Vai al contenuto

aaron83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    244
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

aaron83 è il vincitore del Marzo 10 2018

aaron83 Ha avuto il maggior numero di like!

Su aaron83

  • Compleanno 10/12/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Bellinzago Novarese
  • Le mie Vespe
    Px 150 E Arcobaleno Elestart
  • Occupazione
    Impiegato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

aaron83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Forum

  1. Si alla fine è molto molto probabile... quasi certo direi.
  2. Ciao Cosmos, sinceramente non so proprio quale è il codice del colore bianco. Ad ogni modo per questa storia del freno a disco non sono riuscito a ricavare alcuna risposta. La verità è ancora un mistero.
  3. aaron83

    Tifiamo per Leonardo

    Complimenti ed auguri... bellissima iniziativa. E figl so piezz e cor !!!
  4. Ricevuto questa mattina. Grazie infinite.
  5. E le nuove? Io ho effettuato il pagamento a febbraio. Quelle li dove sono? Spedite? No? Insomma... se si potesse sapere qualcosa mi farebbe piacere.
  6. No no assolutamente. E' il suo. L'ho solo lavorato per riportarlo a nuovo seguendo tra l'altro il tuo consiglio di utilizzare vernici per le alte temperature per evitare l'ingiallimento
  7. Tra matrimoni cresime e quant'altro quest'ultimo periodo è stato devastante dal punto di vista degli impegni. A breve posterò foto della vespa che è quasi al termine del restauro. Inizio comunque con il ringraziare tutti voi per l'aiuto e il supporto.
  8. Nessuno ha avuto risposta dall'admin? Nessuna novità ancora??
  9. ok che è poco più di un mese che ho effettuato l'iscrizione, ma anche io non ho ricevuto risposta ad un messaggio scritto direttamente a @horusbird. Sarebbe il caso magari di creare un elenco di persone che attendono la tessera? E man mano aggiornarla. Così anche il povero Horus è aiutato a capire chi manca. Che ne pensate?
  10. aaron83

    presentazione

    Benvenutissimo e bei mezzi
  11. Salve a tutti, chiedo lumi in merito ad un dubbio sulle tolleranze dei cuscinetti dell'albero motore. Quello che ho tolto non segnava alcuna tolleranza mentre quello in mio possesso è un c3. Questo potrebbe creare problemi? E' normale come tolleranza? Ce ne è uno che è consigliato di più rispetto ad un altro? Che marchi prendere? Quelli che ho trovato sono SKF india. Preciso che la vespa in questione è una px 150 arcobaleno elestart con su il motore vlx1t del 1997/98. La domanda potrebbe sembrare banale ma non ne capisco molto e ho proprio bisogno di aiuto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...