Vai al contenuto



TS 125 vs Sprint veloce 150...dubbio..


ema63
 Share

Recommended Posts

questa non sembra male..ma il prezzo...Vespa 150 sprint veloce http://www.subito.it/vi/198488460.htmoppure guarda qui...https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https%3A%2F%2Flnx%2Evespaforever%2Enet%2Fforum%2Fviewtopic%2Ephp%3Fp%3D48680%23p48680&share_tid=3242&share_fid=970546&share_type=t&share_pid=48680

VENDO VESPA 125 e 150 SPRINT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

con il proprietario di quella su subito sono già in trattativa (telefonica) da un paio di giorni... stiamo vedendo per uno scambio con un mio altro mezzo d'epoca che potrebbe interessargli ... non siamo ancora vicini sulle cifre (ovvio..per ognuno di noi la "propria creatura" ha valore inestimabile :lol: )...

Vediamo come va a finire...anche se chiede un botto!!

Il secondo link purtroppo non riesco ad aprirlo..

 

 

Invece che sapete dirmi sulla differenza di fruibilità pratica tra il motore a due e a tre travasi? Le GTR costano molto meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore ha due travasi è molto più fiappo di quello a tre, non ho provato una gtr ma una primavera (sempre a due travasi). Se poi decidessi di elaborarla con il Pinasco 2 travasi le cose cambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel '74 c'era il verde ascot? non era diventato verde vallombrosa?

perchè se non c'era addio iscrizione asi...e mi pare che questa non sia iscritta (chissà...forse proprio per questo motivo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nel '74 c'era il verde ascot? non era diventato verde vallombrosa?

perchè se non c'era addio iscrizione asi...e mi pare che questa non sia iscritta (chissà...forse proprio per questo motivo?)

il vallombrosa viene nel 75.. la mia è del 74.. e l'ho iscritta al FMI..che su questi particolari sono più fiscali rispetto al ASI.. se guardi sul forum c'è un thread che tratta proprio la sprint veloce dove trovi un sacco di particolari...questo..http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=51599

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamo inoltre al nostro amco che fino al 1973 la Sv ha manopole grigie e guarnizioni grigie e scritte in corsivo nel 74 ha invece manopole e guarnizioni nere e nuova scritta stampatello...

 

il prima serie Ascott...... e il prima serie GTR in azzurro cina..... la Ts cambia serie nel 76 e passa da cono albero motore..... vabè dai che ti frega!!!

 

Trovati una Vespa!!!!

 

E mi domando come cavolo hai fatto a vivere fino ad oggi senza???

Link al commento
Condividi su altri siti

contattati quelli del "vespaio"....quella verde ascot sul sito è stata venduta...

Se voglio me la rifanno uguale entro 90 giorni allo stesso prezzo con garanzia di due anni e iscrizione asi.... quasi quasi....

 

"E mi domando come cavolo hai fatto a vivere fino ad oggi senza???" ...

...ho avuto le mie "fide" vecchiette GUZZI .....:lol:

..ma ho ancora un paio di posti nel garage.. :banana:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

contattati quelli del "vespaio"....quella verde ascot sul sito è stata venduta...

Se voglio me la rifanno uguale entro 90 giorni allo stesso prezzo con garanzia di due anni e iscrizione asi.... quasi quasi....

 

"E mi domando come cavolo hai fatto a vivere fino ad oggi senza???" ...

...ho avuto le mie "fide" vecchiette GUZZI .....:lol:

..ma ho ancora un paio di posti nel garage.. :banana:

 

 

complimenti per il garage....

 

ho letto "figlia" presto servirà anche una 50 3m faro tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il garage....

 

ho letto "figlia" presto servirà anche una 50 3m faro tondo.

 

veramente lei ha le idee molto chiare...vuole la "verde ascot" ... (ha quasi 18 anni)... 8)

Ecco il perchè della mia fissa .... se no avrei avuto una scelta molto piu' ampia .. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente lei ha le idee molto chiare...vuole la "verde ascot" ... (ha quasi 18 anni)... 8)

Ecco il perchè della mia fissa .... se no avrei avuto una scelta molto piu' ampia .. :roll:

 

 

K-Serve una SV Verde Ascot, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè preferisco avere la ruota di scorta sotto la pancia e non dietro lo scudo

 

ottima risposta...condivisibile..più pratico il bauletto...ma anche vero che la ruota davanti fa più vintage!

Link al commento
Condividi su altri siti

batteria?

Da proprietario di Gtr preferisco la ruota davanti con la batteria dentro e tutto......la sacca la usiamo per altro.

Poi vuoi mettere lo stile.......rally 200 a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dico piu' niente per scaramanzia!! sto portando avanti due trattative .. con due venditori tra i meno "folli" del web...

Ma veramente penso che ormai siamo tutti impazziti...roba in vendita da 6 mesi con prezzi fuori dal mondo...e tanto non scendono...mah!

 

Non parliamo del fenomeno rally 200.... lo sto studiando per capire come funziona il mercato!

Solo un paio di anni fa avevo una mezza idea di prenderne una...con 6.000 euro si prendeva roba sopraffina...ora ti ridono dietro se offri meno di 8.000...ma la maggior parte delle vespe degli annunci sono le stesse...

Quindi...mi sto convincendo che...tra quattro anni avranno un mezzo che vale 12.000 euro? Peccato che è invendibile perchè nessuno è disposto a comprarlo...non c'è piu' un euro in giro!! Bah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tra pochi anni si potra circolare colle vespe solo ai raduni saranno banditi ovunque gli euro 0, quindi i prezzi crolleranno, e le vespe resteranno nelle mani di pochi colezzionisti di soprammobili :cry:

 

 

non dico piu' niente per scaramanzia!! sto portando avanti due trattative .. con due venditori tra i meno "folli" del web...

Ma veramente penso che ormai siamo tutti impazziti...roba in vendita da 6 mesi con prezzi fuori dal mondo...e tanto non scendono...mah!

 

Non parliamo del fenomeno rally 200.... lo sto studiando per capire come funziona il mercato!

Solo un paio di anni fa avevo una mezza idea di prenderne una...con 6.000 euro si prendeva roba sopraffina...ora ti ridono dietro se offri meno di 8.000...ma la maggior parte delle vespe degli annunci sono le stesse...

Quindi...mi sto convincendo che...tra quattro anni avranno un mezzo che vale 12.000 euro? Peccato che è invendibile perchè nessuno è disposto a comprarlo...non c'è piu' un euro in giro!! Bah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...