Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

Zanco

Utenti Registrati
  • Content Count

    156
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    42 [ Donate ]

Community Reputation

0

About Zanco

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 11/14/1989

Personal Information

  • Città
    BONDENO
  • Le mie Vespe
    P150X 1981

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sembra che sia fuori fase lo statore
  2. Sono queste le prestazioni di un 177 dr plug and play. Anche il mio non oltrepassa i 90 km/h di gps. Chi dice di superare i 100 di gps o ha fatto altri lavori, o semplicemente non supera i 100. Ciao a quanto pare è così.. l'importante è affidabilità per i lunghi viaggi! ciaooo
  3. ciao.. da gps dopo un bel allungo più dei 90km/h non va...quindi direi che il mio tachimetro è veritiero.. il dr capisco che sia un cilindro con le stesse prestazioni di quelli originali ma pensavo che con la marmitta siproad2 di ottenere molto di più... invece nada..
  4. a leggere per tutto il forum mi sembra che questa sia la configurazione "standard" .. a dirla tutta la sip road non mi sembra tanto diversa dal padellino originale a livello di prestazioni.
  5. ciao, io monto il 108 di getto max.. però effettivamente non ho provato con un gps.. magari è il mio tachimetro che è poco preciso.. comunque arrivo a manetta che la vespa "urla", sembra che va troppo su di giri.
  6. buonasera, a voi sembra normale un blocco motore px150 elestart con dr177+ sip road 2 + getto max 108 e fori sul filtro faccia muro già a 85km/h di tachimetro??? leggendo i post indietro almeno con questa configurazione almeno 95-100 dovrebbe farli.. o sbaglio???
  7. non importa chiudere il foro... ho fatto tanti viaggi senza il miscelatore. Basta che dopo che hai tolto l'alberino rimetti il suo coperchio e lo serri con le sue viti. stop
  8. Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub.
  9. anch'io ho fatto la stessa modifica montando il ducati. Tutto OK. 4000Km
  10. benvenuto! complimenti per la vespa e per il panorama!
  11. Zanco

    Zanco

  12. hai un tester? hai controllato che escano 12v dal regolatore?
  13. non l'ho mai fatto ma prova con l'app Tapatalk e forse da li ti riesce meglio caricare le foto dal cell.
  14. il mio è un motore di una px con freno a disco . La tua non dovrebbe avere il forellino.
  15. allora forse sono arrivato alla soluzione.. sulla mia c'è montato un motore di un px a disco e presenta sotto il carter il forellino per lo scarico dell'olio in caso di paraolio guasto. Grosso problema visto che il paraolio è interno e quindi bisognerebbe smontare tutto il blocco. Non ho voglia. Una domanda per gli esperti: se monto il paraolio esterno cambiando il tamburo+ tappando il forellino si può fare anche mantenendo il cuscinetto schermato? metterei comunque del grasso nel paraolio esterno per mantenerlo lubrificato.
×
×
  • Create New...