Jump to content

Zanco

Utenti Registrati
  • Posts

    160
  • Joined

  • Last visited

About Zanco

  • Birthday 11/14/1989

Personal Information

  • Città
    BONDENO
  • Le mie Vespe
    P150X 1981

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Zanco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

1

Reputation

  1. beh con le vibrazioni è normale.. poi magari non era avvitato al top. chènnèsò... comunque vedrò di tirarlo giù e guardarci bene...
  2. beh si ho perso tutto il "panino" di bulloni e guarnizioni... la guarnizione in plastica fa da isolante fra perno filettato e chassis.. mi sa che faccio prima a smontarlo e guardarci.. anche se preferivo usare la sua guarnizione che sicuramente è fatta apposta per questa applicazione.
  3. Ciao a tutti, chiedo aiuto chi ha una Elestart, ho cercato e ricercato ma non trovo nulla di nulla riguardo al mio problema. Praticamente, sul motorino d'avviamento, ho perso il bullone + relativa guarnizione in gomma del perno dove va avvitato il cavo che arriva dal relè per l'accensione.. il filetto del perno è un M5 ma non capisco dove trovare la sua guarnizione! senza quella, il perno va a massa. chiedo la cortesia se conoscete il nome di questa benedetta guarnizione e se si riesce a trovarla senza comprare il motorino d'avviamento nuovo.
  4. wow! quando ho scritto il post avevo 20 anni!? quanto tempo ? comunque si, a 10 anni di distanza il DR che monto è lo stesso e quindi confermo che è il suo tipico rumore...
  5. sembra che sia fuori fase lo statore
  6. Sono queste le prestazioni di un 177 dr plug and play. Anche il mio non oltrepassa i 90 km/h di gps. Chi dice di superare i 100 di gps o ha fatto altri lavori, o semplicemente non supera i 100. Ciao a quanto pare è così.. l'importante è affidabilità per i lunghi viaggi! ciaooo
  7. ciao.. da gps dopo un bel allungo più dei 90km/h non va...quindi direi che il mio tachimetro è veritiero.. il dr capisco che sia un cilindro con le stesse prestazioni di quelli originali ma pensavo che con la marmitta siproad2 di ottenere molto di più... invece nada..
  8. a leggere per tutto il forum mi sembra che questa sia la configurazione "standard" .. a dirla tutta la sip road non mi sembra tanto diversa dal padellino originale a livello di prestazioni.
  9. ciao, io monto il 108 di getto max.. però effettivamente non ho provato con un gps.. magari è il mio tachimetro che è poco preciso.. comunque arrivo a manetta che la vespa "urla", sembra che va troppo su di giri.
  10. buonasera, a voi sembra normale un blocco motore px150 elestart con dr177+ sip road 2 + getto max 108 e fori sul filtro faccia muro già a 85km/h di tachimetro??? leggendo i post indietro almeno con questa configurazione almeno 95-100 dovrebbe farli.. o sbaglio???
  11. non importa chiudere il foro... ho fatto tanti viaggi senza il miscelatore. Basta che dopo che hai tolto l'alberino rimetti il suo coperchio e lo serri con le sue viti. stop
  12. Buongiorno a tutti , non ho capito una cosa. Ma l'iscrizione a VR ha la stessa valenza di iscrizione ad un vespaclub? La mia assicurazione richiede tesseramento a vespaclub.
  13. anch'io ho fatto la stessa modifica montando il ducati. Tutto OK. 4000Km
  14. benvenuto! complimenti per la vespa e per il panorama!
  15. Zanco

    Zanco

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...