Vai al contenuto



TS 125 vs Sprint veloce 150...dubbio..


ema63
 Share

Recommended Posts

secondo me l ASI te la iscrive senza problemi per il certificato che ti serve per le agevolazioni fiscali;

anche se fatta così così non penso ci saranno problemi.

pensa che ho iscritto una 500 D di colore blu metallizzato (colore fiat anni 90)

 

 

mi dice che era di colore violetto ..boh! allettante ma mi scordo asi e fmi

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo e quoto....

 

il resto è solo salotto, però fà bene anche un poco di salotto a volte....basta avere una visione completa seppur la scelta è poi obbligata...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...di questo potrei quasi fregarmene.. ma pagare una vespa un prezzo "importante" perchè "meticolosamente" restaurata vuol dire che deve rispettare certi parametri... altrimenti ti prendi quella dell'annuncio di oggi a 2.500 tutta pasticciata...

Poi in caso di rivendita son tutti li a fare le pulci... immaginatevi provare a rivendere un '70 verde ascot iscritta fmi o asi... ti danno subito del truffatore!!

O se no mi devo fidare del signore di taranto che mi assicura della professionalità del suo restauro... i parametri ci sarebbero tutti..

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-sprint-veloce-150-taranto-195721487.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono 2 in puglia...identiche..entrambe bellissime..entrambe i proprietari contattati.. non si schiodano... ma è anche TANTO tempo che ci sono gli annunci... ed io ho tanta pazienza ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono 2 in puglia...identiche..entrambe bellissime..entrambe i proprietari contattati.. non si schiodano... ma è anche TANTO tempo che ci sono gli annunci... ed io ho tanta pazienza ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non e per scoraggirti...ti porto una mia esperienza..stavo cercando un nonna da restaurare..trovo una vna del 57..eranno mesi che era su subito...ed era vicino casa mia..vado a vederla..convinto di poter trattare..chiedeva 2300...non ha mollato..anzi è stato pure arrogante..tra me pensavo..non la venderà mai a quel prezzo.. aspetto...invece alla fine l'ha venduta...al prezzo che diceva lui..il mercato è impazzito..noi stiamo qui a parlare di borsini..valutazioni...ma la richiesta per certe vespe è più alta dell'offerta...e quindi i prezzi sono quelli prendere o lasciare..e prima o poi le vendono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono 2 in puglia...identiche..entrambe bellissime..entrambe i proprietari contattati.. non si schiodano... ma è anche TANTO tempo che ci sono gli annunci... ed io ho tanta pazienza 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

comunque le SV 150 ce ne sono diverse e qualcuna, coi tempi che corrono, a "buon prezzo" (si piu rispetto alle TS)

 

se per te non è un problema la targa europea vicino da te c'è questa ( bello il rosso 1972) http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-sprint-anni-70-firenze-200087845.htm

 

oppure blue marine questa qui a Roma

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-sprint-anni-70-roma-198816620.htm

 

 

se ti piace il verde.. c'è anche questo TS verde jungla http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-ts-anni-70-roma-200775103.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è una questione di principio.. VERDE ASCOT! ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

assolutamente d'accordo...quando apri il garage e la vedi..è una gioia per gli occhi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono novità...puntovespa mi ha mandato il libretto...è 73 e non 70...quindi ci siamo...scritte in corsivo...originale era grigia..possiamo farla verde ascot .. ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono novità...puntovespa mi ha mandato il libretto...è 73 e non 70...quindi ci siamo...scritte in corsivo...originale era grigia..possiamo farla verde ascot .. ?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

spettecolo!!!!che aspetti???

comunque..una precisazione. essendo del 73. scritte in corsivo..le guarnizioni..manopole..guarnizione clacson vanno grigie e non nere..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono novità...puntovespa mi ha mandato il libretto...è 73 e non 70...quindi ci siamo...scritte in corsivo...originale era grigia..possiamo farla verde ascot .. 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Dopo aver letto tutti i post tifiamo e fremiamo tutti per te,manco fosse la nostra! Dai che forse è la volta buona! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

spettecolo!!!!che aspetti???

comunque..una precisazione. essendo del 73. scritte in corsivo..le guarnizioni..manopole..guarnizione clacson vanno grigie e non nere..

Senza togliere nulla alla tua bellissima sprint, quella con scritte in corsivo e guarnizioni chiare è secondo me la più bella delle sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]165613[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165614[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165615[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165616[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165617[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165618[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165619[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165620[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165621[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]165623[/ATTACH]

 

et voilà.... si comincia...

grande ema!!! quindi l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza togliere nulla alla tua bellissima sprint, quella con scritte in corsivo e guarnizioni chiare è secondo me la più bella delle sprint

si in effetti le scritte in corsivo hanno il loro perché.. ma come diceva Pino Daniele in una sua canzone...ogni scarrafone è bello a mamma sua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu non abbia comprato affidandoti solo a delle foto...

Da premettere che io non mi sono mai fidato dei restauratori troppo pubblicizzati, e sopratutto che mi piace seguire il restauro nel suo complesso e valutare tutto dalla A alla Z.

La prima cosa che noto e che quel telaio deve aver preso una bella botta sul lato sinistro che ha interessato la parte posteriore/centrale, e quindi c'è da controllare bene che sia stata riportata in dima.

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti le scritte in corsivo hanno il loro perché.. ma come diceva Pino Daniele in una sua canzone...ogni scarrafone è bello a mamma sua!!

La tua non mi permetterei mai di definirla uno scarrafone, primo perché è molto bella, secondo perché l'hai resa tale con molta cura e amore, in prima persona per giunta.

La mia era solo l'espressione di un gusto estetico personale, senza la benché minima intenzione di ferire i sentimenti altrui, lungi da me farlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...