Vai al contenuto



Mission Impossible - Altro GS VS5


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Una volta sabbiata della pedana era rimasto si e no il 30% ma anche la parte dove vedete quelle righe a pennarello blu era completamente forata infatti anche li ha dovuto tagliare tutto e rifare un pezzo di lamiera sagomato allo scopo.

Questa vespa era stata privata del motore e posata sulla terra nuda dietro un pollaio, immagina l'acqua di anni a contatto con la base cosa aveva fatto! Per farti capire guarda il retro come era:

 

PS: Ora leggo subito i privati.. :roll:

gs2a2_165.jpg

gs2a_308.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN
E' lecito sapere quanto hai sborsato per "accaparrarti" il rottame?

 

con 350 euro ho preso il VS5 con targa e doc e un px 150 radiato marciante con targa e complementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè . . . aggiungici uno 0 perchè se no Pasqualo ti manda tante di quelle maledizioni . . .

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

A Marco no, non posso, in effetti, parlando di pusher, devo ammettere che sin ora è stato il mio pusher. Mio? :mah:

 

Vabbè, di Nica e l'amico Vito. :D

 

Tanto adesso ne trova un altro anche a me, magari un VS1 :sbav: anche se non disdegno VS2-3-4 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, visto cha ha già un VS5, potrebbe anche cederti questo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao-- sono vespistaro..(MAGIONE)..prima o poi ti vengo a trovare..puoi "descriverci" la tua collezione ??? Non vorrei fare brutte figure al tuo confronto e prima voglio documentarmi benissimo su cio che mi farai vedere........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Administrators
ADMIN

E' passato oltre un anno ma ... piano piano i lavori vanno avanti, il VS5 e' stato verniciato con vernice nitro ed ho iniziato il montaggio.

Mi manca qualche particolare ma spero di montare il motore entro la prossima settimana e di metterlo in moto subito dopo.

 

 

Qualche foto della situazione attuale della carrozzeria:

02012010653.jpg

02012010654.jpg

02012010656.jpg

02012010660.jpg

02012010661.jpg

02012010657.jpg

02012010658.jpg

02012010662.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Invece ecco la situazione del motore, stasera l'ho chiuso e domani montero' la frizione, poi si va avanti piano piano! :-)

02012010639.jpg

02012010640.jpg

02012010641.jpg

02012010642.jpg

02012010643.jpg

02012010644.jpg

02012010645.jpg

02012010648.jpg

02012010649.jpg

02012010650.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
immagino la gioia di Maria di ritrovarsi anche quest'altro in giro per casa...

piuttosto per il motore come farai?

 

Ne avevo trovato uno a Bari, decisamente messo male ma come vedi e' stato ben ripristinato, ho rifatto fare l'imbiellaggio, rettifica, pistone nuovo, equilibratura albero.

Poi chiaramente tutti i cuscinetti, parastrappi, guarnizioni, frizione (vedi sopra) ecc.

Devo sistemare il volano che ho revisionato sostituendo tutti i cavi cotti ma c'e' qualcosa che non mi torna perche' mi avanza un collegamento... domani lo fotografo e ne parliamo!

Ho trovato l'ammortizzatore posteriore che vorrei revisionare e verniciare, il supporto motore (quello in altro sotto al telaio).

Mi manca il carburatore con relativa vaschetta ma penso che al momento ci montero' un carburatore a vaschetta centrale di origine motociclistica.

 

A presto con gli aggiornamenti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Invece ecco la situazione del motore, stasera l'ho chiuso e domani montero' la frizione, poi si va avanti piano piano! :-)

Niente scintille quì??? :mah:

Sgrunt!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

bene.. un'altro gioiellino! :-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho montato la frizione e sono passato al selettore delle marce dove pero' mi sono "intoppato" :mah:

Qual'e' l'operazione corretta per inserirlo?

Io metto il cambio in folle ruotando l'albero, poi infilo il selettore e , tutte le volte mi trovo che al posto del folle.... c'e' la seconda!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho montato la frizione e sono passato al selettore delle marce dove pero' mi sono "intoppato" :mah:

Qual'e' l'operazione corretta per inserirlo?

Io metto il cambio in folle ruotando l'albero, poi infilo il selettore e , tutte le volte mi trovo che al posto del folle.... c'e' la seconda!!! :rabbia:

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: Ne devi mangiare di pagnotte, ancora!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Siediti, fumati una sigaretta, e ricomincia, e così via! :Lol_5:

 

Hai abbassato il gruppo avviamento???

Certo che se non glielo dicevi tu!!! :nono::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Hai abbassato il gruppo avviamento???

 

Si, e' ovvio altrimenti il selettore non entrerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: Ne devi mangiare di pagnotte, ancora!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Siediti, fumati una sigaretta, e ricomincia, e così via! :Lol_5:

 

 

.....

 

Ho appena finito un bel piatto di spaghetti col pesce, e.... siccome non fumo mi faccio un caffettino e poi riprovo! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...