?

Il mio è un caso particolare, io sono residente in provincia di Bologna ma per motivi affettivi (come diceva il compianto Troisi io sono un "Napoletano in viaggio") sono socio del VC Pozzuoli. :sbonk:

Purtroppo il lavoro e la famiglia non mi concedono tanto tempo per fare "vita di club", anche se so che non è il massimo, quindi anche essere socio di un Club locale non cambierebbe le cose.

 

Fatto! :ok:

Ma perchè compare il badge "Socio 2017"?  Ho sbagliato io qualcosa? :mah:

Edited by querida-presencia

Iscrizione 2018 e donazione effettuata, complimenti allo STAFF,:applauso: gestori, organizzatori, ecc. semplice, chiara e veloce :ok::ciao: 

Il 3/1/2018 at 11:48, andy76 dice:

Ciao, ci sono aggiornamenti?

Cioe è possibile partire con l'iscrizione VR+FMI?

Non mi pare ci siano ancora novità.

attendo anch'io iscrizione VR + FMI

Edited by vespabaddyno

Buona sera a tutti , anch'io aspetto di fare il rinnovo tessera con FMI , nessuna novità ??

No, nessuna novità.

le uniche novità potrà darle Horus, per adesso attendiamo.

Edited by vespabaddyno

Buona sera a tutti, chiedo inanzitutto scusa per il disturbo e spero di non essere offtopic;

scrivo per chiedere informazioni in merito al mio ordine di tesseramento, in quanto, a seguito del bonifico effettuato in data 04/12/2017, ad oggi l'ordine risulta comunque in stato 'expired'.

Volevo sapere se il tesseramento procederà comunque anche se l'ordine non risulta andato a buon fine dato che il pagamento è stato comunque effettuato, altrimenti attendo indicazione sulle modalità con le quali procedere.

 

Grazie mille a chiunque possa rispondere,

buona serata

Gabriele

  • Administrators

MI scuso dell'enorme di ritardo dovuto a problemi vari, purtroppo per problemi intercorsi con FMI quest'anno non è stata fatta la convenzione per il tesseramento, le problematiche sono molteplici, a partire dal basso numero di tessere fatte nel 2017 (purtroppo ne sono avanzate svariate) oltre a disaccordi con l'FMI stesso.

Il tesseramento VR invece verrà normalmente portato avanti, le tre persone che lo hanno già effettuato riceveranno a breve la Tessera VR 2018, la toppa e gli adesivi.

Se i rapporti con la Federazione dovessero essere risolti, il tesseramento e l'affiliazione avverrà nel 2019, quindi coloro che avessero esigenza di tesserarsi FMI si dovranno rivolgere direttamente on-line tramite il sito FMI o resso qualche club locale.

Grazie a tutti. 

Grazie Marco, 

allora provvedo a fare la tessera F.M.I.  online e, con spirito di collaborazione,  farò anche il tesseramento a VR 2018.

:ciao:

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, stamattina ho effettuato il bonifico per il rinnovo del tesseramento a VR per il 2018.  Ci aggiorniamo!

Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub.

Il 22/1/2018 at 07:38, horusbird dice:

Grazie a tutti. 

Grazie a tutti voi dello staff!!!

22 ore fa, Zanco dice:

Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub.

In genere ha la stessa valenza, ma questo sono le varie sedi assicurative a deciderlo, arbitrariamente, quindi ti conviene chiederlo direttamente al tuo assicuratore.

Ciao, Gino

  • Author

Fatto l'ordine oggi, segnalo la cosa per sapere se è andato a buon fine. 

Anche quest'anno mi onoro di essere fra i soci di VR.

Grazie Marco e tutto lo staff.

Gianmarco

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, il 26 dicembre ho compilato il form per l'iscrizione e pagato i 35€ + 2 per la spedizione con PayPal. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla: la spedizione dei kit è già iniziata?

Probabilmente sto sbagliando qualcosa, ma sto compilando il form ma dopo non succede nulla cosa devo fare attendo una mail di conferma con le indicazioni? se provo a compilare il form mi dice che non posso acquistare. No sto capendo l'errore.

 

Ciao vespisti,

Ho fatto il pagamento il 24/02/2018 (in valuta dal 27/01) ma ancora non mi è arrivata la tessera (solo vr no fmi).

Mi potete far sapere a che punto è il tesseramento? A inizio Marzo devo rinnovare la polizza e senza tessera non me la rinnovano.

Grazie

40 minuti fa, anafestico dice:

Ciao vespisti,

Ho fatto il pagamento il 24/02/2018 (in valuta dal 27/01) ma ancora non mi è arrivata la tessera (solo vr no fmi).

Mi potete far sapere a che punto è il tesseramento? A inizio Marzo devo rinnovare la polizza e senza tessera non me la rinnovano.

Grazie

Chiaramente intendi 24/01   :ok:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.